..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   curiosità (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5867)

Mostro Nik 17-05-2008 17:04

x il prezzo non ti so dire..
ma se trovi un cantiere edile o stradale..prova a chidere se te ne possono dare uno..magari mezzo finito...
poi vai in un altro e via...
vedrai che se non trovi dei gran st..... ve la cavate con poco..
ciauz

begun 18-05-2008 15:10

1 allegato(i)
senti samu ho letto sul tuo spaces ke hai rodato la rt8, l'hai provata in pista come ti è sembrata? può crearmi problemi su questo circuito ke ho disegnato? e sopratutto mi da filo da torciere visto ke io ho una magnum della cen?

Massyyyyy 18-05-2008 22:55

Caspita secondo me ti conviene mettere una rientranza su quel rettilineo, alzeresti il livello tecnico del tracciato e ridurresti il rischio di rottura di qualche motore!
Magari verso la fine del rettilineo, di modo da fare una bella sparata per poi staccare e buttarsi in una bella serie di curve!
Cmq bel progetto, complimenti!

Samu 19-05-2008 08:04

Quote:

Originariamente inviata da begun (Messaggio 73171)
senti samu ho letto sul tuo spaces ke hai rodato la rt8, l'hai provata in pista come ti è sembrata? può crearmi problemi su questo circuito ke ho disegnato? e sopratutto mi da filo da torciere visto ke io ho una magnum della cen?

Ciao ti rispondo per ordine:

- il nastro bianco/rosso mi pare di ricordare che costi sui 2,5 - 3€, 25mt

- la buggy che abbiamo rodato è fatta davvero bene considerando il suo prezzo; il motore è di scatola quindi non ti aspettare troppe prestazioni, è cmq un buon motore per divertirsi, una bella spinta iniziale con però poco allungo quindi non realizzare piste con rettilinei infiniti altrimenti lo bastoni alla grande!!!

begun 20-05-2008 11:45

ok allora farò un rettilinio di 80 metri!!!:icon_weed: così impara!!! riguardo al nastro nn ho capito, viene 3€ 25mt?

cmq x il proggetto mi sn aiutato col percorso di samu, quindi l'idea è stata sua!!

Samu 20-05-2008 17:02

Quote:

Originariamente inviata da begun (Messaggio 73227)
ok allora farò un rettilinio di 80 metri!!!:icon_weed: così impara!!! riguardo al nastro nn ho capito, viene 3€ 25mt?

cmq x il proggetto mi sn aiutato col percorso di samu, quindi l'idea è stata sua!!


- si sono circa 3€ ogni 25mt

- Azz mi hai copiato il circuito!?! bene ora ti chiederò i soldi :eusa_drool::tunz6rh: sono lusingato...

begun 20-05-2008 17:06

ho prso delle idee il tuo è molto + complesso, mi è piaciuta la parte dei box nn ci avevo mai pensato a fare i box da una parte e il traguardo abbsatanza distante x permettere a ki sta dentro i box di ipiegare lo stesso tempo di ki deve percorrere quel tratto di pista

Samu 20-05-2008 18:08

:cool:

sono felice di esserti stato d'aiuto...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it