..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Nuovo arrivo!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5537)

lelenonmolla 28-02-2008 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Vulcanino (Messaggio 69371)
ehehe vediamo dai sarebbe anche l'occasione per il sottotesta turbo... anche xkè ho finito le n°6 standard...
cmq penso che al limite lo smonterò nel week-end dato che cmq sto aspettando un attrezzuccio della hudy prima di fare il rodagio su banco............. :D
dite che va bene ? (è il banco di prova x motori della hudy)


lo volevo comperare pure io ma mi hanno fatto cambiare idea solo per il fatto che rodare a banco non e' mai come farlo sul campo ....per mille motivi ;)

Vulcanino 28-02-2008 20:39

io l'ho preso solo per fare quei pieni che andrebbero fatti su cassetta sennò... dopo un paio di pieni su banco lo smonto e lo metto sul jammin e lo faccio camminare molto grasso per qualche pieno poi inizio a smagrire...

dici che anche solo per quei 2/3 pieni a banco fermo è meglio la macchina che il banco ? poi sono perplesso per l'avviamento... mha!

lelenonmolla 28-02-2008 21:05

onestamente il banco prova e' una figata ....ma non serve a niente.il motore sulla macchina deve essere sverginato e sulla macchina deve morire
parola di boris .....dopo che mi disse questo ho accantonato l'idea . ma ho piacere che tu l'abbia comperato cosi mi dici se ne vale la pena o no ;)

Vulcanino 01-03-2008 19:46

bella la teoria di boris :D

cmq si sicuramente reportage fotografico e tutto, solo che rimango perplesso per l'avviamento, che sembra deve essere fatto con l'avviatore tipo per aerei o con trapano (o avvitatore) girando l'elica, e poi per il collettore che è strambo e sicuro non ce l'ho... mha! qualcuno ha qualche info in + ?

eight-t 03-03-2008 12:12

e poi il rotaggio sul banco sballa i cuscinetti perche non si raffredda il carter motore anche se l atrezzo della hudy a una ventola o sbaglio comunque non sarai mai come farlo sulla macchina

Vulcanino 03-03-2008 12:41

si in teoria il motore fa girare una ventola... cmq si infatti hai ragione, infatti il banco hudy lo volevo utilizzare solo per quei 2/3 pieni che normalmente vanno fatti a banco, poi lo monto sul Jammin e il resto del rodagio lo faccio, normalmente, girando molto grasso ecc...

Rouge711 03-03-2008 13:14

kwefhi13bqbvfljkvjklbvbbqweb

eccheddiavolo, scrivete in italiano!!!

lelenonmolla 03-03-2008 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Rouge711 (Messaggio 69539)
kwefhi13bqbvfljkvjklbvbbqweb

eccheddiavolo, scrivete in italiano!!!


che succede ruggero in che senso ???? bo io non lo capita :icon_weed:

Cicciotabs 04-03-2008 09:22

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 69551)
che succede ruggero in che senso ???? bo io non lo capita :icon_weed:

Mi sa che voleva dire che abbiamo superato gli errori di ortografia ammessi per ogni singola pagina web ahahahaha vedi "io non lo capita" :aiwebs_011::aiwebs_011: sarebbe "io non l'ho capita"

lelenonmolla 04-03-2008 10:44

ok e' vero a scrivere faccio troppo cagare !!! mitico rouge :tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it