..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Mi presento...... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3803)

Samu 26-02-2007 08:59

Ola Franco Benvenuto nella community dei pazzi!!! :icon_rr:

Bestia 26-02-2007 11:06

Benvenuto! :beer: Anche al tuo LST2...vedrai che ti darà delle belle soddisfazioni! E' un bravo monster devi esserne fiero! :tunz6rh: :o

mrfaso 26-02-2007 11:28

ciao franco!!!!

che bello sempre più monstermaniaci

Beat74 26-02-2007 12:25

Quote:

Originariamente inviata da monsterLST2 (Messaggio 48491)
Ciao a tutti voi del forum,sono Franco di Milano e mi sono regalato un losi LST2,mi avvicino adesso a questo meraviglioso hobby e ne capisco ben poco,comunque complimenti per il forum,e poi mi farebbe piacere incontrare qualcuno della zona per fare 2 salti ,se poi a il mio stesso modello meglio ancora cosi' imparo prima.

saluti Franco.

Bienvenidos in questo mondo..... ma sinceramente oggi come oggi non ti sò dire se è un bene o un male :icon_weed: che la scimmia sia con te hihihi ;)

a dimenticavo un mega applauso per la scelta del mezzo, anche io lst2 FOREVER :eusa_boohoo:

ciauz a presto ;)

emmedi40 26-02-2007 12:36

Quote:

Originariamente inviata da monsterLST2 (Messaggio 48515)
Grazie a tutti,io comunque sono in zona v.le certosa e spesso giro alla montagnetta.


alla montagnetta????????E non ti hanno ancora arrestato????:icon_weed: A me rompono i c.... solo a girare in bici.....Comunque benvenuto...avrai modo di conoscerci sia sul forum che di persona....:beer:

monsterLST2 26-02-2007 16:36

Grazie ancora per l'accoglienza,del mio losi..... non sono contento ma stracontento,è veramente un bel gran monsterone e sono proprio soddisfatto,quando lo guardo sembra sempre come il primo giorno,appena riesco vi faccio vedere la 1 carrozza realizzata da me,saluti Franco.

nicodrago 26-02-2007 19:03

Benvuto franco, e very compliments x il mezzo!!!
...e il numero dei Milanesi aumenta!!!!:tunz6rh:

monsterLST2 27-02-2007 21:19

Ciao Andra T,ma eri tu che mi aiutavi quando avevo problemi ad accedere al forum?

monsterLST2 27-02-2007 21:24

ah! dimenticavo,voi dove girate con i vostri mezzi? a milano o dintorni ci sono piste? mi farebbe piacere incontrarvi per passare qualche ora insieme,se organizzate qualcosa io verrei volentieri ,sempre famiglia permettendo.

tascima271 27-02-2007 22:15

beh franco, quando si dice "basta chiedere"
allora spesso e volentieri ci troviamo il sabato o la domenica in pista ad albairate dal buon giglio, località faustina, difronte al deposito TNT.
oltretutto il tuo truck si comporta bene in pista gia di base, quindi avrai modo di divertirti, consiglio spassionato, carica bene tutti i pack pile e armati di nitro; poi se propio vuoi cominciare con il piede giusto portati anche della succosa bonarda, noi per tradizione bonny e nitro sempre in pista he he

poi poi poi a breve ci ritroveremo il venerdi sera anche, in qualche piazzale illuminato per giocare tranquillamente gremando nitro e sfidandoci al bashing più estremo :D

in pratica le occasioni non mancano:D

ahhhhhhhhh il 30/3 ci troviamo per una cenetta dalle parti di buccinasco, se vuoi partecipare trovi il link del tread nella mia firma :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it