..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   TeamLosi 8ight T (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4391)

Rchrome 18-05-2007 21:18

ma bigpig ne sai di tutte e di più!!!

Bestia 18-05-2007 23:18

4 allegato(i)
Ecco la faciulla tutta nuda :eusa_shifty: VIETATO AI MINORI :p

Mostro Nik 19-05-2007 06:46

azz il buon Bestia si è messo sotto alla grande..
ed ha scovato persino il super Losi del Sig Infanti...Mitiko..ed io che volevonasconderlo per giocare il jolly finale prima di farti...:eusa_silenced: :eusa_silenced: :eusa_silenced:
quel losi penso che sia il piu spettacolare ...(diventerà il mio punto di riferimento):tunz6rh:

nicodrago 19-05-2007 14:04

....senza parlare del motorello....OS speed.....sti caz!:eusa_clap:

bigpig 19-05-2007 22:52

QUELLO ?? è un motore da 600 dollari , con cuscinetti ceramici, testata in magnesio, il 15% più leggera (si abbassa il centro di gravità) , e albero motore bilanciato, usato da Mark Pavidis per vincere il mondiale buggy con la kyosho.

Mostro Nik 19-05-2007 23:03

in inghilterra si trova a molto meno.....:beer:
ed in japan se hai culo di trovarlo lo paghi :eusa_silenced: :eusa_silenced:
ciao

Beat74 19-05-2007 23:44

Quote:

Originariamente inviata da bigpig (Messaggio 55897)
QUELLO ?? è un motore da 600 dollari , con cuscinetti ceramici, testata in magnesio, il 15% più leggera (si abbassa il centro di gravità) , e albero motore bilanciato, usato da Mark Pavidis per vincere il mondiale buggy con la kyosho.


appena prendo un lavoro come dico io....mi faccio sto regalozzo....

raga non si può guardare...allucinante....bello da sturbo...e la marmitta? maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò godooooooooooooooooo :aiwebs_017:

Rchrome 20-05-2007 14:52

Quote:

Originariamente inviata da bigpig (Messaggio 55897)
QUELLO ?? è un motore da 600 dollari , con cuscinetti ceramici, testata in magnesio, il 15% più leggera (si abbassa il centro di gravità) , e albero motore bilanciato, usato da Mark Pavidis per vincere il mondiale buggy con la kyosho.


è vero: l'ho visto e smanacciato......fa paura soltanto a tenerlo in mano....:D

nicodrago 21-05-2007 14:35

Grande Os, tutte le volte il Tizi è sempre lì a rimuovere la mia bava dalla vetrinetta dei motori quello , ma anche il falcon con testa in magnesio....da sturbooooooooooooo!:icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:

Bestia 21-05-2007 14:55

6 allegato(i)
In RACE!!! :cool: :eusa_drool:

:tunz6rh: in un paio di foto si vede anche un jammin della scuderia ufficiale americana (team Ofna Jammin) in uscita di curva mentre punta il suo muso verso la cattura di una cattivissima 8T :tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it