..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy LOSI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=103)
-   -   Presentazione!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4049)

Bestia 22-11-2007 14:57

Quote:

Originariamente inviata da eight-t (Messaggio 64463)
ti do perfettamente raggione io dopo 7 litri 5 litri con picco p3r e 2 con il p7r ielasi non ho rotto mai niente tranne i fuselli posteriori colpa della pista ,usciva un perno di acciaio nela pista e lo preso in pieno era troppo lontano il pezzo e il perno nn lo visto e ho notato una cosa che rompo spesso i cucinetti della campana non riesco a capire questa cosa ogni volta che vado a girare si rompono solo quello davanti ne ho provati svariati (schermati e non, in ceramica ma niente) domani mi arrivano quelli della fioroni vedremo spero che domenika nn mi lasciano perche ho una gara molto difficile comunque che dire la macchina top
ce l abbiamo noi

Grande eight-T! Il cuscinetto della campana quesllo piccolo (non quello a chiusura frizione tanto per intenderci) è l'unico che effettivamente si consuma un poco di più però è anche abbastanza normale dopo un paio di lt nel suo standard viene cambiato, io in genere ce ne faccio 4 da quando utilizzo cuscinetti con schermatura in metallo! Quello di scatola, offerto dalla Losi non è di grande qualità per svolgere la mansione. :beer:

eight-t 22-11-2007 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 64469)
Grande eight-T! Il cuscinetto della campana quesllo piccolo (non quello a chiusura frizione tanto per intenderci) è l'unico che effettivamente si consuma un poco di più però è anche abbastanza normale dopo un paio di lt nel suo standard viene cambiato, io in genere ce ne faccio 4 da quando utilizzo cuscinetti con schermatura in metallo! Quello di scatola, offerto dalla Losi non è di grande qualità per svolgere la mansione. :beer:

io dopo neanche 1 litro e mezz lo devo cambiar perche nn lo trovo piu il cuscinetto perche me lo sbriciola una cosa assurda a rimanerci di stucco:eusa_think: ma proveremo oggi ho comprato dei cuscintti della gm 11 euro luno vedremo:eusa_think:

Beat74 22-11-2007 22:42

Quote:

Originariamente inviata da eight-t (Messaggio 64484)
io dopo neanche 1 litro e mezz lo devo cambiar perche nn lo trovo piu il cuscinetto perche me lo sbriciola una cosa assurda a rimanerci di stucco:eusa_think: ma proveremo oggi ho comprato dei cuscintti della gm 11 euro luno vedremo:eusa_think:

11 euro cad uno..complimenti.....dammi l'indirizzo te le mando io ne ho qualcuno che mi è rimasto.....mai avuto problemi :icon_weed:

dimenticavo GRATIS :aiwebs_017:

Bestia 05-02-2008 11:42

Drake per GRP
 
1 allegato(i)
Il mitico Drake ha firmato per i f.lli Gandini ed eccolo supportato dall'azienda italiana! Ottima combinazione Losi/GRP così vedremo i piloti americani ufficiali! In effetti già nel giugno 2007 in quel di Monsummano Drake utilizzava la sua 8T con gomme e cerchi GRP (ecco risolto l'enigma delle tanto attese gomme preincollate con cerchio in offset) e qualcosa già bolliva in pentola! Troveremo nel mercato prossimo una serie di accessori marcati Drake per GRP: non mancheranno certo i motori, una volta Trinity :eusa_drool: .

witeg 14-02-2008 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 67877)
Il mitico Drake ha firmato per i f.lli Gandini ed eccolo supportato dall'azienda italiana! Ottima combinazione Losi/GRP così vedremo i piloti americani ufficiali! In effetti già nel giugno 2007 in quel di Monsummano Drake utilizzava la sua 8T con gomme e cerchi GRP (ecco risolto l'enigma delle tanto attese gomme preincollate con cerchio in offset) e qualcosa già bolliva in pentola! Troveremo nel mercato prossimo una serie di accessori marcati Drake per GRP: non mancheranno certo i motori, una volta Trinity :eusa_drool: .

Ecco ora che il matrimonio è stato sugellato che ne direbbe la GRP di produrre ora delle mescole/tassellature diverse per le gomme da truggy, visto che siamo rimasti all'epoca delle Cubic/Grip?

Vorrei ricordare ai più che GRP è stato il precursore delle gomme LPR tipo Low profile con spalla bassa e diametro molto largo e mi dispiacerebbe se non portassero avanti il proprio lavoro. E' vero che ultimamente ho comprato delle panther gator serie 38 (quindi LPR) ma preferirei far lavorare qualche azienda italiana in più quando possibile.

Bestia 14-02-2008 18:25

Quote:

Originariamente inviata da witeg (Messaggio 68381)
Ecco ora che il matrimonio è stato sugellato che ne direbbe la GRP di produrre ora delle mescole/tassellature diverse per le gomme da truggy, visto che siamo rimasti all'epoca delle Cubic/Grip?

Vorrei ricordare ai più che GRP è stato il precursore delle gomme LPR tipo Low profile con spalla bassa e diametro molto largo e mi dispiacerebbe se non portassero avanti il proprio lavoro. E' vero che ultimamente ho comprato delle panther gator serie 38 (quindi LPR) ma preferirei far lavorare qualche azienda italiana in più quando possibile.

Già...intanto potrebbero far uscire le Grip/Cubic su cerchio in offset che non guasterebbe davvero! E' probabile che sponsorizzando Drake possano decidere di mettere in commercio anche diversi tipi di gomme per i racingtruck, visto che negli states non scherzano mica tanto in questa categoria :tunz6rh:cmq GRP è un azienda davvero competitiva, credo che sorprese positive non tarderanno ad arrivare sul mercato.

Mostro Nik 15-02-2008 11:27

Caro bestia eccoti la conferma....
riguardo le tue prvisioni...:tunz6rh:

http://www.neobuggy.net/modules/news...p?storyid=3312

Bestia 15-02-2008 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 68399)
Caro bestia eccoti la conferma....
riguardo le tue prvisioni...:tunz6rh:

http://www.neobuggy.net/modules/news...p?storyid=3312

azz....neanche il tempo di respirare :D grande Nik!! Quello che ha di validissimo davvero la GRP è l'affidabilità nell'incollatura :eusa_think: davvero esemplare! Faremo un piccola scorta di Grip e Cubic con offset. Non ci dimentichiamo pure che GRP è stata la prima a realizzare gomme con profilo basso per racingtruck.

witeg 15-02-2008 17:44

Io sono convinto che a breve vedremo altri patterns per truggy oltre ad una possibile, e prevedibile, acquisizione di GRP da parte di Horizon Hobby.

Siete pronti a scommettere?:eusa_shifty:

Bestia 10-04-2008 18:42

Ad oggi ho 18 lt sulla mia 8T, posso dire che il mezzo va forte, è reattivo e piuttosto affidabile, come abbiamo detto più volte non è adattissimo per chì è all' inizio e la sua manutenzione ordinaria rientra nel più totale standard visto che di macchine per le competizioni si parla. E' un mezzo che vuole flessibilità e di conseguenza non ama rigidezza sul telaio (piastra radio compresa). Ottimi gli optional offerti dalla OT Fioroni. A mio avviso (e di altri molti :eusa_drool:) è uno dei migliori racingtruck presenti sul mercato :eusa_clap:, grande TeamLosi.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it