..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   chiedo aiuto a tutti voi !!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5423)

tascima271 07-02-2008 17:31

mi correggo, provò il jammin al christmas day dal giglio, e sottolineerei che quel qualcuno che quando trova il tempo per girare ROMPE si burla di altri dispensando tapirini :eusa_whistle:

lelenonmolla 07-02-2008 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 67981)
Mitiko Lele,
Il tuo amico lo capisco eccome...
Afforntare questo passo x un Monsterista Racer vero è dura...
anche per mè lo è stato ed in + partecipare alle gare e lasciare il losone sotto al banco m veniva il magone ma.........
(Anche perchè riuscire a stare nella mischia o magari d'avanti a qualche truggy è una sensazione indescrivibile...)
ma...dopo aver affrontato la mia prima gara con il truggy bhe...
mi son divertito come un matto ( con tutte le mie sfighe ) ma mi son divertito...

Lele inizia a ordinare Pizza birra caffè e ammazza caffè...:eusa_whistle:


se cosi' fosse pizza pagata a te e la mery piu' che volentieri !!!! mancano solo le prove poi pago la scommessa :eusa_clap:

Mostro Nik 07-02-2008 20:12

Convincere il personaggio sarà un impresa Titanica.....
ma ci riusciremo prima o poi...:aiwebs_017:

lelenonmolla 07-02-2008 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 67991)
Convincere il personaggio sarà un impresa Titanica.....
ma ci riusciremo prima o poi...:aiwebs_017:

grande nik lo voglio vedere in mezzo a noi in una gara truggy !!!!:tunz6rh:

Extreme999 07-02-2008 20:29

gente se il tuo amico è un nostro amico in comune... 1° non farà mai il salto...
2° se lo fa gli scasso le scatole a vita...

SLAYER 07-02-2008 20:52

regalagli un bel truggy...non potrà rifiutare e a quel punto tutto il resto vien da se:D

emmedi40 07-02-2008 20:54

tanto si è capito benissimo di chi si tratta....:eusa_dance:be'..per comprarlo un truggy non c'è problema...l'abbiamo fatto anche io e Tasci.....il problema è continuare ad usarlo al posto del REVO......:eusa_silenced:

Cicciotabs 07-02-2008 21:05

Veramente il personaggio prima di dire a Lele ci pensero' sul truggy c'era un ci pensero' sul Losone ... quindi mettersi in fila :D:D

P.S. Lele se mi va a buca la moto .... (sto puntando una enduro causa fotta tassello che mi assale) ... probabilmente ci scappa un truggy e dico un Hyper ST Pro

lelenonmolla 07-02-2008 21:46

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 67998)
Veramente il personaggio prima di dire a Lele ci pensero' sul truggy c'era un ci pensero' sul Losone ... quindi mettersi in fila :D:D

P.S. Lele se mi va a buca la moto .... (sto puntando una enduro causa fotta tassello che mi assale) ... probabilmente ci scappa un truggy e dico un Hyper ST Pro

ok mi metto in fila ....ma per primo ......un truggy bene la px prevedo scintille !!! manca solo ................;)

Cicciotabs 08-02-2008 08:39

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 67999)
ok mi metto in fila ....ma per primo ......un truggy bene la px prevedo scintille !!! manca solo ................;)

Bhe diciamo che se proprio devo scegliere preferisco la moto ... e cmq fino a quando giro col losone e tu col truggy hai qualche speranza uuuhhahahauahahahah :D:D:D
GRANDE LELEEEEEEEE !!!! e salutami Boris che è una vita che non lo vedo


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it