..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Antonini Massimo montecastrilli (PG) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8594)

luca mugen 01-02-2013 18:42

caro lore se io fossi stato in te sarei andato sotto il gazebo della signora e avrei preso qualcosa di pari valore se poi la rivoleva mi rendeva la mia sedia so che non è proprio corretto ma purtroppo e così saluti

Enzo 01-02-2013 19:47

Ah ah buffa ! :icon_weed:

aimcross 01-02-2013 19:47

:eusa_think:
ma Lore poteva essere l'occasione buona:eusa_dance: glielo mettevi in mano e poi via :eusa_drool:
vedrai che invece della sedia ti saresti ritrovato un bel tavolo apparecchiato con il servito quello buono:aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017:

non me ne volere ma questa non potevo lasciarla nel cassetto!!

rpippi 01-02-2013 19:51

ma cosa; il telecomando ?

pinokyosho 01-02-2013 20:44

nio....lo ricordo anche io il fatto degli ammortizzatori......quella fu una mia distrazione,ma,tutto torno' nei ranghi,quì il tipo mi ha detto che una ricevente era bruciata,e l'altra andava ma era da controllare...io capii male la sua spiegazione,comunque ho comprato ricevente nuove modulo nuovo,e la radfio comunque non va.....morale.l'ho chiamato con il n°sconosciuto,mi ha promesso che mi avrebbe ridato i 40€ della ricevente,sono passati due mesi ed ha cambiato n*di telefono............capitooooooo....ok,ma,deve guardarsi bene,perchè il suo nome è su tutti i forum,e prima opoi....lo becchiamo.......:beer:

pinokyosho 01-02-2013 21:14

Quote:

Originariamente inviata da rpippi (Messaggio 97513)
ma cosa; il telecomando ?

si ho scambiato una mRx4r con una radio a volantino.......lo so sono un cretino,ma,era un anno che non la usavo e un anno che era in vendita a 180€ compreso spedizione e ricambiiiiiiii.......:confused:

LEOLOSI 07-02-2013 17:03

Dico una cosa sola, SPERIAMO CHE QUESTE PERSONE SPENDINO TUTTI I SOLDI PER CREMA DA MORROIDI INTERNE ED ESTERNE diciamo al completo.
Risultato la signora non si potrà sedere sulla sedia del Bestia e l'altro non potrà giudare la macchina perchè si deve grattare il c..o.:eusa_sick:

pinokyosho 07-02-2013 20:57

hai ragione leolosi,ma sai io mi fido sempre,perchè il buon senso e l'onestà deve sempre prevalere,a prescindere dall'interesse sia economico che morale.......chiedi a Drake,opp.ad enzo,lo stesso bestia che mi conoscono personalmente,come sono io,ma, lasciamo stare,è un piacere per me trovare tanta solidarietà e consensi,che sono già stato pagato.....ciao pinuccio.:tunz6rh:

Enzo 07-02-2013 21:04

ammazza oh non ti smentisci mai!

Prendiamo esempio ragazzi! Ce ne fossero!

:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

LEOLOSI 07-02-2013 21:16

Hai ragione magari ci fossero più persone oneste staremmo tutti meglio, ma peccato non e' così sarà sempre peggio.
Quindi vecchie mutande di lamiera e via :P:eusa_eh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it