Quote:
e poi a giudicare dal formato della foto....ripensando alle foto della scocca della m1tm.....mi sa che è proprio il revottolo di zappa!!!!:icon_weed: |
Quote:
|
Quote:
ti credevo convertito a più miti consigli.....:D (nn so da dove l'ho tirata fuori sta frase....:eusa_silenced: ) |
Te l'ho detto xkè latito causa problemi superiori:eusa_wall: , non posso neanche portare il motore a far cambiare i cuscinetti di banco:eusa_doh: , va a finire che lo faccio di nascosto!:tunz6rh:
|
ho vintoooooooooooooooo:tunz6rh: :eusa_dance: NICO mi deve dare un miliardodistramiliardidieurooooooooooooooooooooooo coriandoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :icon_weed: la foto è un pò piccola ma intravedo una scocca con una colarazione veramente racing!!! :eusa_clap:
|
Quote:
|
Quote:
ma i tuoi mezzi quand'è che li vediamo? |
Giusto....:eusa_think:
|
si esigono foto piu grandi e dettagliate ...
subito ! :tunz6rh: |
Si e' lui il mio bastardo REVO 3.5 con le seguenti MOD.
-Motore:Boss basic rally game 9 porte con scarico in-line -Servi:Monoservo allo sterzo FUTABA 9351 al gas ACE 1313 -Gomme e cerhi:Proline Crime Fighter con cerchio in alluminio 3RACING col.titanio -Alluminio:casse differenziali della RC con satelliti in acciaio rinforzato,8 braccetti blu della 3RACING,4 ammortizzatori della Integy,bumper ant e post della 3RACING......in piu'una serie di porcate che mi stanno per arrivare!!!!! Carrozza: OFNA del Jammin,ala Proline supporto Kyosho Tiranteria:titanio Team HAZARASHI |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:01. |