..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2008/12/14 Pistoia (PT) - "Trofeo di Natale" by AlexTeam (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6396)

boga85 06-12-2008 00:23

io il giorno dopo ho un esame all'università! :eusa_pray: forse però una capatina a vedere potrei farla....a correre no, non sono ancora capace :eusa_naughty:

lelenonmolla 06-12-2008 12:17

Quote:

Originariamente inviata da boga85 (Messaggio 78409)
io il giorno dopo ho un esame all'università! :eusa_pray: forse però una capatina a vedere potrei farla....a correre no, non sono ancora capace :eusa_naughty:

si impara gareggiando !!!! DAI VIENI CHE CI SI DIVERTE :icon_weed:

Mostro Nik 06-12-2008 13:49

confermo...
e poi non siamo mica tutti professionisti..Solo manetti e il berna sono TOP.... dai dai è in queste occasioni che si imparano molte cose...
ciauz..

boga85 06-12-2008 17:04

è vero ma per ora ancora non mi sento pronto! :) sarei solo pericoloso lì nel mezzo :confused::eusa_doh: se ci sono vengo volentieri anche solo a vedere...si impara anche solo guardandovi :eusa_clap:

lelenonmolla 06-12-2008 19:01

COMUNICAZIONE STAMPA ho appena parlato col mitico boris e mi ha confermato noi alla race ci siamo al 100 % sempre considerando l'agibilita' della pista e il meteo .

ps. per tutta la banda toscana ...stavolta corro con un mezzo sorpresa . solo un certo nik lo sa ma sono sicuro che manterra' il segreto.:p

boga85 09-12-2008 12:41

ci date qualche informazione sugli orari delle gare truggy? Mi piacerebbe fare un salto a vedervi ma non posso rimanere tutto il giorno ;)
Bestia si può accedere liberamente alla pista?...tanto per fare qualche foto!

ciau ciau

Bestia 09-12-2008 16:25

Ciao magnifici!! Vi aspettiamo a braccia aperte e son curioso di vedere con quale novità si presenteranno il mitico lele e Boris :eusa_think: (sono il primo fans di lele io) ! Conto anche sulla presenza dello spettacolare e velocissimo Nik che darà spettacolo con la sua velocissima 8T grazie ad un ditino molto molto tagliente per gli avversari. Vi ricordo che sarà una garetta sopratutto per farci gli auguri di Natale quindi motivo in più per parteciparvi anzi, quale occasione migliore: saremo in pochi e quindi una gara di tutto relax oltre che di tanto gas in fondo! Per chì riuscirà a metter le ruote davanti a quelle del truggy LRP (la buggy vola, sono dolori:eusa_drool:) potrà dire di aver sorpassato il mitico Stefano Berna e poi di esser stato davanti al truggy uscito trionfatore dall'Arena di Voghera :aiwebs_017:! Mitico Boga, la pista è aperta certamente ma ti aspettiamo anche come pilotaaaa!!! Magari vi potesse poi partecipare anche Dave :tunz6rh:dai che alle 17:00 siamo già in macchina per tornare a casa!!!!

Dave Rotella 09-12-2008 16:48

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 78458)
Magari vi potesse poi partecipare anche Dave :tunz6rh:

aaaaaahhhhhh.... per questa occasione sarà mui diffizil.... ma ci sto provando :eusa_doh:

pinokyosho 09-12-2008 21:10

caoooooooooooooooooooooo come vorrei essere dei vostri....ma sarò ad andria per il trofeo pro line....ciao mitici.p.s. avrei bisogno di parlare con boris...chi mi può aiutare???????:eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance: cao pinuccio.

Bestia 12-12-2008 16:48

Data annullata
 
ATTENZIONE questa data è stata annullata causa maltempo. Purtroppo sono circa due settimane che piove a dritto: è inagibile il terreno di gara e tutto il parcheggio adiacente. Siamo molto dispiaciuti perchè il trofeo di Natale era un occosione per farci gli auguri oltre che gareggiare insieme. :( . Vi spettiamo nel 2009 carichi come sempre per dare spettacolo nell'impianto toscano.

AlexTeam e Bastard Angels vi fanno i loro migliori auguri di buone feste :icon_biggrin:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it