..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   NON SONO MORTO.....per poco (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6901)

Mostro Nik 31-10-2009 19:10

MiTiKOoooo !!! che tu venga a bologna o meno sono molto contento che tu ti stia riprendendo al 100 %...
speriamo di riuscire a vederci
ciauz Nik :beer:

emmedi40 01-11-2009 14:43

di rotorno dalla pista di Albairate...che dire...dopo 2 anni è una bella emozione tornare a girare....grossi guai non ne avuti,ho solo perso un po di "viti"(probabilmente la loctite si è seccata e non fa piu' presa),mezzo litro i poco piu' di 2 ore sono riuscito abruciarlo...la pista è fantastica,sembra un 'indoor americana,con in piu' un bel rettilineo...hanno fatto un bel levoro e a quanto sembra non è finito..appena ho tempo vi metto 2 foto...bye

Bestia 02-11-2009 09:33

Mitico emme!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 84831)
di rotorno dalla pista di Albairate...che dire...dopo 2 anni è una bella emozione tornare a girare....grossi guai non ne avuti,ho solo perso un po di "viti"(probabilmente la loctite si è seccata e non fa piu' presa),mezzo litro i poco piu' di 2 ore sono riuscito abruciarlo...la pista è fantastica,sembra un 'indoor americana,con in piu' un bel rettilineo...hanno fatto un bel levoro e a quanto sembra non è finito..appena ho tempo vi metto 2 foto...bye

Grande emme!!!!! Sono contentissimo di risentirti, mi fa davvero tanto piacere sapere che sei tornato a girare :tunz6rh:!!! Le foto sono d'obbligo ormai!!!!!

Samu 02-11-2009 16:55

Ciao Emme bentornato, felice anche da parte mia risentirti!!! i pilastri del forum non possono mai mollare altrimenti "cadrebbe tutto quanto un castello di carte"

Un abbraccio forte!!!

Dave Rotella 03-11-2009 23:11

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 84821)
raga...ci sono...sono stato finalmente operato all'anca per quell'incidente in bici....adesso sto bene...mi siringano ogni settimana ma va sempre meglio....non so se ne siete a conoscenza,parlo dei finnici di Milano e dintorni,la ex-pista di Gigliotti l'ha presa Alberto di Hobby Model di Corsico,appena l'ho saputo mi sono fiondato in cantina per caricare tutte le batterie.....domattina,complice il fatto che sono in riabilitazione,vado a girare.....poi fi faccio sapere...non dico niente...ma se riesco vengo a Bologna(devo solo aspettare una risposta)...cia raga.....GRANDI COME AL SOLITO E PIU' DEL SOLITO......:icon_biggrin:

Grandissimo Donato! La pelle dura tiene duro! da quello che mi avevi detto al tel non avevo mica capito che ti eri rotto cosi tanto!!!!

Rchrome 24-11-2009 06:46

mi aggiungo anch'io alla dscussione di donato

mi spiace tantissimo nn essere venuto al 10° mgday, mi sarebbe piaciuto proprio tanto!

anch'io nn sono sparito, i mostri sono ancora enrambi sulla scrivania in camera, e ho un sacco di voglia di rivedervi tutti!

solo che ultimamente fra scuola (sono in quinta e non me ne sono neanche reso conto!), dubbi infiniti su cosa fare l'anno prossimo e la musica(sto suonando un sacco, quel mondo mi ha proprio preso e è diventato un sistema per sfuggire al grigiore milanese) sono sempre molto impegnato....

cmq visto che il ex-giglio sembra essere in ottime condizioni una capatina ce la farei mooolto volentieri (ho pure preso la patente!!)

vi saluto ancora tutti quanti! un abbraccio:beer:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it