..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   max fantini rubato (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3553)

Cichi revo 17-01-2007 16:22

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 44938)
tsè....onestà...esiste ancora come parola???:pottytrain5:

si che esiste ...

certo non e' facile ... ma c'e' ancora

SLAYER 17-01-2007 16:45

bè sul forum ho trovato molta gente onesta ma in giro.....al lavoro.....ecc.....molto poca....:eusa_snooty:

Samu 17-01-2007 17:00

l'onestà e la fiducia è alla base di tutto e rimarrà tale per sempre....l'ingordigia e la furbuzia invece si stanno divulgando sempre di più e questo non vabbbbeneeee...

lelenonmolla 17-01-2007 17:15

no ma il presunto ladro e' stato denunciato per furto alle autorita (sbirri) ma ditemi voi se rischiare la galera per un micromotore a me il tipo fa pena e pure compassione ...pensate che io una volta avevo ordinato un pacco pile e mi e' arrivato cambio marmitta colonne ammo del savage im tempo reale le ho rispedite a mie spese che poi il tipo mi ha ripagato abbondantemente .....non ho mai rubato niente in vita mia non riesco .........piuttosto aspetto e me lo compro ......i soldi me li sudo e quando li spendo mi da gusto la roba rubata che gusto da sapendo che a sua volta da un dispiacere a chi la possedeva .

Bestia 17-01-2007 17:20

:beer: giusto lele!! Hai proprio ragione:eusa_clap: ...trattandosi poi di balocchi (definiamoli così) dai solo un grosso dispiacere a chi l'hai rubata! :beer:

whisp 17-01-2007 18:17

Sicuramente non è un bel gesto però...
Non è mica facile rispedirlo indietro!
Non sto dicendo che ha fatto bene, dico se che se ordinassi un lettore mp3 e mi dessero in cambio un Max fantini da 300 euro...
Ehi...
E' dura essere onesti, soprattutto in un contesto dove tutti provano ad inchiappettarti e l'unica regola che conosci è "sopravvive il più forte/furbo".
Anche se vuol dire scorretto...

Chi è che ha sbagliato? Il venditore... Istintivamente mi verrebbe da dire "problemi suoi, io quando sbaglio pago!".
Per fortuna che il venditore è serio e al nostro amico lele ne ha spedito un'altro, ma se voi ordinaste una carrozza per il revo e vi spedissero anche un Motore...
Davvero tutti lo rimandereste indietro?
Stimo moltissimo il Lele, sei stato troppo onesto... Ma io non so se ne avrei approffitato onestamente!

PS
Si può parlare di furto? Uno mi spedisce per posta un revo, ha sbagliato indirizzo...
E' furto?

Samu 17-01-2007 18:24

No wisp non è furto ma se poi il legittimo proprietario cioè venditore che ha sbagliato l'indirizzo, ti contatta e tu fai finta di nulla e gli dici che non hai ricevuto nulla anche se dalle poste o corriere che sia risulta il contrario, beh si a quel punto risulta furto...

SILMODEL 17-01-2007 21:23

Metteresti il numero della vendita di ebay se non ti scoccia, piu' che altro per vedere di che motore si tratta... non e' detto che scatti la sua vendita on line su qualche sito.

lelenonmolla 24-01-2007 12:26

finalmente e' arrivato non ho messo nomi di nessuno prima della conclusione della storia ..tutto risolto il ragazzo che lo aveva ricevuto alla fine lo ha restituito ....(azione da persona intelligente e onesta...pero' ci ha provato a tenerselo )l'ebeyer si e' comportato da signore il suo nik e' beboline se vi capita fidatevi ....per il resto il motore da vedere sembra un novarossi preparato da fantini ...stas lo apro scruto e posto le foto ...ma non solo del fantini ma anche del jammin che io ho definito evo 2 con tutti gli optional secondo me piu' utili non per renderlo bello ma leggero e robusto e soprattutto bilanciato ...vedrete presto :eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_clap:

SLAYER 24-01-2007 12:48

ottimo lele!!!!aspettiamo impazienti le foto!!!!!!!e anche un bel videozzo!!!dai dai dai:eusa_wall:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it