..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Auguri a... (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=94)
-   -   Auguri a... Pacli.cm (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6223)

Samu 15-10-2009 13:21

Auguri!!! :beer:

Dave Rotella 15-10-2009 15:10

Quote:

Originariamente inviata da pacli.cm (Messaggio 84533)
Grazie RAGAZZI, scusate la momentanea assenza ma è un periodo un pò no per me:mad:, però appena mi riprendo, mi ripresento sul forum, magari con un bel truggy:beer:. Ok? Lo spirito e la voglia di divertirmi con voi non manca;)!! CIAOOOOOOOOO.

Tranquillo, ai periodi no seguono sempre quelli SI!!!

se hai voglia di fare balotta impezza quel matto di Massy e fate un salto in fiera che festeggimo con una birra :beer:

pacli.cm 15-10-2009 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 84535)
Tranquillo, ai periodi no seguono sempre quelli SI!!!

se hai voglia di fare balotta impezza quel matto di Massy e fate un salto in fiera che festeggimo con una birra :beer:

Guarda Dave, io ce la sto mettendo tutta per guarire da un male non voluto,colpa di un bastardo che mi ha stirato mentre guidavo la mia moto e mi ha lasciato per terra senza soccorrermi:mad:. BASTARDO GLI AUGURO TUTTO IL MALE DEL MONDO.... ma di sicuro la buona volontà e l' energia non mi mancano per tironare presto in forma:beer:. Ciaoooo

Bestia 15-10-2009 18:36

Quote:

Originariamente inviata da pacli.cm (Messaggio 84538)
Guarda Dave, io ce la sto mettendo tutta per guarire da un male non voluto,colpa di un bastardo che mi ha stirato in moto e mi ha lasciato per terra senza soccorrermi:mad:. BASTARDO GLI AUGURO TUTTO IL MALE DEL MONDO.... ma di sicuro la buona volontà e l' energia non mi mancano per tironare presto in forma:beer:. Ciaoooo

Grande Pacli!!!! Auguri per il tuo compleanno e per l'incidente che ti è accaduto! Caspita, non ne sapevo nulla!!! :eusa_doh:Gli auguri valgono doppio!!! :eusa_boohoo::occasion15:!!!!!

pacli.cm 15-10-2009 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 84540)
Grande Pacli!!!! Auguri per il tuo compleanno e per l'incidente che ti è accaduto! Caspita, non ne sapevo nulla!!! :eusa_doh:Gli auguri valgono doppio!!! :eusa_boohoo::occasion15:!!!!!

Grazie mille Bestia.. si purtroppo sono stato falciato:mad: mentre percorrevo una rotonda con la mia moto. Per fortuna andavo piano e posso raccontarlo.... la rabbia è raccontare che questo se nè andato. MALEDETTO:mad:. Ma non voglio pensarci, ora il vostro e il tuo parere:) su un bel truggy è sacro!! Ciao.

Dave Rotella 07-11-2009 23:03

Quote:

Originariamente inviata da pacli.cm (Messaggio 84541)
Grazie mille Bestia.. si purtroppo sono stato falciato:mad: mentre percorrevo una rotonda con la mia moto. Per fortuna andavo piano e posso raccontarlo.... la rabbia è raccontare che questo se nè andato. MALEDETTO:mad:. Ma non voglio pensarci, ora il vostro e il tuo parere:) su un bel truggy è sacro!! Ciao.

Dai Pacli vieni a Bologna che anche quest'anno c'è "un tubo" da vincere!!! :beer::aiwebs_017:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it