..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Ciao a tutti ! ! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5422)

Mostro Nik 07-02-2008 17:09

Benvenutooooooooo:aiwebs_011:

Samu 07-02-2008 17:15

Benvenuto!!! ;)

emmedi40 07-02-2008 20:47

uella' un altro toscanaccio.....benvenuto tra noi....e complimenti per l'ecletticita'....:D:eusa_clap:

leo77leo77 08-02-2008 08:05

grazie gente!!
 
grazie a tutti ragazzuoli...!:tunz6rh:
mammamia... non vedo l'ora che arrivi l'ultima creaturina.. speriamo che arrivi oggi, così domani mattina alle 7 e mezzo sono davanti al negozio con miscela e scaldacandela in mano!!!!!!!
buona giornata a tutti!!! e preparatevi ad aiutarmi... ne avrò bisogno!!! :tunz6rh:

Exodus 08-02-2008 20:08

Benvenuto anche da parte mia!

leo77leo77 11-02-2008 08:17

grazie exodus..
 
grazie mille a tutti, ragazzuoli...
maremmacane, ancora non mi è arrivato!!! du'palle!
ieri pomeriggio scena fantastica.. ero in un parcheggio con un amico e stavo guidando la sua kyosho fazer.. c'è passata sopra una JEEP con TUTTE E DUE le ruote... e i danni sono stati i seguenti: braccetti della carrozzeria.. e carrozzeria graffiata in corrispondenza della testata del motore...
se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto...
buona giornata a tutti!!!!!!

Bestia 11-02-2008 16:11

Quote:

Originariamente inviata da leo77leo77 (Messaggio 68128)
grazie mille a tutti, ragazzuoli...
maremmacane, ancora non mi è arrivato!!! du'palle!
ieri pomeriggio scena fantastica.. ero in un parcheggio con un amico e stavo guidando la sua kyosho fazer.. c'è passata sopra una JEEP con TUTTE E DUE le ruote... e i danni sono stati i seguenti: braccetti della carrozzeria.. e carrozzeria graffiata in corrispondenza della testata del motore...
se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto...
buona giornata a tutti!!!!!!


aiaiaiai :eusa_think: ma non è andata così male, una jeep in scala 1:1? :aiwebs_001: poteva andar peggio altrochè!

leo77leo77 12-02-2008 07:51

jeep in scala 1:1
 
sisi... una jeep vera!
eravamo nel parcheggio davanti all'autovelox che da firenze porta verso sesto..
mammamia che strippata!!
non ci si credeva!! non s'è nemmeno spenta e dopo 2 minuti di controllo danni l'abbiamo fatta ripartire a razzo e andava più dritta di prima!! :) appena capita riprovo con il mio magnum...:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty :

Bestia 12-02-2008 09:35

Quote:

Originariamente inviata da leo77leo77 (Messaggio 68195)
sisi... una jeep vera!
eravamo nel parcheggio davanti all'autovelox che da firenze porta verso sesto..
mammamia che strippata!!
non ci si credeva!! non s'è nemmeno spenta e dopo 2 minuti di controllo danni l'abbiamo fatta ripartire a razzo e andava più dritta di prima!! :) appena capita riprovo con il mio magnum...:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty :

azzzz mamma mia terroreeeeeee!! eheh purtroppo capita a volte in retro di schiacciare qualche mezzo! Le scorribande nei parcheggi sono le cose più divertenti che ci possano essere :eusa_dance:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it