..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy OFNA (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=64)
-   -   copriamo gli ammo.... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4350)

Beat74 08-05-2007 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Joe Tenaglia (Messaggio 54750)
andate in un negozio che vende i palloncini, e comprate una busta di quei palloncini lunghi...
100 palloncini 8 euro, e ci fate i copristeli per vent'anni ;)

+

Peccato che non montino sulla 8T ma cmq le vedrò da vicino e ti confermerò se andranno bene, io li vedo ottiimi cmq....

palloncini già comprati 1 euro 40 LOL ;) ma sono di tutti i colori, andranno bene sulla mia morosa? mi sà di si, vista la scocca ;D

Joe mi hai letto sopra riguardo alla gara ??? non rispondi??? grrrr te meno LOL

Bestia 09-05-2007 09:59

I palloncini vanno benissimo :) ma se siete degli esteti (io per esempio ho dei problemi psicologici anche se ho una vite di un altro colore rispetto alle altre :eusa_doh: ) vanno benissimo i Kyosho e i Thunder Tiger per gli ammo di scatola:tunz6rh:

maralb 09-05-2007 10:21

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 54763)
I palloncini vanno benissimo :) ma se siete degli esteti (io per esempio ho dei problemi psicologici anche se ho una vite di un altro colore rispetto alle altre :eusa_doh: ) vanno benissimo i Kyosho e i Thunder Tiger per gli ammo di scatola:tunz6rh:

quoto in pieno
i palloncini lasciamoli hai bambini:eusa_snooty:

con tutti i soldi che spendiamo ci mancherebbe pure che mi presento in pista con i palloncini:tunz6rh:

Joe Tenaglia 09-05-2007 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 54763)
I palloncini vanno benissimo :) ma se siete degli esteti (io per esempio ho dei problemi psicologici anche se ho una vite di un altro colore rispetto alle altre :eusa_doh: ) vanno benissimo i Kyosho e i Thunder Tiger per gli ammo di scatola:tunz6rh:

infatti bestia... siamo uguali:beer: e siccome abbiamo le stesse turbe psiche ho comprato 100 palloncini tutti dello stesso colore. LOL.:D

Quote:

Originariamente inviata da maralb (Messaggio 54767)
quoto in pieno
i palloncini lasciamoli hai bambini

con tutti i soldi che spendiamo ci mancherebbe pure che mi presento in pista con i palloncini


all'origine montavo i parasteli originali mugen,che sono identici a quelli che hai postato in foto, ma poi visto che ho cambiato gli ammo originali, con degli ammo artigianali, quelli la originali non ci son andati piu bene.
in ogni caso maralb, guarda che il palloncino, ad oggi e usatissimo sulle piste da off,e per coprire gli steli, per difenderli dalla terra, e per coprire l'intero ammo in caso di gare con fango per evitare che l'ammo/molla diventino un blocco di fango.

Beat74 09-05-2007 13:49

Quote:

Originariamente inviata da maralb (Messaggio 54767)
quoto in pieno
i palloncini lasciamoli hai bambini:eusa_snooty:

con tutti i soldi che spendiamo ci mancherebbe pure che mi presento in pista con i palloncini:tunz6rh:

caro maralb sono daccordo con te in parte: con tutti i soldi che spendiamo, quando hai tempo se riesci fatti 2 conti, mi sà che nessuno di noi lo farà mai LOL nel senso se i ricambi compri ammo costano 7 euro e si usurano facilmente un modo per abbattere i costi di manutenzione i palloncini vanno bene sia dal lato durata che economico io UPPO in toto ;)

io pensavo di mettere i palloncini di 4 colori come la mia scocca MA LOL

arlecchino LOLLLLLLLLLLLL

NIOREVO 09-05-2007 19:13

beh, dico la mia anche io, io comprai le plastiche proteggi ammo della nuova faor, il risultato' fu che durarono due uscite prima di rompersi, invece negli ultimi due mesi ho su sempre gli stessi palloncini (me li ha dati joe in pista quando si ruppero i nuova faor), in sintesi considerato il fatto che sono anche belli a mio avviso perche' molto piu' snelli di quelli appositi direi poca spesa tanta resa, provare per credere......:)

immarcescibile 09-05-2007 23:11

d'altronde io come dovrei fare allora con gli ammo giganti del mio Losone? devo per forza andare di palloncini, no??? Magari se li trovo neri, dai...

Sapete se ci sono problemi per fissarli per caso?

Rchrome 11-05-2007 18:50

vai coi pallonciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

io li tengo anche sui servi!!!

mo' comincerò a metterli sull'ammo e, in caso di fango, anche sulla molla.....

l'unico problema è trovare i palloncini lunghi.....mumblemumble....voi dove li trovate?alla coop nn ci sono mica!

tascima271 11-05-2007 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 54965)
l'unico problema è trovare i palloncini lunghi.....mumblemumble....voi dove li trovate?alla coop nn ci sono mica!

ma certo che ci sono i palloncini alla coop, si chiamano profilattici sbarbatello :D
ah in farmacia se ti va di culo li trovi anche colorati :D :pottytrain5:

immarcescibile 12-05-2007 12:29

Qualcuno li ha mai usati sugli ammo dell'LST2?

Ci sono problemi per l'installazione raga?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it