..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Feedback Utenti (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=29)
-   -   Elburcio (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5614)

Cichi revo 07-04-2008 13:18

la mia fede sta avendo fine .. cosi' come la pazienza ....

Elburcio non risponde neanche agli sms ...

e se non lo fa a breve ... beh, io il suo indirizzo l'ho .... mi tocchera' scomodarmi, ma questo scomodarmi gli costera' cmq caro :eusa_snooty:

voto 0 :eusa_doh: ... e sono stato molto paziente.

LST2 a me non interessa piu' ... rivoglio i 350 euro ora :eusa_snooty:

lelenonmolla 07-04-2008 14:20

mi spiace cichi tu non abbia ancora risolto !!!! ma nessuno lo conosce sto personaggio hai fini di dare una mano a cichi a recuperare il suo dovuto ???:mad:

Cichi revo 09-04-2008 08:26

ragazzi .. il nulla piu' assoluto ...

qualcuno abita vicino a "Cartigliano" (VI)

Perche' altrimenti il signor Baggio presto mi vedra' fare 400 km (di sola andata) ... cosi' il conto diventera' particolarmente salato da saldare :eusa_snooty:

lelenonmolla 09-04-2008 11:02

cichi fatti prestare un telefonino da un amico poi lo chiami se riconosce il tuo numero non ti rispondera' mai .....se hai gia' provato l'unica soluzione e' quella di andarlo a trovare ...tuo mal grado vista la distanza . o se no avverti la polizia postale gli spieghi la cosa e magari loro ti danno una mano . altra alternativa gli fai scrivere da un avvocato e lo citi penalmente .:eusa_doh:

vinz 09-04-2008 11:41

certo che queste cose fanno davvero male,io ho perso la stessa cifra con un personaggio del genere sulla baya,ho fatto regolare denuncia alle F d O ma da ottobre ad oggi nn so ancora nulla.....:mad::mad:

Cichi revo 09-04-2008 11:45

Quote:

Originariamente inviata da vinz (Messaggio 71662)
certo che queste cose fanno davvero male,io ho perso la stessa cifra con un personaggio del genere sulla baya,ho fatto regolare denuncia alle F d O ma da ottobre ad oggi nn so ancora nulla.....:mad::mad:


ecco figo ....


ma non penso sia un problema di nr ...

vediamo come prosegue ...

fidarsi e' bene .. non fidarsi e' sempre meglio cazzo ! :eusa_snooty::eusa_doh:

vinz 09-04-2008 11:50

a me ha cambiato molto questo episodio,prima compravo-vendevo almeno 1-2 mezzi al mese, da allora non compro quasi più,e nelle poche vendite che effettuo,quando sento l'aqquirente che vuole pagarmi con poste pay anticipato rimango di stucco xchè penso che fino a qualche tempo fa facevo lostesso fino al tragico evento:aiwebs_001::aiwebs_001:

bisognerebbe rilanciare per il quieto vivere di tutti il contrassegno almeno qualcosa la ricevi di sicuro che sia 2 pietre o un mezzo tutto scassato almeno ti vedi arrivare il postino!

Rouge711 09-04-2008 12:02

Cichi, prendi la macchina ed imbocca l'autostrada, mi sa che è la soluzione più pratica.....
Mi spiace che ti sia accaduta una storia simile...

Cichi revo 09-04-2008 14:04

del prossimo non ci si puo' piu' fidare ?!

e dire che.come gia detto da dave, non mi pare, ne mi pareva che l'elemento fosse uno da cui stare alla larga :(

ma in un modo o nell'altro .. risolvo

lelenonmolla 09-04-2008 14:24

cichi ma se non ricordo male la tua ragazza non e' una poliziotta chiedi a lei come fare sicuramente ne sa piu' di noi per cercare di risolvere sta situazione non bella . :mad:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it