..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Costi di manutenzione Buggy-Truggy (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3600)

XTR2 25-01-2007 19:47

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 45675)
Dona ma è tutta roba da Jammin di scatola
vai di Bolton che è una bellezza, ultratestato personalmente e dal Buon Lele che ce lo consiglio ;)

bolton spacca!


E dove li trovo sti pezzi? :beer:

colomer84 25-01-2007 19:51

potresti stare anche sul Kyosho ST-R io l'ho preso da poco e non ho mai avuto niente e poi ci sono 2 miei amici che ce l'hanno da un bel po di tempo e per adesso niente nessun problema e poi pezzi di ricambio...bè è Kyosho e quindi nessun problema..quasi tutti ce l'hanno!!!!:eusa_angel:

lelenonmolla 25-01-2007 19:54

quoto tasci emme vai di www.boltonmodelmart.com il boss si chiama pete e ' matto ma se inpari a navigare nel sito ha tutto ..io compro solo da lui o planet racing o modellismo a bologna .:aiwebs_011: :aiwebs_011: ..................note nel primo jammin che ho comprato la stampata del supporto alettone era stampata male mezza si e mezza no gli ho mandato una email e lui senza dire ma mi mo mu me ne ha subito spedita un 'altra ..a sue spese grande pete grande boltonmodelmart . :aiwebs_017:

tascima271 25-01-2007 19:58

verissimo lele, bolton è tra i miei preferiti, propio stasera ha ricevuto il secondo ordine, veloce e preciso, poi ha tutta l'assortimento FIORONI (ma ovvio che se mi serve roba OT alzo il telefono e chiamo a casarile) tutti gli hops Jammin originali e cosa nn da poco tutto disponibile!

è il capo, nn ci son cazzi che tengano :D

lelenonmolla 25-01-2007 20:06

tasci poi nessuno le nota ma bolton ha anche le molle rosse by hong nor introvabili sono le super hard nessuno le ha ......vedrai il jammino evo 2 mancano solo piccoli dettagli poi e' pronto .....:icon_weed: ps .....mi sa che la scimmia ti e' salita .....ne godra' il jammino :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:

emmedi40 25-01-2007 20:08

di contro ha il prezzo in sterline(superiore ai dollari) ed un sistema un po' macchinoso per registrarsi e comprare...

tascima271 25-01-2007 20:21

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 45690)
tasci poi nessuno le nota ma bolton ha anche le molle rosse by hong nor introvabili sono le super hard nessuno le ha ......vedrai il jammino evo 2 mancano solo piccoli dettagli poi e' pronto .....:icon_weed: ps .....mi sa che la scimmia ti e' salita .....ne godra' il jammino :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:

la scimmia mi è salità?? semmai mi sodomizza bellamente negli ultimi tempi!! devo ringraziare la mini inferno che mi ha rimesso addosso l'entusiasmo che vevo perso con il tempo!
cmq una sterlina è circa un euro e mezzo, il metodo con cui è costruito il sito è un pò strano ma una volta che capisci la prassi ci viaggi tranquillo

le molle rosse le avevo viste, ma mi ero fatto ingolosire dalle Mugen M-Mod medium, al prossimo ordine nn mi scappano!

Dona abbiamo fatto un ordine stasera che in italia ci costava un terzo in più ;)

tascima271 25-01-2007 20:22

ah l'ordine è SOLO di UPGRADES nn di Stock parts ;)

colomer84 25-01-2007 20:23

forse però se stai su mugen e kyosho hai piu reperibilità di pezzi in italia!!!secondo il mio modesto parere!!:aiwebs_011:

tascima271 25-01-2007 20:25

se hai internet l'italia è un margine molto misero.
in IT conviene secondo me comprare solo le spare parts quali servi motori candele nitro scarichi ecce cce
salvo rare eccezioni tipo gli OT fioroni


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it