..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Ho deciso or-ora come battezzare il mio Revo... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3054)

NOTORIUS ZAPPA 09-11-2006 09:11

Il mio si chiamava IPPOPOTAMO battezzato cosi' da Tasci e Onryo,visto le dimensioni del proprietario!!!

Mostro Nik 09-11-2006 11:58

e visto il nick aggiungeri.... mitiko zappa..:tunz6rh:

NOTORIUS ZAPPA 09-11-2006 12:46

Anche NOTORIUS arriva dalla stessa fonte!!!!!!!!!

Joe Tenaglia 09-11-2006 13:41

ma daaaaiii... ma cosa...
maialotto... vacchetta.... ippopotamo....
ma queste qua son tutte bestiole di mole grossa...si ma decisamente pacifiche :D:D
per un truck ci vuole un nome decisamente piu Ca***to e incazzato..
prendete il mio Begbie per esempio....
Who is BEGBIE???

...A total psycho,... Begbie is an aggressive pit bull terrier, a monstrous, brawling hard man ready to explode at any moment, at anyone, for any reason.

altro che no... :D :D :D

NOTORIUS ZAPPA 09-11-2006 13:49

Joe,ippopotamo nasce da una domenicata in pista in pieno inverno,la pista era completamente piena di pozzanghere una era immensa e il revone ne usciva alla grande tipo aliscafo!!!e per scommessa io mi sarei immerso nella pozza erano arrivati a 1000 euro in 5 ma io ne volevo di piu',mi sarei immerso completamente nudo.......e da allora IPPO!!!! e quel malefico del Tasci mi avevo messo in firma un IPPOPOTAMO che sguazzava feliciotto nella melma!!!!

Joe Tenaglia 09-11-2006 13:57

E sti Kà... Miii Zappa, io per 1000 verdoni ci avrei fatto anche il tuffo!! :D:D
....a patto che la grana mi venisse consegnata in anticipo ;) :D :D

NOTORIUS ZAPPA 09-11-2006 13:59

Joe io soldi fruscianti non ne avevo ancora visti.......solo parole!!!:eusa_angel: :eusa_angel: :eusa_angel:

Cichi revo 09-11-2006 14:41

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 38213)
Joe,ippopotamo nasce da una domenicata in pista in pieno inverno,la pista era completamente piena di pozzanghere una era immensa e il revone ne usciva alla grande tipo aliscafo!!!e per scommessa io mi sarei immerso nella pozza erano arrivati a 1000 euro in 5 ma io ne volevo di piu',mi sarei immerso completamente nudo.......e da allora IPPO!!!! e quel malefico del Tasci mi avevo messo in firma un IPPOPOTAMO che sguazzava feliciotto nella melma!!!!

maaa ...l'elettronica nulla ? :aiwebs_030:

tascima271 09-11-2006 21:10

l'elettronica si cambia con roba migliore, he he nn conosci ancora l'inarrestabile zappa!

cancherino, dal veneto si dice per una cosa di poco conto, o per definire una persona particolarmente distruttiva o pestifera

tascima271 09-11-2006 21:11

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 38219)
Joe io soldi fruscianti non ne avevo ancora visti.......solo parole!!!:eusa_angel: :eusa_angel: :eusa_angel:

uè tra gentiluomini la parola vale più del denaro!
al limite 1000 eurozzi in birre!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it