..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Raga ke dite? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1199)

ayrton1983 31-03-2006 08:59

Raga io ho un'amico con il genesis ed uno con il megaforce, il problema è ke giriamo poco, tra palestra e studio....Forse nn sono abbastanza appassionato? Forse....

Blade73 31-03-2006 09:32

Quote:

Originally posted by ayrton1983@Mar 31 2006, 09:59 AM
Raga io ho un'amico con il genesis ed uno con il megaforce, il problema è ke giriamo poco, tra palestra e studio....Forse nn sono abbastanza appassionato? Forse....
Se lo usi poco tu tra palestra e studio ....... figurati chi è sposato, lavora circa 12 ore al giorno tutti i giorni (sabato mattina compreso), palestra, hobby moto, hobby RC, giardinaggio, al sabato .... spesa, pulizie, lavoretti in casa, commissioni varie ........ e fortuna per ora che non si parla di figli ... altrimenti poverello dalle distrazioni potrebbe ritrovarsi con una ricevente in testa, un piccolo serbatoio legato in vita ........... :D
Io sono del parere che chi ha veramente la passione fa di tutto per portarla avanti ....... pochi e fortunati sono quelli che hanno molto tempo libero e magari guadagnano anche delle fortune ....
POCHI ma ESISTONO !!!! wallbash)
PS. si è capito che non è il mio caso..........??? :huh:

FraRevo 31-03-2006 09:59

Neanche il mio........... wallbash)

alias 31-03-2006 10:30

la passione cresce via via che pratichi l'hobby
a me basta girare solo il sabato..e poi son contento per una settimana :D

ayrton1983 31-03-2006 10:46

Se papà mi compra l'auto ke dico io (lotus elise) oppure mi ricompra la moto, lo vendo subito....

EnRiCo 31-03-2006 14:30

Che dire ... anche io afflitto da questa crisi ...
Mi sa ke vendo tutto ...

plecofish 31-03-2006 14:49

e invece no!

sabato Enriquez tu vieni a girar con migo!!!!!! nnamo dal Giordano.... ritrovo per le 14.00


Quote:

Se papà mi compra l'auto ke dico io (lotus elise) oppure mi ricompra la moto, lo vendo subito....
allora i motivi son ben altri......... beato te, a me il papi certe cose non me le compra proprio giveup)

io giro solo il Sab pome e son contento....... se c'è una garetta convinco la mugliera per la Domenica..... stop..... il resto è lavoro, lavatrici, pulizie, moglie, parenti, e qualke altro mini hobby........

è la passione che guida..... se pensi di averla persa, chiediti prima perkè hai iniziato......vedrai che la ritrovi....... good)

EnRiCo 31-03-2006 15:06

Pleco, c'è il DX3 ke rompe le palle !! Ogni tanto si spegne, devo spegnere e riaccendere perche vada e le pile sono tutte ok !!!

Che palle, quando uno ha sfiga ... ha sfiga :(

plecofish 31-03-2006 15:12

si spegne? se fa difetto portalo indietro.....

ma si spegne la radio o la ricevente?

alias 31-03-2006 15:24

quoto pleko
prova a chiederti xkè hai iniziato??

cmq mio padre mi dà la sua punto serie 1 :D :D
e già son contento


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it