..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck HPI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=22)
-   -   non ne posso + (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1185)

alias 30-03-2006 19:34

guarda ho fatto diverse prove
sinceramente penso che sia il motore che magari quanto salto si sposta e quindi sballa l'accoppiamento
ma ho messo del frenafiletti medio molto abbondande in tutte le viti....
ci sto pensando bene su quel che devo fare....

SLAYER 30-03-2006 19:43

non piegare il foglio in 4...e soprattutto guarda che il motore sia perfettamente perpendicolare alla corona

ironman 30-03-2006 20:06

Si vede da come è mangiata la corona che l'accoppiamento è sbagliato.
Pare che la campana non tocchi tutta la corona visto che 1mm di denti sono rimasti intatti nonostante lo scioglimento...

cmq a volte si scorona anche per sabbia o schifezze che si vanno a infilare nei denti, nono solo per un'accoppiamento sbagliato...

EnRiCo 30-03-2006 20:20

il foglietto deve essere singolo, nn piegato in 4 :)

alias 30-03-2006 20:27

io ho letto + volte che deve essere piegato in 4???
il fatto che la corona non è mangiata tutta è data dal fatto che la campana non compacia perfettemante con la corona me è di un mm + avanti

SLAYER 30-03-2006 20:29

molto importante la perpendicolarità del motore rispetto alla corona e soprattutto stringi bene le viti del supporto motore...usa anche il frenafiletti! drinks

io non ho mai sgranato un dente...2 anni di savage e ho ancora la prima corona 49t intatta

facci sapere

alias 30-03-2006 21:00

ho trovato in america alcune cose interessanti
appena mi dà la conferma che vanno bene per il savage vi faccio vedere la corona

alias 31-03-2006 10:58

raga comprata
se devo spendere sempre 6 ueromi sono rotto
xò appena la montosto attentissimo....
almeno questa è in metalla non in plasticail savy lo devo tenere perchè ormai mi sono innamorato di questa bestia
forse adeso prende un altro motore
quindi non posso rischiara di stare a piedi o gni 10 minuti per una corona del cavolo wallbash) wallbash) wallbash)

Vulcanino 31-03-2006 13:00

si ma non hai capito, se tu prendi la corona in metallo o qualsiasi altra lega che sia + resistente di quella con cui è fatta la campana, e fai l'accoppiamento sbagliato come facevi con quella in plastica, RESTI SENZA CAMPANA. Fidati che ho già provato, mangiati TUTTI i denti della campana... Quindi resti a piedi non + per la corona ma per la campana, poi fai come vuoi...

Il fatto che la campana è 1mm indietro non centra, l'ho così anche io e va benissimo, è solo un problema di accoppiamento, motore-corona

alias 31-03-2006 15:38

vulcanino ho compreso benissimo
ma fidati che sono stato attentissimo a fare l'accoppiamento
soprattutto la terza volta ..la quarta sono stato mezz'ora ....ho provato di tutto.....ma sgrano sempre.....ad un certo punto penso che sia colpa proprio della corona


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it