..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Ancora una volta Primi in ITALIA! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1483)

EnRiCo 28-04-2006 12:12

Azz, complimentoni ... è possibile affiancarlo al "vekkio" revo per vedere un po' le differenze sostanziali ?

emmedi40 28-04-2006 12:15

Bella Dave...fedele nei secoli...... :lol: :lol: :lol: Dicci al piu' presto come va..... good)

Jorrison 28-04-2006 12:18

Troppo avanti !!!!
Complimenti.. pero' adesso ti tocca raccontarci di tutto e di piu' perche' qui siamo curiosi :D :D :D

Black_metal_monster 28-04-2006 12:40

Grande Dave!!!!!!!!!!

Facci sapere subito le impressioni!!!!


....cmq è veramente bello!!!!! :ph34r:

Extreme999 28-04-2006 12:40

eheh lo sapevo mittico la prima voltache vengo a trovarti voglio proprio vedere come scheggia... io ho ancora il 2.5 se mi gusta lo mando indietro e richiedo il 3.3

imported_AndreaT 28-04-2006 13:19

nooooooooooo volevo essere io il primo ; accidenti socio mi hai anticipato good) dove l'hai preso mittico :ph34r:

kenny 28-04-2006 13:36

Quote:

Originally posted by Dave Rotella@Apr 28 2006, 12:51 PM
ed eccolo nudo! shocked)
Ma chi??? Molla o il revo!?!?!? :D

Grande good) bell'acquisto

Onryo 28-04-2006 13:41

Grande Dave, non perdi mai tempo! :lol:
Siamo tutti in attesa di qualche commento, come gira sulla Rotella pista??

Dave Rotella 28-04-2006 14:53

Allora, tanto per cominciare non è il mio ma l'ho comparto per un mio amico, che purtroppo non c'ha ancora preso molta cinfidenza.
Il passaggio dal Mad Force al Revo 3.3 l'ha un pò scombussolato :D :lol:

Le sostanziali differenza sono nal passo che è più lungo di 3cm mentre la carreggiata con i cerchi originali rimane invariata, di conseguenza sono stati allungati anche l'albero di trasmissione anteriore e i rinvii bracci di sterzo/servi.
A mio avviso, dato che già l'albero di trasmissione del 2.5 non era cosi affidabile, questo che è più lungo potrebbe dare qualche noia in più.
Cmq già a colpo d'occhio si nota l'aunemto del passo che con l'aggiunta di 4 ruote con l'off-set giusto rendono questo REVO di dimensioni mastodontiche degne di competere con i più grossi Savagioni.
Finalmente come primo equipaggiamanto hanno messo 4 cerchi decenti che sembarano essere molto più robusti di quelli della prima serie e inoltre monta fin a subito i Roker Progressive 2 con le apposite rondelline anodizzate rosse sui Push-Road.

Il cambio, la trasmissione e tutte la altre parti sono assolutamante identiche a quelle del 2.5 se non nella rapportatura opportunamante allungata.

Di molto buono hanno aggiunto un telaiatto di rinforzo sotto il supporto motore, chiassa coma mai?!? think) :D :lol: :D :lol:

Per quanto riguarda il motore, lunedì, quando è arrivato abbiamo fatto solo il rodaggio e io non l'ho provato di persona perchè sapevo già coma andava a finire :P , quindi ho lasciato perdrere, aspetto almano che lo sporchi un pò prima di testarlo come si deve.

Nota veramante negativa è che il sistema di EZforseStart è lo stesso identico del 2.5 e secondo me avrà vita veramente breve.
Il nuovo 3.3 a parte che era in super rodaggio ha una compressione mostruosa e vi assicurio che avviarlo con l'EZ è piùttosto complicato se non impossibile nono), tantè che Mone il legittimo proprietario ha girato lunedi quando c'ero io e poi non è più riuscito ad accenderlo :lol: :lol: .

imported_AndreaT 28-04-2006 14:58

secondo te dave il motore 3.3 ci va sul revozzo 2.5. ? ed in piu' , e' compatibile con il rotostart hpi ?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it