..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/09/17 Castrocaro (FC) - Gara Velocità by Magic Model (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2485)

Extreme999 28-08-2006 17:00

bhe torjo dalle ferie e trovo sta notizione che dire se non

BUFFONE!!! closetema)

ergaglio 29-08-2006 07:20

Si parlava di farla il 10, ma probabilmente Giorgio che segue la parte cronometraggio è ancora in ferie e quindi ci sono difficoltà.
Il 17 è in contemporanea con un'altra garadi trial, non so se è questo il motivo.

X Pleko
" ormai gaglio hai fatto il tuo tempo, vincere per te è impossible.."

Hai ragione wallbash) wallbash) wallbash) da quando non gareggio più contro il tuo Losino piccino piccino non ho più motivazione :P :P :P :P :P

plecofish 29-08-2006 08:07

Giorgio non è in ferie........

si sta allenando per la gara del 10 settembre a Castrocaro..... visto di persona, dato che partecipo pure io

quindi il 10 è impossibile fare una gara a Forlì.

ergaglio 29-08-2006 08:25

In effetti le parole di Piero sono state.... "Giorgio non c'è".
Quindi il 10 fanno solo buggy ? giveup) giveup) giveup)
Speriamo che facciano qualche cosa a Castenaso, che c'ho Adrianone80 galvanizzato da l'ultima gara che non mi fa vivere......
...... queste nueve leve nono) ...... non hanno rispetto per i campioni "storici" B)

plecofish 29-08-2006 15:02

ok, Piero mi ha confermato per telefono cha la gara è stata .....

ANNULLATA!!!!...... ALLEGRIA!!!!!!!!!!!!!!!! wallbash)

confidiamo quindi in Michele di Castenaso.... che fino ad oggi si è rivelato molto affidabile wink)

rime del giorno:

Adrianone va pianone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ergaglio allo sbaraglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giovaz 29-08-2006 15:10

Azz.. ..è proprio vero.. ..chi va piano va sano e va lontano... wallbash) wallbash) wallbash)

shocked)

lelenonmolla 29-08-2006 15:24

una settimana fa ero a girare in eden park e ho visto il padrone e mi ha detto che per settembre voleva organizzare una gara .............................l' unica sua paura era delle gente in ferie di piu non so ma io domenica vado a sverginare il mio nuovo bestiolino e se lo vedo gli smino i coglioni fino al suo si !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Extreme999 29-08-2006 16:07

quasi quasi vengo pure io domenica a fare due salti se nn vado al mare ci sentiamo lele?

plecofish 29-08-2006 16:25

domenica c'è il Mugen Trophy a Casinina think)

lelenonmolla 29-08-2006 17:17

grande antonio ma certo se vuoi ci mangiamo anche una pizza ivito valido per tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! venite dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! thumbup) thumbup) thumbup)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:18.