..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Carrozze e Verniciature (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Scocca Jammin by Tasci (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4455)

Bestia 28-05-2007 10:22

Mitico Tasci!! Bravissimo, finalmente ti ho conosciuto :aiwebs_017: ho fatto personalmente i complimenti per quella stupenda scocca! Un bravo in particolare al grande Onryo che è un grandissimo pilota e mi è piaciuto da morire come aveva assettato il suo jammin!!!! ;) :icon_rr: Bravi bravi bravi bravi!!!

immarcescibile 28-05-2007 12:27

Tasci è bellissima....si dovrebbe anche vedere bene in pista, no? A proposito, complimenti anche per l'intero Jammo a chi di dovere :beer: !

Onryo 28-05-2007 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 56731)
Un bravo in particolare al grande Onryo che è un grandissimo pilota e mi è piaciuto da morire come aveva assettato il suo jammin!!!! :icon_rr: Bravi bravi bravi bravi!!!

Dai che così arrossisco :p
Grande Bestia, è stato un vero piacere conoscerti! :beer:

Quote:

Originariamente inviata da Immarcescibile (Messaggio 56736)
Tasci è bellissima....si dovrebbe anche vedere bene in pista, no? A proposito, complimenti anche per l'intero Jammo a chi di dovere!

Confermo Imma, in pista si vede benissimo, anche con 2 dita di maledetto fango a coprirla :D
Grazie mille per i complimenti ;)

Mostro Nik 28-05-2007 15:40

Ciao Luca,
cavolo ieri mi son scordato di farti i complimenti per la super scocca...:eusa_doh:
e si che ti ho anche chiesto se era tua..:aiwebs_001: ma poi mi son perso a riflettere a come cavolo avevi fatto a farla..:aiwebs_011:
dal vivo è spettacolare....Complimenti anche al realizzatore...:eusa_clap:
tasci quando hai tempo e volgia attendo info su come realizzarne una simile..
ciauz

tascima271 28-05-2007 17:55

grazie dei complimenti ragazzuoli, mi lusingate veramente :D
@nick, noo problem, quando vuoi ci becchiamo su msn ;)

tascima271 28-05-2007 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 56731)
Mitico Tasci!! Bravissimo, finalmente ti ho conosciuto :aiwebs_017: ho fatto personalmente i complimenti per quella stupenda scocca! Un bravo in particolare al grande Onryo che è un grandissimo pilota e mi è piaciuto da morire come aveva assettato il suo jammin!!!! ;) :icon_rr: Bravi bravi bravi bravi!!!


grande Bestia, il piacere è stato anche mio, finalmente ci siamo conosciuti :D
concordo sulset-up del jammo del socio, forse da rivedere il retrotreno, in ingresso sulle mattonelle si scomponeva un pò troppo, ma, va considerato che nel restante 95% di pista era preciso; del resto la mattonellata nn è un terreno di gara molto diffuso.

NIOREVO 28-05-2007 18:58

grande Tax.......stumpederrima e racing quanto serve.....:aiwebs_011:
dai dai che voglio vedere quelle aerografate :aiwebs_011:
haha presto nascera' la brush division....huhuh

Cichi revo 29-05-2007 08:14

fantastica scocca !

il mezzo so come va ! ... io di cosi' "facili" da guidare non ne ho mai provati :beer:


sulla pista del giglio quel setup e' strepitoso ! :beer:

complimenti tasci ! ti ci sei messo dietro proprio alla grande !

Cicciotabs 29-05-2007 09:26

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 56795)
grande Bestia, il piacere è stato anche mio, finalmente ci siamo conosciuti :D
concordo sulset-up del jammo del socio, forse da rivedere il retrotreno, in ingresso sulle mattonelle si scomponeva un pò troppo, ma, va considerato che nel restante 95% di pista era preciso; del resto la mattonellata nn è un terreno di gara molto diffuso.

Quoto le mattonelle sono bastardissime perche all'inizio c'e' un gradino, ho notato che se le prendevo in velocita a gas aperto prendevo un rinculo tale nel posteriore che mi cappottavo in avanti, io ho risolto togliendo il gas prima del gradino in modo da scaricare il posteriore e giustamente non bisogna assettare il mezzo per 2 mt di pista quando per tutto il resto va benone :beer: :beer:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it