..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck HPI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=22)
-   -   AIUTO!!!!!!! savage sterzo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4691)

silent_pc 02-08-2007 12:49

ottima radio. devi regolare l'endpoint, in modo da scegliere di quanto i servi si devono aprire, puoi metterli che si aprono di meno o di più . nel tuo caso devi farli aprire di più in modo da sterzare di più...

nicodrago 02-08-2007 15:04

Ha già detto tutto silent!

...cmq per me il revo sterza di più!:beer:

emmedi40 02-08-2007 18:32

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 59751)
Ha già detto tutto silent!

...cmq per me il revo sterza di più!:beer:

i mezzi hpi in generale non brillano per la sterzata rispetto a mezzi analoghi....

silent_pc 03-08-2007 09:02

comunque si, la revo sterza di più , più o meno come la LST2, e di fatti entrambe hanno il doppio servo sullo sterzo :) ;)

ciao

mrago 03-08-2007 12:07

Quote:

Originariamente inviata da silent_pc (Messaggio 59749)
ottima radio. devi regolare l'endpoint, in modo da scegliere di quanto i servi si devono aprire, puoi metterli che si aprono di meno o di più . nel tuo caso devi farli aprire di più in modo da sterzare di più...

nonostante abbia provato con tutti i vostri consigli. il savage di sterzare non ne vuole sapere, la ghiera l'ho stretta fino in fondo, l'endpoin e' messo in modo da avere la massima sterzata, ma ruote all'aria e' velocissima e potente,
quando l'appoggio a terra la sua sterzata e' di un paio di millimetri.

questa mattina ho ordinato il kit completo salvaservo, sperando che il mio peoblema, sia effettiovamente questo.


si accettano altri e tanti consigli

grazie MG

silent_pc 03-08-2007 12:09

hai messo il dual-rate al massimo???

che servo hai e che gomme usi???

mrago 03-08-2007 12:35

ciao silent pc:eusa_pray:

ho montato servo tower da 15kg, come gomme ho le originali, le dirt-bonz,
no serie 40

silent_pc 03-08-2007 13:40

15kg e Dirt Bonz ??????????????????????????????
e non sterza?????????????????????

ci deve essere allora un problema sul servo o sulla squadretta.
dai una controllatina alla squadretta del servo, potrebbe essersi consumata un pò dentro dove sono i dentini che si attaccano sul servo. se si è consumata allora slitta e non ti fa girare le ruote...

ciao e facci sapere

mrago 03-08-2007 20:33

Quote:

Originariamente inviata da silent_pc (Messaggio 59768)
15kg e Dirt Bonz ??????????????????????????????
e non sterza?????????????????????

ci deve essere allora un problema sul servo o sulla squadretta.
dai una controllatina alla squadretta del servo, potrebbe essersi consumata un pò dentro dove sono i dentini che si attaccano sul servo. se si è consumata allora slitta e non ti fa girare le ruote...

ciao e facci sapere

ciao silent pc

ecco il perche' delle mie imprecazioni

il servo e' nuovo, addirittura ne ho provato un altro, ma il risutato non cambia.

AIUTO!!!!

silent_pc 03-08-2007 21:25

ma la squadretta che va sul servo è a posto??? conortllala, può darsi che il servo gira, ma la squadretta scivola e non gira o gira poco...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it