..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Il primo volo del CEN Magnum di leo77 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5518)

leo77leo77 26-02-2008 15:04

brutto alcolizzato!
 
Quote:

Originariamente inviata da Skunko (Messaggio 69243)

Ciao a TUTTI SKUNKO ( ovviamente tranne A LEO77 perchè è FECCIA e gli monto sul CEN)


ragazzi perdonatelo... l'alcool che abbiamo consumato insieme (non nei serbatoi... nel fegato!!) questo weekend gli ha dato alla testa.. :beer:
ma se non ti rimane nemmeno acceso quella mucca di monster che ti sei comprato... :pottytrain5:
e poi.. finchè non impari a starmi alle mele mi sa che mi monti sopra male!!:eusa_dance: l'unica cosa che puoi fare per prendermi è come si faceva a need for speed che ci si metteva a girare contromano per distruggere le altre macchine!!! :mad: però mi sa che ti cazzottano dopo 5 secondi!!!

Bestia 26-02-2008 16:07

come si faceva a need for speed che ci si metteva a girare contromano per distruggere le altre macchine!!! :mad: però mi sa che ti cazzottano dopo 5 secondi!!![/quote]

ahah grandi leo77 e Skunko!! ehi ehi ehi ehi ehiiiiiiiii (Fonzie) !!! Adesso sono su Evolution GT per Play 2 vi lancio la sfida :tunz6rh:i miei circuiti preferiti sono quelli delle città d'Europa!!!

leo77leo77 26-02-2008 16:50

un ci s'ha mica la play!! solo il pc!! e poi per vincere ci serve una boccia di grappa a testa a me e a skunko.. :beer:
non vedo l'ora di ritornare in pista a far vedere a skunko come si guida!! da quant'olio sputa ì mi motore lo fò sbandare come 007 anche sullo sterro!!

Bestia 26-02-2008 17:57

Quote:

Originariamente inviata da leo77leo77 (Messaggio 69254)
un ci s'ha mica la play!! solo il pc!! e poi per vincere ci serve una boccia di grappa a testa a me e a skunko.. :beer:
non vedo l'ora di ritornare in pista a far vedere a skunko come si guida!! da quant'olio sputa ì mi motore lo fò sbandare come 007 anche sullo sterro!!

ahahahah grandi!!!! Questi due ragazzi sono dei grandi personaggi :beer: per noi è stato davvero un bell'acquisto :p :aiwebs_017:

leo77leo77 27-02-2008 08:05

il piacere è nostro...! di skunko un pò meno perchè non sa guidare...!!:beer:

Skunko 27-02-2008 09:16

New Leo77 Monster
 
1 allegato(i)
GUARDATE TUTTI IL NUOVO MONSTERINO DI LEO77 DOPO LA CURA TRAXXAS...OHH IMPENNA PURE...LEO77 GODITELO E' UNA VERA FIGATA..IHHH..:eusa_dance:

BESTIA FALLO RAGIONARE I NEURONI...SCUASA IL NEURONE GIRA IN CERCHIO COME I CRICETI...:eusa_wall:

leo77leo77 27-02-2008 09:18

non posso dire altro che...
 
sei un mito!:beer:

leo77leo77 27-02-2008 12:10

barza x skunko..
 
Un uomo gemeva disteso di traverso sulla strada; "Cosa ti è successo?" gli chiese Gesù, e l'uomo: "Ho le gambe paralizzate!". Allora Gesù disse: "Alzati e cammina!"; l'uomo si alzò, fece qualche passo, ringraziò Gesù felice e scappò correndo. Poco più avanti una donna piangeva disperata, e Gesù le chiese: "Cosa ti è successo?", e la donna: "Mio marito è morto!". Allora Gesù si rivolse alla sepoltura e disse: "Uomo, risorgi e cammina!"; e così avvenne. Ancora più avanti un uomo seduto sul ciglio della strada si straziava di pianti.. ERA SKUNKO; "Cosa ti è successo?", gli chiese Gesù, e SKUNKO, senza smettere di piangere: "HO COMPRATO IL T-MAXX MA LEO77 GLI FA IL CULO CON IL SUO MONSTER!". Allora Gesù gli sedette accanto, e pianse lungamente con lui

...
scusate se è un pò off-topic ma non resistevo!!!:eusa_dance::tunz6rh::eusa_dance:

lelenonmolla 27-02-2008 17:36

Quote:

Originariamente inviata da leo77leo77 (Messaggio 69292)
Un uomo gemeva disteso di traverso sulla strada; "Cosa ti è successo?" gli chiese Gesù, e l'uomo: "Ho le gambe paralizzate!". Allora Gesù disse: "Alzati e cammina!"; l'uomo si alzò, fece qualche passo, ringraziò Gesù felice e scappò correndo. Poco più avanti una donna piangeva disperata, e Gesù le chiese: "Cosa ti è successo?", e la donna: "Mio marito è morto!". Allora Gesù si rivolse alla sepoltura e disse: "Uomo, risorgi e cammina!"; e così avvenne. Ancora più avanti un uomo seduto sul ciglio della strada si straziava di pianti.. ERA SKUNKO; "Cosa ti è successo?", gli chiese Gesù, e SKUNKO, senza smettere di piangere: "HO COMPRATO IL T-MAXX MA LEO77 GLI FA IL CULO CON IL SUO MONSTER!". Allora Gesù gli sedette accanto, e pianse lungamente con lui

...
scusate se è un pò off-topic ma non resistevo!!!:eusa_dance::tunz6rh::eusa_dance:


che dire !!!!!:eusa_clap::eusa_clap: skunko questa e' una provocazione la px dacci del gas finoinfondosempre !!!!

leo77leo77 28-02-2008 08:09

barca e treno...
 
vò più veloce anche se finisco la benzina e ci monto la vela della barca a vela telecomandata!!!:beer:

consiglio per skunko:
perchè non metti i binari in pista e monti le ruote da treno sul T-maxx? forse riesci a fare un paio di curve..!!!:eusa_naughty:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it