..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Velocità su Pista Off-Road (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=126)
-   -   2 Marzo a Rapallo per la prima gara Zona1 Amsci col buggy (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5545)

Bestia 03-03-2008 10:08

Grande Rouge!! Molto bella la tua 8T :) tutta sponsorizzata da Planet :aiwebs_017: bella situazione! Peccato per la rottura del servo! La macchina c'è, il pilota c'è, lo sponsor c'è! Tutto per far bene, la prox volta andrà come dovrebbe andare sempre e cioè bene! Ragazzi quà ci vogliono gli adesivi per pubblicizzare MG!!!!

lelenonmolla 03-03-2008 16:46

bravo ruggero alla 1 di reggionale arrivare in finale con la concorrenza che ce' dalle tue parti e' un ottimo risultato di nuovo bravissimo !!!!;)

Rouge711 03-03-2008 17:07

Grazie dei complimenti, è stata una domenica avvincente, difficile, ma con tanto divertimento e lottare con 40 e passa persone è molto pressante!
Comunque non vi dico che spettacolo hanno dato in F1 con Boero e Laffranchi che erano sui binari... salti perfetti e traiettorie certosine!
Comunque un buon consiglio sono i motori Fastrace, ormai li ho provati tutti e sono egregiamente soddisfatto. Questa volta giravo con il Killer, il più "tranquillo" almeno sulla carta. Beh, sbagliando un rifornimento ho tirato per 8 minuti e 32 sec. senza rimanere a secco pur avendo ottime prestazione ed una coppia portentosa in uscita di curva.
Ora esigo gli adesivi MG!!!!!!!!

lelenonmolla 03-03-2008 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Rouge711 (Messaggio 69558)
Grazie dei complimenti, è stata una domenica avvincente, difficile, ma con tanto divertimento e lottare con 40 e passa persone è molto pressante!
Comunque non vi dico che spettacolo hanno dato in F1 con Boero e Laffranchi che erano sui binari... salti perfetti e traiettorie certosine!
Comunque un buon consiglio sono i motori Fastrace, ormai li ho provati tutti e sono egregiamente soddisfatto. Questa volta giravo con il Killer, il più "tranquillo" almeno sulla carta. Beh, sbagliando un rifornimento ho tirato per 8 minuti e 32 sec. senza rimanere a secco pur avendo ottime prestazione ed una coppia portentosa in uscita di curva.
Ora esigo gli adesivi MG!!!!!!!!


in settimana devo contattare il buon piero!!! per un ordine di minuteria e discutere proprio del motore da te citato ...se mi fa un po di sconto.. lo volevo provare .quoto a fare delle gare titolate ruggero si impara tanto guardando i manici tipo boero laffranchi a me personalmente piace anche cinalli che ho avuto il piacere di conoscere e devo dire che e' bravo e disponibile ..ma mi sa che fra qualche anno anche tu sarai inmezzo a loro sono pronto a scommetterci. di nuovo bravo ruggero a dimenticavo non mollare mai !!!!

Mostro Nik 03-03-2008 19:44

Complimenti Mitiko....
tralasciando la sfiga l'importante è essere entrato in finale ed aver detto la tua..Bravissimo:eusa_clap:
Dalla sfiga e dagli errori c'è solo da imparare ed immagino tu lo sappia ..
quindi meglio alla prima di regionale che all'ultima mentre sportelli x un piazzamento + importante..
saluti Nik

emmedi40 03-03-2008 21:28

BELLA rOUGE..VEDRAI CHE QUALCHE VOLTA LA SFIGA TOCCHERA' AGLI ALTRI..PER CURIOSITA'...CHE MARCA ERA IL SERVO???


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it