..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Velocità su Pista Off-Road (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=126)
-   -   Consiglio acquisto buggy (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5626)

rustymodels 19-03-2008 18:35

A parte che la us monta le corone ed i pignoni in zama e non in acciaio....e poi c'è una grande differenza tra una rtr ed una pro in kit...
la hobao monta 3 differenziali spyder a 6 satelliti in acciaio....

T19 21-03-2008 06:17

ti ho mandato mail,novita?

alecress 16-04-2009 15:33

Ciao, intanto il kyosho da te citato è un truggy (io ne possiedo uno) come pure l'hobao che dici mi sembra sia un truggy..., cmq per esperienza posso dirti che come robustezza il kyoshone non è male, però il suo difetto principale sono nelle sospensioni di serie...se atterri male capita a volte che si allentino sul capuccio (niente di grave, se li tieni controllati un attimo). Per l'altro mezzo non conosco quindi non mi esprimo.
[Se vuoi io avrei intenzione di venderlo il mio comprensivo di qualche optional, gomme proline e 5 litri di mix al 16%, il motore ha 2 litri scarsi] in caso contattami per le foto.

Ruspa 16-04-2009 22:22

Una S8-BX team della lrp? ti garantisco che già la r.t.r. è indistruttibile..
Se compri la team.. allora è pure eterna..

Devil82 19-04-2009 22:56

da possessore kyosho777 non posso che consigliartela.....difficile nel setup ma in mani esperte vola piu' delle sorelle light :eusa_whistle: ci ho messo quasi 5Lt per trovare quello giusto.... possiedo anche un hypert st pro e posso assicurarti che HOBAO in fatto di qualità è tra le migliori insieme a kyosho e Xray, unico difetto delle Kyosho vecchio stampo (7,5 e 777) sono gli ammo.....io ho subito montato i super big-bore e posso assicurarti che niente e nulla puo' spaventarla......la mia è gia al 12° litro di mix e l'unica cosa che ho dovuto sostituire è il supporto alettone che in una gara di FREESTYLE mi si è piegato:D :D....per i ricambi no problem, ormai da 1 anno si per kyosho che per hobao acquisto in ENGLAND con prezzi ottimi e consegne lampo (in 4gg hai la roba a casa).....

fuoco 46 20-04-2009 10:03

io andrei direttamente su una losi,xray,mugen almeno con piccole modifiche avrai gia una macchina da competizione

archimede805 28-04-2009 19:08

l inferno è bella ma come robustezza scelgo 100 volte hobao:eusa_dance:

Cicciotabs 29-04-2009 10:21

ma la MP9 nessuno l'ha menzionata ... non l'ho ancora provata ma sembra e mi hanno detto che è una bomba gia col setup di scatola

Cicciotabs 29-04-2009 10:29

non male neanche la Hyper 9, hanno trovato una soluzione con motore praticamente sdraiato :aiwebs_011:

Mostro Nik 29-04-2009 10:42

Ciccio non vorrai mica darti al buggy ? :aiwebs_017:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it