..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy Altre Marche (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=130)
-   -   indecisione su che truggi comprare . (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6158)

ruxt 07-10-2008 21:09

Io ho un'hellfire, ma lo vorrei cambiare con un mezzo un po' più nuovo... il mezzo va bene, ma gradirei qualcosa di più professionale come ti hanno consigliato...
Fram po inserisco l'inserzione in vendo!!

Ruspa 26-03-2009 06:56

Ciao io possiedo un buggy ed un truggy LRP il buggy è un rtr e il truggy è il kit!
Io lo metto x la prima volta in terra sabato a monsummano xò secondo ha la stessa resistenza del buggy a livello di plastiche!
E ti assicuro che il mio buggy ne ha viste di cotte e di crude.. altro che back flip..
Ha visto dei paletti di ferro in pista 3 frontali con altre macchine in pista e nonostante tutto è sempre pronto x girare..
L'unico pezzo che ho rotto x colpa mia è stato un braccetto dietro xchè hci avevo girato una domenica mattina a gennaio la terra era ghiacciata andavo un pò tanto forte e + scappata la macchina.. e li ho rotto il braccetto..
Poi ho fatto il trattamento x le plastiche e da li nn si è + rotto nulla..
Io te li consiglio vivamente..

lelenonmolla 26-03-2009 09:46

se ti puo' interessare io ho un jemmin x1crt da vendere telaio e plastiche nuove .nudo si intende senza eletronica e motore chiedo 150 euro spedito se ti interessa fammi sapere in MP . nel caso ho anche un motore . usato ma tenuto bene . ciao !!!!

Bestia 26-03-2009 15:03

Concordo con i ragazzi sopra: LRP e Hong Nor, molto molto robusti ed affidabili, un centro sicuro in fatto di qualità!

ruxt 26-03-2009 15:18

Io alla fine ho preso l'x1crt la versione pro!! e devo dire che sono molto contento!!:D

midox 28-07-2009 18:08

e del rc8T cosa ne pensate del associated.
scusate ma cio avuto tanto lavoro so rientrato da po' :aiwebs_011:

Bestia 28-07-2009 18:36

Quote:

Originariamente inviata da midox (Messaggio 83624)
e del rc8T cosa ne pensate del associated.
scusate ma cio avuto tanto lavoro so rientrato da po' :aiwebs_011:

Ottimo modello, affidabile e resitente, di scatola ha i seguenti olii nei differenziali 7-7-7 ed a livello comportamentale tende a chiudere al rilascio quindi se si vuole un comportamento differente bisogna agire sul setup di scatola. Per il resto è uno tra i protagonisti in vetta alle classifiche, il marchio AE è una buona garanzia sopratutto per lo sviluppo. Attualmente il marchio al top è Losi quindi parlando di truggy la 8T 2.0, seguono a ruota Mugen MBX6T e RC8T AE che ta l'altro nelle mani di Maifield si è aggudicata il prestigiosissimo ROAR 2009 nella cat. Truggy sfoggiado la nuova scocca JC Punisher con tutta la testa del motore fuori (in Losi style) molto bella!

midox 28-07-2009 18:54

wow meglio di quanto credessi :eusa_clap:

midox 29-07-2009 06:18

ho visto anche il truggy ST-1
qualcuno di voi la visto o provto ?
e sempre sabatini ...
che ne pensate ?

midox 29-07-2009 08:52

lo yada st modello rtr....
a vederlo non sembra male.. ma...... nevale la pena ?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it