![]() |
non credo che sia prevista la unlimited truck, ma stasera vedo i soci e poi vi faccio sapere; penso comunque che sia solo questione di numeri, se ci fossero abbastanza monster non penso che ci sarebbero problemi, anzi.
ci aggiorniamo più tardi o domani mattina, a seconda dell'ora che si fà... ciao. |
enzo metti sempre il tuo nome nei messaggi hai ancora il mio avatar
|
Venghino venghino!
cicciotabs ti aspettiamo! anche il boga aspettiamo ! chi se la sente con il monster può gareggiare, per correttezza và detto che la pista è molto tecnica e corta, quindi forse con il monster si fatica di più.....ma tanto ci dobbiamo divertire :beer: ( Io fatico anche col truggy! :D ) CI SONO LAVORI IN CORSO x domani foto dell'impianto pronto gara ! |
Bravi ragazzi, sono contento di leggervi tutti così indaffarati! Allora date conferma per la categoria unlimited specificandone le caratteristiche, vi prego anche di confermare il costo dell'iscrizione, grazie.
|
Confermata la categoria unlimited, Lorenzo di che caratteristiche parli?
Tu lo sai, io sono ignorante :D. Il costo dell'iscrizione è €25 ma per maggiori info c'è il numero di cellulare di Enzo (gestore) qualche messaggio più indietro. Ricordo a tutti che è in palio una Buggy RTR ad estrazione tra tutti gli iscritti....quindi con 25€ si partecipa sia alla gara che alla lotteria... Sabato Pista aperta........ dai....dai....più siamo e più belli sembriamo ! :p Nomino Boga fotografo ufficiale, quindi deve venire per forza :aiwebs_011: ! |
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo ho scoperto oggi che domenica ho gente a casa organizzato dalla sdaura ..... porca ..... un bel week end in stanza con Boris e Lele ci stava prorpio, che spasso !!!!
Vabbè a sto giro se le cose non cambiano passo, ma Lele fammi sapere per una serata in garage ho voglia di fare un po di balotta è da una vita che non ci vediamo |
soooocmel ! :D
|
ragazzi iscrizioni aperte fino ad 1 ora prima della gara!
lascite i vostri daati qui e confermate domenica mattina! Vorrei sapere che fine hanno fatto quelli di Pistoia e di Scandicci? Alessio dove sei? l'hai montato il truggy? Se no vieni con la clio che è uguale! hihihi :icon_weed: |
Domenica ci sono ben quattro gare, fra Prato, Empoli, Larciano e Castiglion della Pescaia. L'arcano è questo!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:09. |