..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy HOBAO (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=138)
-   -   consigli setup (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8381)

Enzo 22-03-2012 20:28

cosa ti dà di preciso e quanto chiede? usura?

puma303 22-03-2012 21:04

beh non avendo più nulla io e dovendo comprare tutto da 0 mi da proprio tutto, ma tutto tutto intendo. Truggy, servi, motore, 2 treni di gomme, chiavi losi, batterie, strumentazione varia, cassettina, cassetta porta utensili, caricabatterie, miscela. Proprio tutto insomma, per la modica cifra di circa 1.200€. L'usura devo verificarla, ci dobbiamo ancora incontrare ma lui sostiene che è praticamente nuovo, si potrebbe dire mai usato.

Guingia-91 22-03-2012 22:00

non per cattiveria ma ci credo poco...

i motori sono la cosa più rischiosa da prendere usata secondo me

gianluca 22-03-2012 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Guingia-91 (Messaggio 94406)
non per cattiveria ma ci credo poco...

i motori sono la cosa più rischiosa da prendere usata secondo me

sempre non per cattiveria con 1.200€ ne compri di roba! e nuova !

Guingia-91 22-03-2012 22:12

Quote:

Originariamente inviata da gianluca (Messaggio 94407)
sempre non per cattiveria con 1.200€ ne compri di roba! e nuova !

mmmmmmm non tutto l'occorrente però si fatti 2 conti...

puma303 22-03-2012 22:23

ragazzi i conti me li sono fatti. Qua si parla di tutto quello che serve partendo dal nulla, metteteci in mezzo oli varie gradazioni per differenziali e ammortizzatori, frenafiletti, strumenti per camber e altezza da terra, scalimetri vari, chiavi varie, accendicandela, batterie varie, radio con ricevente...insomma tutto quello che voi già avete a me manca e lo devo ricomprare, tutto.

Bestia 23-03-2012 15:02

Quote:

Originariamente inviata da puma303 (Messaggio 94387)
ciao a tutti
sto valutando la possibilità di prendere questo truggy. Non so ancora se in versione RTR o in versione PRO. Il negoziante ovviamente spinge per il PRO, cosa mi suggerite?
Altra domanda molto importate : che setup mi consigliate? a parte quello di scatola intendo e quali, eventualmente se necessarie o consigliate, modifiche?


la versione PRO è ovviamente più affidabile, l'ST è un modello piuttosto robusto, molto piccolo e maneggevole rispetto alla maggior parte dei truggy. E' però un modello che ha alle spalle diversi anni e non ha la capacità di performance rispetto ad un AE un Mugen o un TLR detto questo non significa che non sia un buon modello. Per la cifra che andrai a spendere: € 1200 non sono pochi, calcola che con questa cifra ti ci compri nuovo un modello blasonato, un buon motore una buona radio più avviamento, un paio di treni di gomme e qualche altro accessorio.

Enzo 23-03-2012 21:05

guarda bene tutto il materiale cge ti propone e poi t i prendi qualche giorno per decidere e verufucare i prezzi del nuovo.
non è detto ma il rischio è che potresti ritrovarti con una valanga di materiale troppo usato o peggio ancora che non ti serve quindi inutlizzabile, di solito chi smette e vende tutto in blocco ha sempre nel "pacco"roba di scarto, ma ripeto non è detto.

facci sapere, ciaooooooooooo

puma303 24-03-2012 23:50

ed ecco dove stava la fregatura : mi voleva rifilare un truggy losi 1/10 dicendomi che l' 1/8 l'ha dato a suo nipote. Quindi ragazzi ho deciso di mettere un annuncio sul mercatino e vedere se riesco a trovare qualcosa di interessante compatibile con la spesa che per ora posso affrontare.

Emilio HH ST 18-03-2014 11:45

Se interessato ancora ho la mia pro da vendere praticamente nuova


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it