..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Pagamenti e Spedizioni (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=57)
-   -   corrieri (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=430)

Samu 09-02-2006 08:48

te lo auguro!!!

speriamo che i doganieri in quel momento che passava il tuo pacchetto erano tutti quanti al bagno :lol:

Extreme999 24-02-2006 09:12

pensavo anche io di comprare da killer la dogana a quanto pare è sicura da lui però ha molte cose che in italia per il revo el vediamo col binocolo

fottutissimi negozianti!!!

Cichi revo 20-11-2006 16:18

prezzi con USPS ?

ad esempio .. per capire .. un revo completo cosa viene come SS dall'america .. qualcuno l'ha gia comandato ?

Samu 20-11-2006 17:10

hai provato a fare la simulazione dell'ordine? :icon_study:

Cichi revo 20-11-2006 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 39255)
hai provato a fare la simulazione dell'ordine? :icon_study:

ebay ... :eusa_shifty:

Mostro Nik 25-11-2006 12:31

cichi ,
devi star attento hai japan americanizzati quelli sparano alto sulle spese di spedizione..
cmq se compri su ebay e sparano una cifra folle puoi sempre contattare ebay e chiedere spiegazioni e loro indagheranno a proposito e ridimensionano con l'utente le spese..
Questo mi è stato spiegato e devo averlo anche letto da qualche parte..
ciao

Samu 25-11-2006 12:51

esatto Niki è la nuova normativa di ebay contro gli abusi da parte dei venditori nel gonfiare le spese di spedizione in modo da recuperare senza accorgersi ulteriori soldi per l'oggetto in vendita...

Ora bisogna specificare esattamente la spesa reale sostenuta e se ci fossero dei dubbi basta che mandi una mail con il link dell'asta ad ebay, loro verificheranno con comodo (circa 2gg mi pare) e poi ti manderanno una mail.

P.S.: ti suggerisco quando sei in queste situazioni di controllare i feedback del venditore e cercare tra i tanti utenti qualche italiano che ha acquistato da lui, vedi il suo commento, l'ho contatti e gli chiedi direttamente a lui realmente le spese di spedizione che ha dovuto sostenere, i tempi di consegna, la validità della merce...insomma io faccio così :icon_rr:

tascima271 05-12-2006 02:41

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 39248)
prezzi con USPS ?

ad esempio .. per capire .. un revo completo cosa viene come SS dall'america .. qualcuno l'ha gia comandato ?

2 anni fà tra dogana e spedizione ci pelarono 120€ per 2 revo

Cichi revo 05-12-2006 09:44

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 39968)
esatto Niki è la nuova normativa di ebay contro gli abusi da parte dei venditori nel gonfiare le spese di spedizione in modo da recuperare senza accorgersi ulteriori soldi per l'oggetto in vendita...

Ora bisogna specificare esattamente la spesa reale sostenuta e se ci fossero dei dubbi basta che mandi una mail con il link dell'asta ad ebay, loro verificheranno con comodo (circa 2gg mi pare) e poi ti manderanno una mail.

P.S.: ti suggerisco quando sei in queste situazioni di controllare i feedback del venditore e cercare tra i tanti utenti qualche italiano che ha acquistato da lui, vedi il suo commento, l'ho contatti e gli chiedi direttamente a lui realmente le spese di spedizione che ha dovuto sostenere, i tempi di consegna, la validità della merce...insomma io faccio così

gia ... difficile in 1300 feedback trovare un italiano ..

cmq ha un negozio online in ebay ... ora .. io mi sono aggiudicato 19 aste :p:aiwebs_017: .. (raga ho bisogno di pezzi .. hihihih) ... 1 singolo pezzo veniva inviato (international shipping) a 7.95 .. per cui ho pensato di prendere piu roba (una volta che si fa .. lo si fa bene .. oppure fuffa ) :D

tra questi pezzi .. ci sono anche delle ruote che da sole venivano caricate a 21$ di spedizione .. insomma .. nel globale la spedizione che ho pagato e' di 57$ (considerate che ci sono : .. telaio 3.3 , diff ant e post, bracci ant e post 3.3, 2 motori 3.3, filtro + olio, ez start .. ez wire, albero di trasmissione centrale 3.3 ... semiassi (4) ... ecc... ora non mi ricordo neanche piu ma c'e' altra roba ancora ... :eusa_doh: ... non so quanto 57 dollari siano corretti ..


cmq (a parte il fatto che il tipo non risponde e se il materiale non arriva entro l'MGD (per mettere una data simbolo) .. il che significa .. 1 mese dopo la chiusura delle aste, vedro' anche di vedere con lui (che ancora non mi ha risposto alle richieste di conferma di spedizione, ecc.) di riprendermi il pagamento fatto via paypal ... :mad:

a quanto ne so non dovrebbe metterci piu di 15 gg l'invio (lasciate perdere la dogana ... perche' qua in svizzera e' una cosa veloce)

Cichi revo 13-12-2006 13:44

arrivato il pacco :beer:

comprato il 22. Nov.
pagato il 29 Nov (paypal aveva problemi)
arrivato oggi dall'america 13 Dec.

domani lo ritiro :aiwebs_017::aiwebs_017::aiwebs_017:

Samu 13-12-2006 13:53

cacchio cichi facevi prima a comprarti un revo completo...

cmq facci sapere se pagherai la dogana e dove hai preso tutto sto popò di roba!!!

Cichi revo 13-12-2006 14:39

allora .. da pagare ho 50 franchi ... (32 euro) .. comprensivo di dogana e spese

hai ragione ... mi costava veramente poco di piu un revo 3.3 completo nuovo ..

cmq tieni presente che ci sono 2 motori 3.3 (e uno lo devo/voglio vendere) .. e 2 differenziali T-Maxx presi per sbaglio (che voglio vendere anch'essi) ...

il resto oddio .. non so se proprio mi serve tutto ... di sicuro l'EZ di sicurezza si ... poi ho bracci 3.3 .. telaio 3.3 semiassi nuovi (i miei sono alla frutta) ... gomme nuove ... filtro con spugne e olio .. oli ammo ... insomma .. molti ricambi e una batteria di scorta (che e' sempre molto utile!)

qualcosa forse non usero' mai .. e vendero' ...

domani ritiro il pacco .. vedifico la merce, controllo quello che veramente mi serve .. e poi faccio una lista .. se a qualcuno serve qualcosa portero' il materiale all'MGD


ho comprato da ebay ... postero' anche il venditore (che pero' non mi sento di consigliare ... non risponde mai ai messaggi .. email irraggiungibile .. poco trattabile) ... dovessi tornare indietro .. NON LO RIFAREI ! :eusa_shhh:

Samu 13-12-2006 14:46

ma se devi spendere 50franchi allora il pacco non proviene dall'america!?!

appunto cichi posta invece nella sezione apposta il nome del venditore in modo che se qualcuno abbia la voglia di ordinare da lui, sa già grazie alla tua esperienza a cosa va incontro... :icon_study:

Cichi revo 13-12-2006 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 42200)
ma se devi spendere 50franchi allora il pacco non proviene dall'america!?!

appunto cichi posta invece nella sezione apposta il nome del venditore in modo che se qualcuno abbia la voglia di ordinare da lui, sa già grazie alla tua esperienza a cosa va incontro... :icon_study:


verra' fatto ..

si beh .. le tasse sono in moneta locale ..
il pacco passa da Zurigo (arrivato in via aerea) .. c'e' lo sdoganamento .. e la posta ti recapita il pacco .. pero' x averlo devi saldare le tasse ;)

Samu 13-12-2006 15:33

si si lo so...purtroppo la dogana è sempre dietro l'angolo ad aspettarci...

Cichi revo 13-12-2006 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 42204)
si si lo so...purtroppo la dogana è sempre dietro l'angolo ad aspettarci...


si .. pero' era un attimo per il pistolone scrivere 50$ (di valore) + gift (poi sotto natale !!! :icon_biggrin: :eusa_pray: ) .. cosi' non dovevo pagare nulla in piu' ...

Samu 13-12-2006 20:05

non è vero cichi, anzi se il pacco era pesantuccio o di dimensioni non proprio piccole potevano fermartelo tranquillamente, o cmq sia se hanno voglia te lo fermano cmq anche se c'è scritto gift o roba simile...e se lo fanno sooooo cacchi tuoi poi a spiegargli le cose!!!

Cichi revo 14-12-2006 08:29

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 42242)
non è vero cichi, anzi se il pacco era pesantuccio o di dimensioni non proprio piccole potevano fermartelo tranquillamente, o cmq sia se hanno voglia te lo fermano cmq anche se c'è scritto gift o roba simile...e se lo fanno sooooo cacchi tuoi poi a spiegargli le cose!!!

guarda che sono in svizzera ...

non e' mica come in italia ..

risultato .. il pacco ritirato :

4 ruote complete
1 telaio 3.3
4 semiassi
1 albero di trasmissione 3.3
2 motori trx 3.3
2 bracci anteriori (3.3)
2 posteriori (3.3)
2 differenziali completi revo
2 differenziali completi T-Maxx (comprati per sbaglio :eusa_wall: )
1 filtro + olio e spugna
1 ez start + cavi
1 batteria (on board)
4 toe link


il pacco e' un 40 x 20 x 30 .. non e' grandissimo ma neanche mini mini ..

tutto sommato .. tutto bene .. anche se per quella cifra mancava poco al 3.3 completo (poco .. oddio ... sempre piu di 200$ + le tasse :eusa_whistle: )

inviato (timbro postale americano) il 7 dicembre ! :icon_biggrin:

Samu 14-12-2006 09:22

dai cichi che continuando così butti su un negozietto nel garage!!! :aiwebs_017:

Se sei interessato alle mie gomme da 23 ci faccio un pensierino per il motorozzo

Cichi revo 14-12-2006 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 42301)
dai cichi che continuando così butti su un negozietto nel garage!!! :aiwebs_017:

Se sei interessato alle mie gomme da 23 ci faccio un pensierino per il motorozzo


molto interessante ! :eusa_think:

Samu 14-12-2006 10:03

per il negozietto o per le mie gomme? :eusa_shifty:

Cichi revo 14-12-2006 10:11

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 42317)
per il negozietto o per le mie gomme? :eusa_shifty:

gomme gomme ;)

Samu 14-12-2006 10:17

dai sentiamoci in msn o in mp come preferisci e parliamo meglio...quando vuoi

Cichi revo 14-12-2006 10:28

giusto ... ti ho aggiunto ad msn ;)

Beat74 16-02-2007 19:26

raga scusatemi sapete quanto cosa una spedizione per un monster dalla germania....? tksssssssssssss ;)

p.s. spedizione veloce ;)

Samu 16-02-2007 19:37

all'incirca sui 40€ penso, cmq magari fa una simulazione se si tratta di un sito internet, altrimenti se su ebay chiedi prima perchè certe volte ci sono delle amare sorprese da degli utenti poco onesti...

Beat74 16-02-2007 19:44

ho chiesto al tipo su ebay e mi ha detto: 35 ?

ok l'accendiamo ;)

tks;)

Samu 17-02-2007 09:27

è la tua risposta definitiva?

ok,

accendiamolo :icon_rr:

EnRiCo 20-02-2007 13:22

Pacco spedito il 6 in USPS, ancora nn mi dice ke è arrivato in italia.
Pacco spedito il 7 in USPS, ancora nn mi dice ke è arrivato in italia.

Il primo è piccolo(pignoni TiNi), 40 dollari, quindi niente dogana (spero)
Il secondo è un po' più grande (piastra radio in carbonio), 60 dollari, speriamo bene per la dogana

Ne devo pagare uno da 150 dollari, quello dogana sicuro -.-

Samu 20-02-2007 13:36

Io sto aspettando un pacco da USPS che ha lasciato l'america il giorno 14 e ancora oggi dal sito delle poste non risulta...speriamo bene!!!

Cichi revo 20-02-2007 13:44

io ho mandato una RACCOMANDATA a Roma ed e' tornata indietro con "indirizzo sconosciuto" ... quando il destinatario mi ha riconfermato l'indirizzo 3 volte e confermato che a quell'indirizzo esatto ha gia ricevuto piu volte buste e pacchi!

cosa si puo' fare ?

Poste italiane rispondono ?

gia successo ?

per fortuna era una raccomandata :eusa_snooty:

NOTORIUS ZAPPA 20-02-2007 14:00

sfiga,Giovedi 15/02 ho prenotato i biglietti per Fiorello del 18/5 presso il dutchforum di assago con Ticketworld societa' in Verona(san giovanni lupatoto)e stamattina sono arrivati i biglietti, per via raccomandata,loro dicevano in 10gg invece sono stati 7!!!! MITICI!!!!!!!
quello che fa' girare il culo che molte volte le poste italiane sono efficentissime altre lasciano molto a desiderare!!!;)

nicodrago 20-02-2007 16:13

Qualche giorno fa aspettavo un pacco e non c'era nessuno a casa, di solito lasciano il bigliettino ma invece il coglione di postino (voglia di lavorare saltami addosso:eusa_naughty: ) ha lanciato il pacco in giardino, quando sono tornato il deficente del mio cane se lo stava sgranocchiando allegramente:eusa_pray: ...per fortuna quel mito del Davidone l'aveva imballato bene(:eusa_clap: )!!!:beer:

NOTORIUS ZAPPA 20-02-2007 16:22

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 47869)
Qualche giorno fa aspettavo un pacco e non c'era nessuno a casa, di solito lasciano il bigliettino ma invece il coglione di postino (voglia di lavorare saltami addosso:eusa_naughty: ) ha lanciato il pacco in giardino, quando sono tornato il deficente del mio cane se lo stava sgranocchiando allegramente:eusa_pray: ...per fortuna quel mito del Davidone l'aveva imballato bene(:eusa_clap: )!!!:beer:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHA......GRANDE IL CAGNONE

nicodrago 20-02-2007 16:32

NO, pirla il cagnone, gli è andata bene che non ha fatto danni, se no niente pappa x un mese!:eusa_snooty:

Cichi revo 20-02-2007 16:34

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 47876)
NO, pirla il cagnone, gli è andata bene che non ha fatto danni, se no niente pappa x un mese!:eusa_snooty:


al postino legnate !

altro che cane !

Beat74 20-02-2007 22:58

Hola raga info pls: sto confermando l'ordine da killerhobbies e come spedizione mi dice USPS AIRMAIL PARCEL POST 31 dollari

immagino che avete già acquistato da killer e con questo tipo di spedzione: quando tempo passa prima che arrivi il pacchetto? ;)

tks ;)

Samu 21-02-2007 07:49

quel tipo di spedizione dovrebbe impiegare salvo dogana ecc (dipende dal valore totale e dalle dimensioni), circa 15-20gg.

Cichi revo 21-02-2007 08:14

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 47920)
Hola raga info pls: sto confermando l'ordine da killerhobbies e come spedizione mi dice USPS AIRMAIL PARCEL POST 31 dollari

immagino che avete già acquistato da killer e con questo tipo di spedzione: quando tempo passa prima che arrivi il pacchetto? ;)

tks ;)

questa e' la spedizione standard che vien fatta da tutti in america ..

A ME ... arriva in 4 gg ... dogana differente ? :eusa_think:

Samu 21-02-2007 08:18

te sandro sei particolare secondo me perchè a me son due volte che la faccio e in 4gg assolutamente non arriva un cacchio...una volta mi è arrivata dopo 7gg lavorativi...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it