![]() |
azz.....
io voglio esserci e ci sarò sia sabbato che domenica!! solo che sabato vado a scuola! partecipare il sabato pomeriggio nn è proprio possibile??(sarebbe un'ottima scusa x bigiare un po' di schul....) |
Noi ovviamente siamo all'aperto, ma dobbiamo cmq passare per la fiera o arriviamo direttamente con le macchine alla zona pista? ...perchè mi sarebbe piacciuto portare il cucciolo come mascotte, ....vabbè se non è possibile lo lasciero dai nonni....
|
Quote:
|
Quote:
tieni conto poi che affianco a noi ci sarà il raduno storico porsche e dal altro lato aerei che svolazzano liberamente... secondo torna a casa un pò stordito ;) meglio lasciarlo dai nonni :D |
Quote:
dai che l'anno scolastico è appena cominciato, un sabato mattina nn ti compromette! |
Quote:
vedrai che il nome monstergarage sarà detto dalla speacker talmente tante volte che ti stuferai di sentirlo :D |
90% asfalto?????!!!!
..bellissimo, quando avevo visto i filmati di una gara così mi erano molto piaciuti, ...ma io, e credo molti altri, siamo sprovvisti di gomme appropriate, io ad esempio ho solo le originali e le bow-tie, quali vannomeno peggio? |
ok, ma non ho ne tempo ne voglia di comprare un treno di gomme entro domani per usarle 1 volta, devo solo decidere quale delle 2 va meno peggio, le Bow40 sono molto più dure delle originali,almeno come durezza del riempimento, la mescol della gomma non so, ma i pin li ritrovo dopo qualche giro???
|
..ma quindi Onryo e Tasci non correte? ..troppo presi per l'organizzazione?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quoto alla grande! le bow tie su asfalto sono sbagliatissime! in mancanza di gomme più specifiche usa le originali che vanno alla grande anche su asfalto |
..allora speriamo che leoriginali si comportino bene, su sterrato con le bow tie "mi" do 4 secondi a giro rispetto alle originali, speriamo..
Poi lo sterrato se non ho capito male è erboso, ed anche su erba le Traxxas non dovrebbero andare male. |
Ultime news,
sono rimasto solo soletto...cioè vengo da solo....:mad: e ho notato che mancherà anche il mio meccanico ufficiale...il pleco... mannaggià...:rolleyes: Urgono consigli volanti su set up: ma è come dice giampi , si corre su asfalto 90%....????? figo ma devo rifare completamente l'assetto al losone.....:eek: e montare braccetti rpm... ed in + come gomme ho le grp soft e le bow tie in cambio avrei solo le gomme originali del losi lst2 e le sniper assoult 55 del nemesis..... consigli... ciauz |
..qua mi sa che domenica i pochi che hanno le RoadRage si mangiano tutti...
..ha quato ho capito le gomme con i pin(bow tie ecc..) sono ecceziunali veramente su fondi scivolosi ma su asfalto sono meglio le altre, a questo punto penso che anche le originali del Losi siano megio, correggetemi se sbaglio. |
Ragazzi, linkate delle gomme buone ke vedo di procurarmele (azz per domani :|) Non penso le RoadRage rulleranno troppo, considerando che si il 90% è asfalto ma quel 10% è terra, una gomma ke va bene in entrambe le situazioni ??
|
..è stat scritto che il restante 10% è di erba, non terra, cambia parecchio per le gomme...
|
azz errore mio, comunque ho trovato dei vecchi treni di gomme x fortuna!
|
Quote:
|
ehi dave ,
ho ciamato l'albergo e mi hanno detto che sono al completo.....:mad: e mo che famo......:eek: ti ho aggiunto hai contatti msn |
|
ciao ragazzi c e posto per altri 2 piloti truggy?
|
certo che c'e' posto ip ton :D
|
benone allora noi ci iscriviamo per domenica siamo 2
Io tony 41.080 hot bodies L'altro Fabio frequenza 40.945 corre con il jammin- Cosa dobbiamo fare per l'iscrizione ??? |
bene
dai truggy cosi corriamo due categorie diverse come giusto che sia ......cosi posso correre anche con il savaggio .........dobbiamo raggiungere almeno 8 persone dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo dentro la fiera dell modellismo cazzzzzzzzzzzzz
|
Quote:
olle! |
Quote:
piccolo suggerimento sulla scelta gomme, asfalto bello Lissio erba che prenderete a fuoco e saltoni, io opterei per una spalla alta, vi abbiamo preparato un tracciato per nulla noioso ;) e tanto spettacolare :D A prova di Monster! |
Quote:
straquoto ragazzi, comunicate a Dave tutti i dati richiesti entro e nn oltre stasera (diciamo per le 22) domattina consegnerò la lista in direzione, solo chi è iscritto e gareggerà domenica potrà essere estratto a sorte e vincere un monsterone fiammante! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bene bene, finalmente sembra tutto pronto :)
Dopo il momentaneo sconforto difronte all'asfalto, abbiamo rimboccato per bene le maniche e messo in piedi qualcosa di divertente ed impegnativo al punto giusto. Domani mattina metteremo a punto gli ultimi dettagli, dopodichè non resta che girare. Sono curioso di sapere cosa ne pensate. Ricordatevi di confermare la vostra presenza a Mr. Dave Rotella entro stasera, ci servirà la lista completa dei partecipanti entro domani per motivi organizzativi ;) |
ragazzi io domani prima delle 12 non posso venire.. sono a scuola e non posso bigiare perchè ho un compito in classe....
mi scuso per il ritardo, ma sono impegnato fino alle 11.40 a domani... |
Quote:
|
Ragà se vengo con un Savage inscatolato chi me lo compra ?? Lo vendo per 300 euro (se nn ricordo male) hihihihi
|
Raga sono troppo adrenalinico, non riesco a dormire! ho finito di preparare il tutto da circa un oretta ma ancora non riesco a dormire! tra pochissime ore parto e quindi da domattina in poi mi trovate solo in fiera, per qalunque necessita usate il telefono |
..mi sono appena riguardato il video di PlenetRacing in cui i monster corrono su una pista 90% asfalto molti usavano gomme a pin tipo bow tie ecc... ..il dubbio resta
|
Aitu ma anche gli altri, domani porto un pò di gomme da vendere...magari trovate quella giusta...miraccomando portate i dindini!!!
|
Raga...l'uselin ha cantato bene al Tasci....domani siamo presenti io e Dave jr con Revo ed Hellfire......il divertimento è assicurato...ho letto solo ora dei vari dubbi suscitati dal fatto di correre prevalentemente su asfalto...naturalmente chi avesse le road le usi..per tutti gli altri (me compreso),consiglierei di usare le originali del revo(chi le ha ancora) o al massimo le dirt bonz(che sono a pin,ma hanno la spalla massiccia e sembrano anche abbastanza durevoli....quando giravo nel parcheggio del forum le ho usate spesso e non si sono consumate..),eviterei assolutamente bow tie o simili,sia per la spalla inesistente sia per la mescola troppo soft...per non parlare delle hpi nubz che si mangiano su sterrato....sull'hell ho rimesso le aggressor originali,secondo me sembrano fatte apposta per questo tipo di fondo....ci vediamo domattina...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:30. |