..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/09/23e24 Novegro (MI) - 5°MGDay by MG.it (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2648)

Rchrome 21-09-2006 15:26

azz.....

io voglio esserci e ci sarò sia sabbato che domenica!!

solo che sabato vado a scuola!

partecipare il sabato pomeriggio nn è proprio possibile??(sarebbe un'ottima scusa x bigiare un po' di schul....)

aitutaki7 21-09-2006 16:08

Noi ovviamente siamo all'aperto, ma dobbiamo cmq passare per la fiera o arriviamo direttamente con le macchine alla zona pista? ...perchè mi sarebbe piacciuto portare il cucciolo come mascotte, ....vabbè se non è possibile lo lasciero dai nonni....

Dave Rotella 22-09-2006 00:56

Quote:

Originariamente inviata da Mostro wrc (Messaggio 34119)
diamogli una mano su....:p
Butto giù una bozza da completare in caso di mancanza dati..

lista provvisoria in base alle adesioini del post..:

......nik.......................... mezzo............... frequenza................ sab + dom

aiutataki7 + 1 .................revo........................ ?

Lelenonmolla........... jammin + savage..... spektrum.................... s + d

mostro wrc............... Losi + savage............................................ .. s + d ???

nicodrago + 1 ...............hot bodies......... 27.145/26.995

rchrome........................... revo.................... 27.195

Slayer........................... hot bodies............. spektrum

Vulcanio junior.............. hot bodies.............. 40.785

Vulcanio senior ................jammin................. 40.735

Rouge 711

Rouge amico

Rouge amico 2

Shark 27.145

Ovviamente + Dave , tascima ,Onryo , AndreaT ecc.... i capi insomma
Ciauz

Grande Nik! tu si che hai capito di che cosa ci vuole:)

tascima271 22-09-2006 01:20

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 34136)
Noi ovviamente siamo all'aperto, ma dobbiamo cmq passare per la fiera o arriviamo direttamente con le macchine alla zona pista? ...perchè mi sarebbe piacciuto portare il cucciolo come mascotte, ....vabbè se non è possibile lo lasciero dai nonni....

con le auto entrerete direttamente vicino alla pista, nn dovrete necessariamnte passare dalla fiera, però stare 8 ore in mezzo a sole e nitrometanoper un cucciolo nn è il massimo ;)
tieni conto poi che affianco a noi ci sarà il raduno storico porsche e dal altro lato aerei che svolazzano liberamente... secondo torna a casa un pò stordito ;) meglio lasciarlo dai nonni :D

tascima271 22-09-2006 01:22

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 34135)
azz.....

io voglio esserci e ci sarò sia sabbato che domenica!!

solo che sabato vado a scuola!

partecipare il sabato pomeriggio nn è proprio possibile??(sarebbe un'ottima scusa x bigiare un po' di schul....)

entrare di sabo pomeriggio sarà possibile ma nn con l'auto. a sto punto bigiatela tutto il giorno no?!?! dai dai chrome ci vediamo sabo mattina?
dai che l'anno scolastico è appena cominciato, un sabato mattina nn ti compromette!

tascima271 22-09-2006 01:24

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 34105)
...potevano considerare un pò di più il nome "MG"... sul programma ufficiale dell'Expo compare solo una gara monster organizzato da Hermes.. aaaaoooooohhh!!..è il 5°MGD!!!!

vero Aitu ma quando son stati pubblicati e stampati nn si sapeva ancora che la gara l'avremmo gestita noi, calcola che io ho saputo qualche cosa di vago solo nella seconda metà di agosto... fino ai primi di settembre nn ho avuto certezze.
vedrai che il nome monstergarage sarà detto dalla speacker talmente tante volte che ti stuferai di sentirlo :D

aitutaki7 22-09-2006 08:37

90% asfalto?????!!!!
..bellissimo, quando avevo visto i filmati di una gara così mi erano molto piaciuti, ...ma io, e credo molti altri, siamo sprovvisti di gomme appropriate, io ad esempio ho solo le originali e le bow-tie, quali vannomeno peggio?

aitutaki7 22-09-2006 09:32

ok, ma non ho ne tempo ne voglia di comprare un treno di gomme entro domani per usarle 1 volta, devo solo decidere quale delle 2 va meno peggio, le Bow40 sono molto più dure delle originali,almeno come durezza del riempimento, la mescol della gomma non so, ma i pin li ritrovo dopo qualche giro???

aitutaki7 22-09-2006 09:49

..ma quindi Onryo e Tasci non correte? ..troppo presi per l'organizzazione?

Hunter 22-09-2006 09:56

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 34165)
ok, ma non ho ne tempo ne voglia di comprare un treno di gomme entro domani per usarle 1 volta, devo solo decidere quale delle 2 va meno peggio, le Bow40 sono molto più dure delle originali,almeno come durezza del riempimento, la mescol della gomma non so, ma i pin li ritrovo dopo qualche giro???

aitu io ho provato a fare una garetta su asfalto con il revo e ho usato quelle originali... le bow tie le uso sullo sterrato.... poi comunque aspetta i consigli dei più esperti...

Dave Rotella 22-09-2006 10:30

Quote:

Originariamente inviata da plecofish (Messaggio 34157)
Ciao Raga, io non riesco ad esser presente,
la PleKa ha un grosso impegno di lavoro per il lunedì, e ci tocca preparare il tutto fra sabato e domenica.

dai mo Pleco! lo sai che ci tengo tantissimo!

Dave Rotella 22-09-2006 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Hunter (Messaggio 34167)
aitu io ho provato a fare una garetta su asfalto con il revo e ho usato quelle originali... le bow tie le uso sullo sterrato.... poi comunque aspetta i consigli dei più esperti...

quoto alla grande!

le bow tie su asfalto sono sbagliatissime!

in mancanza di gomme più specifiche usa le originali che vanno alla grande anche su asfalto

aitutaki7 22-09-2006 11:16

..allora speriamo che leoriginali si comportino bene, su sterrato con le bow tie "mi" do 4 secondi a giro rispetto alle originali, speriamo..
Poi lo sterrato se non ho capito male è erboso, ed anche su erba le Traxxas non dovrebbero andare male.

Mostro Nik 22-09-2006 12:10

Ultime news,
sono rimasto solo soletto...cioè vengo da solo....:mad:
e ho notato che mancherà anche il mio meccanico ufficiale...il pleco...
mannaggià...:rolleyes:
Urgono consigli volanti su set up:
ma è come dice giampi , si corre su asfalto 90%....????? figo
ma devo rifare completamente l'assetto al losone.....:eek:
e montare braccetti rpm...
ed in + come gomme ho le grp soft e le bow tie
in cambio avrei solo le gomme originali del losi lst2 e le sniper assoult 55 del nemesis.....
consigli...
ciauz

aitutaki7 22-09-2006 12:37

..qua mi sa che domenica i pochi che hanno le RoadRage si mangiano tutti...

..ha quato ho capito le gomme con i pin(bow tie ecc..) sono ecceziunali veramente su fondi scivolosi ma su asfalto sono meglio le altre, a questo punto penso che anche le originali del Losi siano megio, correggetemi se sbaglio.

Vulcanino 22-09-2006 12:46

Ragazzi, linkate delle gomme buone ke vedo di procurarmele (azz per domani :|) Non penso le RoadRage rulleranno troppo, considerando che si il 90% è asfalto ma quel 10% è terra, una gomma ke va bene in entrambe le situazioni ??

aitutaki7 22-09-2006 13:43

..è stat scritto che il restante 10% è di erba, non terra, cambia parecchio per le gomme...

Vulcanino 22-09-2006 15:36

azz errore mio, comunque ho trovato dei vecchi treni di gomme x fortuna!

Dave Rotella 22-09-2006 17:14

Quote:

Originariamente inviata da AndreaT (Messaggio 34058)
Bene Ragazzi , Noi Della BELLISSIMA Toscana Dovremmo Essere In 7 :D + I Nostri BAMBINI :D :D :D

Andre caccia dei nomi che devo aggiornare la lista partecipanti da consegnare in fiere entro stasera!

Mostro Nik 22-09-2006 17:50

ehi dave ,
ho ciamato l'albergo e mi hanno detto che sono al completo.....:mad:
e mo che famo......:eek:
ti ho aggiunto hai contatti msn

Dave Rotella 22-09-2006 18:11

raga,

per chi cerca un albergo in zona provi con uno di questi:

alberghi

ip_ton 22-09-2006 19:10

ciao ragazzi c e posto per altri 2 piloti truggy?

AndreaT 22-09-2006 19:11

certo che c'e' posto ip ton :D

ip_ton 22-09-2006 19:14

benone allora noi ci iscriviamo per domenica siamo 2
Io tony 41.080 hot bodies
L'altro Fabio frequenza 40.945 corre con il jammin-
Cosa dobbiamo fare per l'iscrizione ???

lelenonmolla 22-09-2006 19:42

bene

dai truggy cosi corriamo due categorie diverse come giusto che sia ......cosi posso correre anche con il savaggio .........dobbiamo raggiungere almeno 8 persone dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo dentro la fiera dell modellismo cazzzzzzzzzzzzz

tascima271 22-09-2006 19:42

Quote:

Originariamente inviata da plecofish (Messaggio 34157)
Ciao Raga, io non riesco ad esser presente,
la PleKa ha un grosso impegno di lavoro per il lunedì, e ci tocca preparare il tutto fra sabato e domenica.

pleco mi dispiace, ma ncherà un pezzo importante del clan storico MG, tral'altro stasera un Uselin m'ha detto ch il grande Emmedi sarà dei nostri con suo figlio domenica!
olle!

tascima271 22-09-2006 19:44

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 34165)

piccolo suggerimento sulla scelta gomme, asfalto bello Lissio erba che prenderete a fuoco e saltoni, io opterei per una spalla alta, vi abbiamo preparato un tracciato per nulla noioso ;) e tanto spettacolare :D
A prova di Monster!

tascima271 22-09-2006 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 34209)
Andre caccia dei nomi che devo aggiornare la lista partecipanti da consegnare in fiere entro stasera!

straquoto ragazzi, comunicate a Dave tutti i dati richiesti entro e nn oltre stasera (diciamo per le 22)
domattina consegnerò la lista in direzione, solo chi è iscritto e gareggerà domenica potrà essere estratto a sorte e vincere un monsterone fiammante!

tascima271 22-09-2006 19:51

Quote:

Originariamente inviata da ip_ton (Messaggio 34221)
ciao ragazzi c e posto per altri 2 piloti truggy?

certo, benvenuto tra noi, spulcia i vari post del evento per tutte le info, mi raccomando la puntualità!

ip_ton 22-09-2006 20:04

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 34228)
certo, benvenuto tra noi, spulcia i vari post del evento per tutte le info, mi raccomando la puntualità!

Grazie per il benvenuto.... si ho letto un po grazie ma l iscrizione si conferma li domenica mattina? cosa dobbiamo dire perentrare in fiera con l auto?

tascima271 22-09-2006 20:27

Quote:

Originariamente inviata da ip_ton (Messaggio 34230)
Grazie per il benvenuto.... si ho letto un po grazie ma l iscrizione si conferma li domenica mattina? cosa dobbiamo dire perentrare in fiera con l auto?

l'iscrizione viene confermata stasera, domenica mattina fino alle 10 sono in porta io e vi spiego tutto ;)

Onryo 22-09-2006 20:50

Bene bene, finalmente sembra tutto pronto :)
Dopo il momentaneo sconforto difronte all'asfalto, abbiamo rimboccato per bene le maniche e messo in piedi qualcosa di divertente ed impegnativo al punto giusto. Domani mattina metteremo a punto gli ultimi dettagli, dopodichè non resta che girare. Sono curioso di sapere cosa ne pensate.

Ricordatevi di confermare la vostra presenza a Mr. Dave Rotella entro stasera, ci servirà la lista completa dei partecipanti entro domani per motivi organizzativi ;)

Shark1825 22-09-2006 20:59

ragazzi io domani prima delle 12 non posso venire.. sono a scuola e non posso bigiare perchè ho un compito in classe....

mi scuso per il ritardo, ma sono impegnato fino alle 11.40

a domani...

tascima271 22-09-2006 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Shark1825 (Messaggio 34237)
ragazzi io domani prima delle 12 non posso venire.. sono a scuola e non posso bigiare perchè ho un compito in classe....

mi scuso per il ritardo, ma sono impegnato fino alle 11.40

a domani...

...studia!:cool:

Vulcanino 22-09-2006 22:35

Ragà se vengo con un Savage inscatolato chi me lo compra ?? Lo vendo per 300 euro (se nn ricordo male) hihihihi

Dave Rotella 23-09-2006 02:32

Raga sono troppo adrenalinico, non riesco a dormire!

ho finito di preparare il tutto da circa un oretta ma ancora non riesco a dormire!

tra pochissime ore parto e quindi da domattina in poi mi trovate solo in fiera, per qalunque necessita usate il telefono

aitutaki7 23-09-2006 09:44

..mi sono appena riguardato il video di PlenetRacing in cui i monster corrono su una pista 90% asfalto molti usavano gomme a pin tipo bow tie ecc... ..il dubbio resta

nicodrago 23-09-2006 17:36

Aitu ma anche gli altri, domani porto un pò di gomme da vendere...magari trovate quella giusta...miraccomando portate i dindini!!!

emmedi40 23-09-2006 18:12

Raga...l'uselin ha cantato bene al Tasci....domani siamo presenti io e Dave jr con Revo ed Hellfire......il divertimento è assicurato...ho letto solo ora dei vari dubbi suscitati dal fatto di correre prevalentemente su asfalto...naturalmente chi avesse le road le usi..per tutti gli altri (me compreso),consiglierei di usare le originali del revo(chi le ha ancora) o al massimo le dirt bonz(che sono a pin,ma hanno la spalla massiccia e sembrano anche abbastanza durevoli....quando giravo nel parcheggio del forum le ho usate spesso e non si sono consumate..),eviterei assolutamente bow tie o simili,sia per la spalla inesistente sia per la mescola troppo soft...per non parlare delle hpi nubz che si mangiano su sterrato....sull'hell ho rimesso le aggressor originali,secondo me sembrano fatte apposta per questo tipo di fondo....ci vediamo domattina...

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:30.