![]() |
Quote:
voi che ne dite ragazzi? |
Io dico solo: CAZZO FIGATAAAAAAA!!! più si è meglio è!:tunz6rh:
|
Quote:
savagisti avanti, siete i benvenuti :D |
Fiera
Siamo abbastanza matti........Dave ci puoi dere delle informazioni a riguardo, oppure dimmi dove posso andare a leggerle.
|
piu siamo meglio è...e un dato di fatto che i matti tendono a socializzare fra loro:D:beer:
se non sono matti non li vogliamo GASSSSSSSSSSSSSS!!! |
Fiera
Non ci sono problemi Slayer, socializzeremo con tutti!!!!!!!:beer:
|
spettacolare ci sarò:tunz6rh:
ragazzi, ma con la buggy che razza di gomme metto? visto che giriamo su asfalto... uhm... gomme da rally game?:confused: |
presente!!!
una cosa, la pista è su asfalto ? |
Si vulcanino la pista sarà di asfalto
come al MG day 5 di novegro... |
:eusa_wall: mi toccherà fare acquisti :D
|
Quote:
|
Porca miseria raga,se il 10-11 nn ci fosse stato il raduno SavageTeam sarei venuto alla carica con tutti e 7 i mezzi:mad::mad:
Divertitevi mi raccomando e spaccate tutto da buoni modellisti:icon_weed: |
maremma bona..,
dai showa sei sempre in compagni loro x una volta passa con noi il week.. sarebbe l'occasione buona per conoscerci e finalmente sportellare insieme.. pensaci mitiko :beer: |
se uno gomme da off road quanto durano??? :eusa_shifty:
con quelle da rally, sui salti sarà dura, ma ho sicuramente più trazione e meno rollio in curva... cmq mi sto studiando tutto :icon_study: :beer: devo riuscire a venire sabato pomeriggio... :eusa_pray: complimenti a Dave ;) |
Quote:
Se solamente vengono a sapere che sono venuto al vostro e non vado a quello del savageteam mi bannano a vita mi sà:eek: E poi nn posso mancare,alla mattina della domenica ci sarà la gara per soli savage e il mio nova ruggisce di già:p |
Quote:
|
Beh Dave,potresti provare a chiedere a Fabrizio88,anche se dubito che accetterà,in quanto il raduno avrebbe dovuto svolgersi oggi ma causa maltempo è stato rimandato:eusa_angel:
|
Quote:
(per farti capire io imparo solo ora che cadiamo in concomitanza come data ...un peccato) |
Ahi ahi,revista,brutta razza!!:eusa_sick:
Scherzo ovviamente Dave!!!:tunz6rh: Cmq Fabrizio88 è l'admin,nonchè fondatore,del SavageTeam...E' quindi lui a decidere date,posti,ecc ecc,quindi bisogna chiedere a lui:eusa_dance: |
ragazzi.... dobbiamo trovare un hotel a basso costo per dormire il sabato.
tu dave che sei del posto conosci qualche albergo anche a 1 stella? :aiwebs_017: |
io e la mia macchian fotografica non mancheremo forse....
ciao bel..:beer::eusa_pray: |
Quote:
|
ecco altri forum amici dove ho inserito l'annuncio!
RCM Model Off Road EDEN PARK DFTeam ModellismoRC AutoModel |
Domanda: Chi è che organizza la gara di drift?
|
Quote:
|
Quote:
no problem, non sò gli altri ma io corro per divertirmi, poi che vinca il migliore :D |
Quote:
....tu comincia a portarlo in pista che a farti vincere ci pensiamo noi!!!!:tunz6rh: |
Quote:
Solo che ti tocca stare in coda al gruppo per scattare belle foto e non rovinarla.. altrimenti con tutte le spinte che ti diamo si rovinerebbe se messa dietro..:aiwebs_011: Dai mitiko vieni con il super mezzo che ci si fa da mecca a vicenda.. porta pure le carte che una briscola in 3 di sicuro ci capita.. io te e Dave.. assicurati.. il quarto lo si trova subito..:D ciauz.. |
ciau, avete qualche hotel da consigliare ? ho trovato qualcosa con google maps, xò se potete darmi dei consigli sarebbe meglio :D
|
Quote:
sto aprendo un mutuo per mettere in sesto il revo nik vedrò di esserci x DAVE no fare delle rampe formato grattacielo se no siamo a posto :D |
stasera dovremmo iniziare la prima rampa, cosi magri domani vi anticipo qualcosa:eusa_pray:
per gli alberghi mi sto informando a breve qualche info utile! |
Fiera
Quote:
siamo in attesa............:eusa_wall: |
Fremiamo tutti x vedere le prime foto!!!!!:eusa_boohoo:
...Dave io la mia rampa la porto, poi si vedrà cosa farne!:beer: |
ecco le foto delle rampe:
quella per principianti adatta all' asfalto... http://img147.imageshack.us/img147/2...per2001uf6.jpg e quella per professionisti.... http://img48.imageshack.us/img48/3880/rampaiw8.jpg buauauauauuau |
Quote:
|
sarei curioso di provarle entrambe
|
quella per professionisti xò, vedendo il livello della categoria, mi sembra troppo soft :(
schè bel lavoro :D |
bellissimo!!!!meraviglioso!!!!
devo esserci!!!!:D:D:D adesso mi informo se qulche anima pia della famiglia può portarmi!!!:eusa_angel: |
crhome se vuoi forse un passaggio te lo posso dare :beer: però io vado in qualche albergo... fammi sapere
|
La prima si può provare tranquillamente....per la seconda mi mancano i retrorazzi sul revo!!!!:icon_weed:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:11. |