![]() |
Massy in che hotel hai prenotato?:eusa_angel:
...io sono ancora indeciso se venire in tenda o in albergo!!!:eusa_pray: Io cmq parto da milano il sabato verso le 2:30...se qualcuno parte a circa quell'ora si può fare il trenino. PS...ho una sorpresina esclusivamente per l'MGday8!!!:icon_weed: ...l'ora X si avvicina!:beer: |
Grande Nico!!!!!! Forza ragazzi che l'8° MGday ci aspettaaaaaaa :tunz6rh:
|
nico ti conviene anda in albergo non so forse sei il solo a rimane in tenda a dormi:eusa_doh:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Grazie ragazzi siete troppo buoni, devo ribadire che i Mitici siete voi che organizzate il tutto.............:beer::beer::beer: |
Massy per caso mi sai dire anche quanto costa notte + breakfast?:aiwebs_011:
|
raga x gli alberghi guardate anche qua:
http://www.clubautomodellistipistoiesi.com/DORMIRE.htm Raffa (Rchrome) so che ha prenotato a "Il Convento" |
ascoltate ma se per caso con tanta sfiga sarebbe brutto tempo che si fa si viene sempre o che si fa fateci sapere almeno lo sappiamo come organizzarsi grazie mille:eusa_hand:
|
Quote:
non ha tutti i torti, le previsioni meteo danno che da venerdì c'è pioggia :eusa_doh: Speriamo che si sbaglino :confused: |
Quote:
|
ok io confermo con jammo/spektrum
ho prenotato al "contento" (contento o convento???) nico forse io parto verso quell'ora lì......visto che esco da scuola alle 12:00.....se vuoi chiamami che ci mettiamo d'accordo! |
Dai, allora prenoto anche io al contento!
...andiamo giù insieme? poi ti chiamo per i dettagli. |
:aiwebs_001: Contento? macchè diavolo di contento! CONVENTO non CONTENTO!!!:eusa_drool: ihihihihi Gesù che fine settimana che ci aspetta :eusa_drool:
|
ha ha ha ha io leggeo ma contento gasssssseeeeeeeeeee colle birre gia da ora e vaiiiiii
|
Quote:
grande Max, parti tranquillo che ci trovi anche se piove, porta anche qualche punto e qualche virgola se no non si capisce quello che dici! :icon_weed::icon_weed::icon_weed: a parte gli scherzi, quella del meteo è una cosa che stiamo valutando già da qualche giorno, le previsioni sono apparentemente avverse, ma prevedevano anche pioggia già da ieri, cosa che invece non c'è stata. Salvo diluvio universale e pista evidentemente inagibile siamo per andare avanti tanto la pioggia non ci ha mai fermato, ma vai tranquillo che se dovesse cambiare qualcosa avviseremo tutti tramite annuncio ufficiale entro max domani sera. |
Quote:
|
Raggiungere la pista con navigatore satellitare
Quote:
aaaahhhhhh ho capito!!! ahahah :D PER RAGGIUNGERE LA PISTA ATTRAVERSO UN NAVIGATORE SATELLITARE : PISTOIA, VIA SANT'ALESSIO ANGOLO VIA DELL'AMICIZIA, vi ritrovate a costeggiare l'impianto sportivo quindi siete arrivati! :aiwebs_017: |
Azzo raga danno pioggia...che due marrons! Toccherà assumere qualche extracomunitario che corra dietro ai monster coprendoli con l'ombrello :aiwebs_017:
|
'mazza che tempo da lupi...su il meteo.it c'è da mettersi le mani nei capelli! :eusa_pray::eusa_pray::eusa_pray:
|
raga voi di che parere siete?
considerate che le previsioni davano anche pioggia sia ieri che oggi, qui a Bologna c'è addirittura il sole. a voi la pioggi fa paura? |
dave io ci sono anche con la pioggia ho guardeto il meteo a pistoia alla mattina piove un pochino e dalle 11:00 in poi sole e pioggia e variabile se venite io ci sono al 100% dai raga venite mal che vada ci portiamo impermiabili almeno si passa una domenica assieme e con tanta allegria
|
e vai è questo lo spirito dell'MG,gli fa na sega la pioggia all'MG,noi del Bastard Angels ci siamo:eusa_dance::tunz6rh:
|
Chi non viene perchè piove non scopa per tutta la vitaaa!!!!!:tunz6rh:
|
ok, ho appena prenotato anche io al convento contento!:aiwebs_011:
Speriamo sia vicino alla pista!:aiwebs_001: |
sei a 10 minuti dalla pista,che poi quando sei in pista se ti ricordi ti fo vede dove è il convento,piu vicino di cosi:eusa_dance::eusa_dance:
|
Quote:
:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: |
vabè allora come minimo a fare un saluto bisogna esserci! :p:p:p
|
Bene ragazzi!!! Son contento di questo spirito così racing!! Vi fa onore :tunz6rh:Purtroppo il meteo come abbiamo visto dal satellite, non è dei migliori, ma lo facciamo per voi! Se ci siete si va avanti come se nulla fosse anche perchè visto il periodo di fine estate non è molto preciso il satellite quindi ci stà che domenica si giri talmente tanto da farvi finire un motore, vi consiglio di passare anche per chì viene da vicino con tutto l'occorrente ( a meno che non si rimandi per allagamenti del caso ma questo lo decideremo come tempo massimo questa sera)!
|
ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE!!! Già da lunedi stiamo analizzando attentamente le condizioni meteo sulla Toscana in generale. Ormai appare chiaro che per il fine settimana è previsto il peggio (acqua a catinelle), è anche vero che la pioggia era prevista già da ieri, ma per ora non si è vista nemmeno una goccia, a questo punto ci troviamo davanti ad una difficilissima decisione, proseguire o rimandare? Stamattina abbiamo parlato con GOHAN e in caso si decidesse di rimandare, la prima data disponibile per questa pista è il 18 Ottobre. Visto che è impellente perndere un decisione adeguata, entro e non oltre a stasera (diciamo alle h21.00), per permettere di avvisare tutti, anche quelli che partono già dal sabato, invitiamo la massima partecipazione al sondaggio sopra riportato. |
Raga, per rendervi le cosè + chiare, quasi sicuramente pioverà e forse la pista diventerà inagibile ( x le buggy non per me), quindi si tratta solo di organizzarsi.
Per quel che mi riguarda personalmente, pioggia, neve o vento è uguale, se si fa io ci sono, tanto non è il primo MGDay in cui piove e non sarà nemmeno l'ultimo. In questa pista non c'è un luogo coperto per il ristoro, ma i box e il palco lo sono e questo mi basta (e alle volte non mi serve nemmeno quello vedi sotto). MGDay6: acqua e fango a volontà con palco "attirafulmini"... :eusa_doh: http://img297.imageshack.us/img297/3...gday059ns8.jpg |
Io ci sono! Sinceramente la pioggia non mi preoccupa, mal che vada sarà divertente evitare le pozze, non esistono piste inagibili per il mio revozzo!
Nastro isolante e via! Non dateci buca raga! PS oggi davano pioggia a manetta a milano, invece è uscito un sole che spacca il c**o ai passeri! |
Beh il sondaggio parla chiaro, 100% secco...:eusa_clap:
|
io non sò in caso di pioggia se correrò...sarebbe la prima volta a dire il vero. Poi non ho un monster ma solo un truggy....bho al massimo vengo a vedere! ;)
|
Raga, io ho appena omprato il kee-way griffato MG, quale occasione migliore per sfoggiarlo!!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
...non me lo perdo per nulla al mondo, neanche per le interrogazioni di latino di lunedì!!!!!:eusa_shifty: Forza raga, deteglielo sto gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssss |
Bene ragazzi!!! Da ora in poi mi trovate quà :
3355646892 Lorenzo (Bestia) :tunz6rh: Vi lascio anche il cel di : 3474890704 Alessio (Manetta) :tunz6rh: Via aspettiamo per questo 8° MGDay |
Dalla pausa pranzo in poi il meteo è di nuovo buono quindi non girerete sotto la pioggia!
@Boga: porta pure il mezzo perchè girerai tranquillamente! :o |
100% presente...qualsiasi condizione atmosferica:D
|
anche qui da me davano pioggia tutto il giorno invece ha fatto temporale stammattina e poi si schiattava dal caldo!
|
raga che di, qui nelle terre toscane non ce una nuvola ma poi e ci sta il mezzo sotto la pioggia mica noi,poi basta isola il filtro e gassssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeee,gnamo via che gasssssssssssssssssseeeeeeeeee bagnato gasssssssssssssssssssssssseeeeeeeeee fortunato:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
per ogni info non esitate a chiama io vo a letto non ora!!!! ma col cell acceso quindi sono a vostra disposizione:tunz6rh:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:34. |