..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   è ora di allargare il Revo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=678)

Onryo 31-05-2006 18:46

Ragazzi mi ero convinto di essere un pò tonto perchè non riuscivo a capire come dei braccetti potessero allungare il passo, ho realizzato solo dopo aver guardato bene la foto 10 minuti :lol:

Jorrison 31-05-2006 19:26

Azz.. onryo.. sono messo male anch'io.. incuriosito ho riletto tutto 3 volte... pensavo che avessro sbagliato a scrivere.. pero' poi.. l'illuminazione :D
Niente male questi braccetti.. due piccioni con una fava :D

emmedi40 31-05-2006 22:02

Quote:

Originally posted by Onryo@May 31 2006, 07:46 PM
Ragazzi mi ero convinto di essere un pò tonto perchè non riuscivo a capire come dei braccetti potessero allungare il passo, ho realizzato solo dopo aver guardato bene la foto 10 minuti :lol:
Siamo in due Luca.... :lol: :lol: :lol:

Onryo 31-05-2006 23:34

Eheheh, siamo una bella banda di scoppiati allora :lol:

Giovaz 01-06-2006 09:45

Li ho montati ieri. think)

Ho verificato come girano gli omocineti in tutte le angolazioni possibili date dall'escursione delle ruote: Non ha alcun tipo di attrito, segno che non sforza assolutamente... ok)

Nel kit sono compresi 2 anellini plastici distanziali da 6 mm da interporre tra il paraurti posteriore ed il suo supporto (l'anello ovale...) ti danno anche due viti più lunghe per metterli. Questo serve per spostare anche il paraurti indietro.
Anche se 6mm sono pochi rispetto ai 19mm delle ruote, meglio che niente..

Comunque è veramente una figata!
Come interasse adesso sono circa a metà strada tra il 2.5. ed il 3.3 dance)
Riepilogando, sulla carta dovrebbe essere più stabile nei salti e nelle sconnessioni rispetto al 2.5 mentre rispetto al 3.3 dovrebbe essere più maneggevole... ...adesso attendo il verdetto della pista... :rolleyes:

senza contare che ora dovrei ribaltarmi di meno quando apro il GAAASSSS!!!!!

Hunter 01-06-2006 09:56

sia sul ribaltamento che sulla stabilità sui salti, te lo posso confermare Giovaz che sono molto migliorati.... ok)
prima Umberto, ogni volta che faceva il salto grosso del Giglio spaccava qualcosa perchè atterrava male e non c'era modo di non farlo ribaltare... adesso da quando li ha messi non ha spaccato ancora nulla good)

Giovaz 01-06-2006 10:33

Quote:

Originally posted by Hunter@Jun 1 2006, 10:56 AM
sia sul ribaltamento che sulla stabilità sui salti, te lo posso confermare Giovaz che sono molto migliorati.... ok)
prima Umberto, ogni volta che faceva il salto grosso del Giglio spaccava qualcosa perchè atterrava male e non c'era modo di non farlo ribaltare... adesso da quando li ha messi non ha spaccato ancora nulla good)

Ottimo!!! thumbup)


Mentre per la maneggevolezza che mi dici?
Cambia qualcosa o è inavvertibile? think)

Hunter 01-06-2006 10:46

bè sulla manegevolezza non mi ha detto niente, perciò penso sia poco percettibile... :rolleyes:

ZeroG 01-06-2006 13:04

mi sono arrivati anche a me!!! queste sera monto, foto e poi vi dico icon6)

revolutionflavio 01-06-2006 13:30

DOVE LI AVETE COMPRATI ??


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it