..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Negozi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Che ne dite di fare una lista degli ebayer sconsigliati??? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3514)

Badlucifer 22-03-2007 11:30

Mi è arrivato oggi l'ennesimo ordine da dinball...
Canoniche 3 settimane di attesa e zero problemi, neanche dogana....
:eusa_dance: :eusa_dance:

Cichi revo 22-03-2007 11:44

3 settimane ? :eusa_think:

appena preso la 3pk :tunz6rh:

emmedi40 22-03-2007 20:31

Quote:

Originariamente inviata da Badlucifer (Messaggio 51234)
Mi è arrivato oggi l'ennesimo ordine da dinball...
Canoniche 3 settimane di attesa e zero problemi, neanche dogana....
:eusa_dance: :eusa_dance:



esatto...non te la cavi con meno......gia' provato....almeno non paghi la dogana(a parte i canonici 5 euro)

Badlucifer 22-03-2007 23:06

:eusa_angel: No no...3 settimane senza dogana.. su 5 o 6 ordini ho pagato i 5 euro di dogana solo una volta..
:aiwebs_017:

Cichi revo 23-03-2007 07:54

tutte le volte che ho ordinato da hk .. in 5 gg mi sono arrivate le cose .. senza dogana ...

a dinball ho chiesto se poteva diminuire il valore per la dogana .. e mi ha detto che non l'avrebbe fatto .. ora stiamo a vedere .. secondo i miei calcoli venerdi' prossimo ce l'ho in mano ... LA RADIO! :eusa_whistle: :aiwebs_017:

apriamo le scommesse ? :aiwebs_011:

p.s. si ricorda che le poste svizzere non sono quelle italiane ;) .. forse alla fine e' questa la differenza ... lo smistamento della merce proveniente dall'estero probabilmente funziona a velocita' differenti :eusa_whistle:

nicodrago 23-03-2007 18:03

Io sostituirei il "probabilmente" con "sicuramente"!!!

Badlucifer 23-03-2007 19:02

Sostiturei il sicuramente con l'ovviamente.....:eusa_think:

Cichi revo 04-04-2007 17:21

Radio da Dinball da ritirare domani in posta

certamente garantito .. rcmart.com ...


Diffidate invece da Hobbycans ! :eusa_wall: :mad:

non risponde .. se non di rado .. sa a malapena l'inglese e sinceramente ancora non ho capito se mi ha spedito la merce o meno ! :eusa_wall:

Dhansen : sempre ok .. questa volta invece:
- non risponde
- ha perso delle mail dove richiedevo delle modifiche del pagamento e sulle specifiche di spedizione
- dopo 1 mese arriva un pacco .. E AL POSTO DEL MOTORE 3.3 .. UN BEL EZ START ! :mad: :mad:

stay tuned .. perche' di certo l'EZ non glielo rispedisco .. MA IL MOTORE DI 120$ LO VOGLIO ECCOME !

x Nio ... tu ci chatti vero ogni tanto.. digli che e' un coglione e di rispondere e mandare asap il mio motore altrimenti apro un contenzioso e mi riprendo i soldi.! (chiaramente sto scherzando .. nel senso che ci penso io a regolarmi la mia merda)

scusate la scurrilita' ....

NIOREVO 04-04-2007 19:50

Cichi, non ho capito bene la cosa ma mi sembra che l'utente dhansenn non si piu' lui, come se avesse venduto il suo id di hotmail, ero sicuro che non vendeva piu' articoli per modellismo...:eusa_doh: neanche su msn sembra piu' esserci, non so che consigliarti, ho comprato da lui per anni e mai un problema....

Cichi revo 05-04-2007 08:02

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 52800)
Cichi, non ho capito bene la cosa ma mi sembra che l'utente dhansenn non si piu' lui, come se avesse venduto il suo id di hotmail, ero sicuro che non vendeva piu' articoli per modellismo...:eusa_doh: neanche su msn sembra piu' esserci, non so che consigliarti, ho comprato da lui per anni e mai un problema....


anche io ho gia comprato da lui .. e mai un problema ..

l'indirizzo e' sempre quello ... lui e' sempre David ... ma sinceramente da un comportamento inspiegabile ..

vediamo cosa e se mi risponde .. i feed sono cmq sempre buoni ancora ... :eusa_eh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it