..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   MGDay7 - 10e11/11/07 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5064)

Bestia 12-11-2007 18:23

5 allegato(i)
Altri scatti!! Partendo da SX una carrellata dei mezzi presenti! Il Sav volante è quello del Tasci e lo potete ammirare meglio all'ingresso del sito :beer: Un altro Sav molto cool però non ricordo di chi fosse e quella meraviglia di monster scalatore presente solo per l'esposizione e per la vendita! Infite la macchina celeste che vedete (mi pare che sia di Rouge) è una macchina da drift e vedendola scivolare barcollando ipnoticamente si rimane estasiati (notare i cerchi che belli) !

SLAYER 12-11-2007 19:28

gran bel video!!!!complimenti!!!

anche la musica mi esalta:D:tunz6rh:

Cicciotabs 12-11-2007 19:38

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 63924)
Un piccolo complimento anche al mio revozzo che mi ha fatto portare a casa la coppetta (si fa x dire, è enorme!)
miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i:icon_weed:
ve quiero ve amo:beer:


Per farti vincere quella coppa direi che il revozzo ce l'ha messa veramente tutta e anche di piu' ... proporrei una colletta per rimettere in sesto il revo bastonato dai pollici di nico :beer:
Bravissimo non ti sei risparmiato tu e sicuramente non il mezzo :tunz6rh::tunz6rh:

nicodrago 12-11-2007 20:12

Grazie, grazie, troppo buoni, era prepao e pronto al peggio!!!...sinceramente non ho ancora incominciato la conta dei danni....:eusa_angel:

Bestia, il savaggione con scocca hemicuda è il mio che non è neanche partito!:beer:

...su forza ragazzi con le foto!:icon_weed:

Vulcanino 12-11-2007 20:22

aaa già il savage, come mai alla fine nn l'hai usato ?

Shark1825 12-11-2007 21:11

il savage lo deve ancora finire si sistemare, è veramente bellissimo da vedere :beer:

per il revo/bashing :eusa_pray:GRANDE NICO!!! :icon_weed:

mi avevi detto che non eri felice se non rompevi qualcosa sul revozzo:beer: ci sei riuscito e hai portato a casa pure la coppia più "stilosa"

Exodus 12-11-2007 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Shark1825 (Messaggio 63942)
il savage lo deve ancora finire si sistemare, è veramente bellissimo da vedere :beer:

per il revo/bashing :eusa_pray:GRANDE NICO!!! :icon_weed:

mi avevi detto che non eri felice se non rompevi qualcosa sul revozzo:beer: ci sei riuscito e hai portato a casa pure la coppia più "stilosa"


SAVAGE?!
Scusa Shark, ma mi sono perso qualcosa?! :eusa_shifty:

Shark1825 12-11-2007 22:03

tranquillo lorenzo!!! il savage di Nico non il mio:icon_weed: ha fatto veramente un bel lavoro su quel savage, soltanto è un po' troppo basso, più della mia buggy:aiwebs_001:

ieri mentre vedevo girare il savage mi stava passando per la testa... perchè non lo ricompero?:icon_weed::mad:

Exodus 12-11-2007 22:07

se vuoi ti vendo il mio :p

tascima271 12-11-2007 22:15

L'ho sempre detto che il savage è altamente scimmioso!
basta cavargli 4 ammo e si fa bene in pista, rimettendoli si basha alla grande


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it