..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy LOSI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=103)
-   -   Novità Losi (option parts) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4917)

Bestia 16-03-2009 09:45

Quote:

Originariamente inviata da Sgommo (Messaggio 81770)
I diff autobloccanti ancora nessuno li ha testati sul truggy?
Anche marche diverse dal Losi ?

Se ti riferisci agli Smart ancora in Italia non credo li abbiano testati, o per lo meno nessuno ci ha fatto una recensione. Non tarderanno ad essere utilizzati perchè dovrebbero essere una valida alternativa per avere il modello con un comportamento più gestibile anche dopo aver staccato al limite. Con gli Smart verrà ance attutito il comportamento tendente ad allargare oppure a chiudersi nei rilasci di gas (a seconda dei setup utilizzati) . Vi ricordo però, che in curva non si spalanca :) sopratutto se si parla di Losi, questi modelli vogliono montagne di gas ma quando sono dritti e ben allineati e sopratuto bisogna guidarli con swaybar differenti dallo stock.

RICCARDINO 16-03-2009 15:50

:eusa_dance::eusa_dance:CIAO BESTIA VOLEVO FARE UNA DOMANDA.
HO VISTO DEGLI ADESIVI DEI CAPPELLI MOSTER GARAGE MA DOVE SI POSSONO ACQUISTARE:eusa_shifty:.
CIAO GASSATORE
SE LEVO MI SI FERMA.....MA VIENI A LUCCA????

Bestia 16-03-2009 16:24

Quote:

Originariamente inviata da RICCARDINO (Messaggio 81787)
:eusa_dance::eusa_dance:CIAO BESTIA VOLEVO FARE UNA DOMANDA.
HO VISTO DEGLI ADESIVI DEI CAPPELLI MOSTER GARAGE MA DOVE SI POSSONO ACQUISTARE:eusa_shifty:.
CIAO GASSATORE
SE LEVO MI SI FERMA.....MA VIENI A LUCCA????

Grande Riccardino! :beer: che personaggio ragazzi!!! Gli adesivi e cappellini li puoi trovare negli MGDay che sono i raduni MonsterGarage che facciamo anche più volte l'anno! Ogni anno ci sono dei bellissimi adesivi a ricordare l'evento! Inoltre ci sono t-shirt, laccetti per radio ecc... Per quanto riguarda Lucca spero di poter venir sabato ma ancora non posso fissare nulla per via del lavoro! La mitica banda di Gragnano stà sempre nel mio cuore!!! :beer:

RICCARDINO 16-03-2009 17:00

MA UNA DATA DI QUESTI EVENTI SI SA!!!:p
PERCHE' L GRUPPO DI LAMPORECCHIO E' PRONTO.
SE LEVO MI SI FERMA CIAOOOOOOOOO:eusa_pray::eusa_pray::aiwebs_017::D
BESTIA SONO QUASI PRONTO CO0N IL MEZZO :beer::beer:

Bestia 16-03-2009 17:20

Quote:

Originariamente inviata da RICCARDINO (Messaggio 81793)
MA UNA DATA DI QUESTI EVENTI SI SA!!!:p
PERCHE' L GRUPPO DI LAMPORECCHIO E' PRONTO.
SE LEVO MI SI FERMA CIAOOOOOOOOO:eusa_pray::eusa_pray::aiwebs_017::D
BESTIA SONO QUASI PRONTO CO0N IL MEZZO :beer::beer:

Grandissimo Riccardino!!!!! Attendiamo le foto del tuo caccia bombardiere!!! Non ti preoccupare appena sarà nell'aria il prossimo MGDay lo saprai immediatamente!!!

Bestia 25-06-2009 17:35

LOSA 3555 - Center diff spur gear light weight
 
3 allegato(i)
Questo optional (LOSA 3555) è davvero interessante, visto che si tratta di alleggerire senza perdere robustezza e sopra un bestione di oltre 4kg è un dovere farlo. Si tratta della corona centrale alleggerita, tutto di derivazione TeamLosi. In foto le immagini anche del codice di corrispondenza. Ricordo che questa corona è la 50T e cioè ha lo stesso rapporto di quella stock sulla 8T 2.0 che tra l'altro viene fornita stock se si ordina lo SmartDiff cetrale.

Bestia 01-07-2009 15:52

Trascinatori con esagono chiuso
 
8 allegato(i)
Quando si dice la telepatia...:) è proprio vero a volte ci sono persone che riescono a captare nell'aria come per magia i pensieri forti di chì gli stà vicino anche se non fisicamente, avendo in comune fortissime passioni! Ed ecco che il mito, il top driver Stefano Berna mi arriva una domenica di prima mattina, avvicinandosi al mio box di gara, come un messia e mi dice : "Guarda Lorenzo, questi sono dei nuovissimi trascinatori opzionati di dado chiuso, si possono utilizzare anche sui modelli Losi" ed io rimango di sasso, perchè era circa un mese o anche di più che mi stavo chiedendo il perchè Losi non avesse ancora questo optional visto che gli esagoni std non riescono a garantire quello che garantiscono gli esagoni chiusi! Sono stupendi, di ottimissima lavorazione, leggeri e resistentissimi, hanno un offset di circa 3mm rispetto allo std. e dopo circa 5 lt di test la loro usura è risultata inesistente malgrado le fortissime sollecitazioni a cui li ho sottoposti. La foratura per accogliere la spinetta è di due misure, proprio per essere montati sulla maggior parte dei modelli in commercio. I loro ideatori e produttori sono Raigi e Colussini della Computer.Net, complimenti! Seguono alcune foto dei trascinatori sulla mia Losi 8T 2.0 e il link del blog di Berna http://www.modellismo.com/stefanoberna/002105.html#more .

stefanoberna 01-07-2009 17:44

Mitico Lorenzo! Il dado chiuso può anche essere avvitato direttamente sui trascinatori originali LOSI.

Bestia 08-07-2009 16:51

Quote:

Originariamente inviata da stefanoberna (Messaggio 83473)
Mitico Lorenzo! Il dado chiuso può anche essere avvitato direttamente sui trascinatori originali LOSI.

Esatto! Io infatti per non perdere la carreggiata stock utilizzo direttamente il dado chiuso sui trascinatori Losi.:)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it