..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   chiedo aiuto a tutti voi !!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5423)

Rouge711 08-02-2008 09:20

Diciamo pure che chi deve essere convinto si sta astenendo dall'intervenire in questo post....:eusa_whistle: dai, cavolo, fatti sto truggone!!!!! Mica puoi continuare a segnarti i giri degli altri......:eusa_whistle:

Cichi revo 08-02-2008 09:23

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 67977)
quel qualcuno allo scorso MGday provo il mio Ex jammin :D
dalle facce che faceva sembrava "contento"
la soluzione migliore è mettergli in mano un tuo Jammin con affianco il signor Boris che lo fomenta come un toro e aspettare....
prima o poi la scimmia assale chiunque :D


gia ...

ah .. Luca ... quando e se venderai il jammin (non importa in che condizioni) .. sappi che mi prenoto :aiwebs_011:
sono rimasto troppo impressionato dalla facilita' di guida su pista del jammone :aiwebs_001: ...

cmq mi sa che ho capito anche io di chi state parlando (almeno penso) :D

NIOREVO 08-02-2008 09:48

Ragazzi oramai io credo sia prossimo......non puo' fare altrimenti co sto gruppo di scassapalle me comporeso che gli sta alle calcagna.....:D

lelenonmolla 08-02-2008 09:49

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 68009)
gia ...

ah .. Luca ... quando e se venderai il jammin (non importa in che condizioni) .. sappi che mi prenoto :aiwebs_011:
sono rimasto troppo impressionato dalla facilita' di guida su pista del jammone :aiwebs_001: ...

cmq mi sa che ho capito anche io di chi state parlando (almeno penso) :D


parole sante !!!! il jemmin se lo compri e' difficile venderlo te ne innamori facilmente !!!

Dave Rotella 08-02-2008 10:12

mmmhhhhhhhhhh, io volevo astenermi dalla discussione perchè non so di chi si tratta :eusa_whistle:, ma questo tizio dev'essere proprio un strano soggetto visto che vi sete messi in cosi tanti per convincerlo, forse è solo che è più facile metterglielo in c... che in testa :aiwebs_017:

Secondo me, è solo che è testardo come un caprone! :icon_weed:



Com'è se alla fine si compra un Buggy o peggio ancora una elettrica 1/10 Onroad?!? :eek:

lelenonmolla 08-02-2008 10:18

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 68015)
mmmhhhhhhhhhh, io volevo astenermi dalla discussione perchè non so di chi si tratta :eusa_whistle:, ma questo tizio dev'essere proprio un strano soggetto visto che vi sete messi in cosi tanti per convincerlo, forse è solo che è più facile metterglielo in c... che in testa :aiwebs_017:

Secondo me, è solo che è testardo come un caprone! :icon_weed:



Com'è se alla fine si compra un Buggy o peggio ancora una elettrica 1/10 Onroad?!? :eek:


ricordati lelenonmolla .....prima o poi lo convinco ....il mio amico !!!!!;)

Rouge711 08-02-2008 10:35

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 68015)
mmmhhhhhhhhhh, io volevo astenermi dalla discussione perchè non so di chi si tratta :eusa_whistle:, ma questo tizio dev'essere proprio un strano soggetto visto che vi sete messi in cosi tanti per convincerlo, forse è solo che è più facile metterglielo in c... che in testa :aiwebs_017:

Secondo me, è solo che è testardo come un caprone! :icon_weed:



Com'è se alla fine si compra un Buggy o peggio ancora una elettrica 1/10 Onroad?!? :eek:

Se si compra un Buggy lo portiamo a fare l'Europeo... fai conto che è obbligato....
Se si compra l'1/10 onroad non ci sono problemi, tempo una settimana torna di filo al monster....

Visto che secondo me lo conosci..... fagli capire che sarebbe ora di prendere in mano il radiocomando per dare del gas oltre a spaccare pezzi del revo....

Onryo 08-02-2008 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 68009)
gia ...

ah .. Luca ... quando e se venderai il jammin (non importa in che condizioni) .. sappi che mi prenoto :aiwebs_011:
sono rimasto troppo impressionato dalla facilita' di guida su pista del jammone :aiwebs_001: ...

Eheheh, terrò conto della proposta anche se per il momento rimarrà ben stretto fra le mie sgrinfie :aiwebs_017:

Cichi revo 08-02-2008 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 68015)
mmmhhhhhhhhhh, io volevo astenermi dalla discussione perchè non so di chi si tratta :eusa_whistle:, ma questo tizio dev'essere proprio un strano soggetto visto che vi sete messi in cosi tanti per convincerlo, forse è solo che è più facile metterglielo in c... che in testa :aiwebs_017:

Secondo me, è solo che è testardo come un caprone! :icon_weed:



Com'è se alla fine si compra un Buggy o peggio ancora una elettrica 1/10 Onroad?!? :eek:


e si ... e' un testardo eh ! :icon_weed:


si bravo . . on road o buggy ! certo certo !

Luca ... dai forza ! vendimi il jammino ! prrrrrrrrrr

Cichi revo 08-02-2008 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 68023)
Eheheh, terrò conto della proposta anche se per il momento rimarrà ben stretto fra le mie sgrinfie :aiwebs_017:

MOLLA L'OSSO !!!!!!!!!

:D:aiwebs_011:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it