..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   scarpe nuove e calzini neri sul losone!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8354)

Bestia 27-02-2012 23:57

Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 94103)
scusa ma forse volevi scrivere: ma chi ferma roberto!!!!!!!!!!!:aiwebs_001:

Bè si...anche Roberto non lo ferma nessuno :tunz6rh:

storm65 28-02-2012 05:43

diciamo la verita' ragazzi...con l'avanzare dell'eta' ho perso il capo!!...vado a girare anche da solo durante la settimana..senno' vado in astinenza e comincio a tremare tutto...(forse era meglio pensare alla figa?)......mahhhh...A una certa eta'...che scherzi fa'----saluti a tutti e grazie dei complimenti al losone!!!!:tunz6rh:

Bestia 28-02-2012 10:14

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 94107)
diciamo la verita' ragazzi...con l'avanzare dell'eta' ho perso il capo!!...vado a girare anche da solo durante la settimana..senno' vado in astinenza e comincio a tremare tutto...(forse era meglio pensare alla figa?)......mahhhh...A una certa eta'...che scherzi fa'----saluti a tutti e grazie dei complimenti al losone!!!!:tunz6rh:

Io credo che quando una persona ha una grandissima passione è giusto se è in possibilità di farlo che la coltivi e che se possa dissetare in pieno perchè è per lui vitale come l'aria che respira. E' proprio grazie alle grandi passioni che si riesce ad affrontare anche meglio le cose che la vita ci mette davanti ogni giorno, quindi grande Roberto fai le uscite con il monsterone ogni volta che puoi e speriamo per sempre!

Enzo 28-02-2012 11:01

Robè mi sà che ti stanno a tirà i piedi :icon_weed:

una bella grattatina e via :tunz6rh:

storm65 28-02-2012 12:09

tocco i maroni...:tunz6rh:e a presto!

aimcross 28-02-2012 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 94109)
Io credo che quando una persona ha una grandissima passione è giusto se è in possibilità di farlo che la coltivi e che se possa dissetare in pieno perchè è per lui vitale come l'aria che respira. E' proprio grazie alle grandi passioni che si riesce ad affrontare anche meglio le cose che la vita ci mette davanti ogni giorno, quindi grande Roberto fai le uscite con il monsterone ogni volta che puoi e speriamo per sempre!

, quindi grande Roberto fai le uscite con il monsterone ogni volta che puoi e speriamo per sempre![/QUOTE]



amen!!!! :eusa_silenced::eusa_silenced::eusa_silenced:

roberto non sarai mica in meno pausa???:aiwebs_017::aiwebs_017::aiwebs_017:

Bestia 28-02-2012 16:55

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 94113)
tocco i maroni...:tunz6rh:e a presto!

eheheh il "per sempre" era un augurio proprio perchè sarebbe bello poter usicire ogni volta che uno vuole ma aimè non è possibile anche per lunghi periodi tra fidanzate mogli impegni di lavoro ecc...:eusa_drool:

storm65 29-02-2012 06:12

per aimcross...casomai sarei in andropausa...ma veramente funziono meglio ora che a 20anni.......:tunz6rh:solo che ci vorrebbero nuovi stimoli...e se cerchi nuovi stimoli vai nella merda!!!quindi meglio evitare!!...saludos boys:tunz6rh:

aimcross 29-02-2012 08:23

ma vuoi mettere l'odore della tagliola :eusa_drool: con l'odore della nitro!!!:confused:

e vai di stimolo!!!!!!!!:aiwebs_017::aiwebs_017:

storm65 29-02-2012 12:11

allora...:::w la tagliola!!!!!:tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it