..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Street, Bashing e Freestyle (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=128)
-   -   Forza ragazzi, vi voglio reattivi!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4685)

nicodrago 31-07-2007 21:38

Non mi odiare ma........deve essere comoda!:aiwebs_011:

emmedi40 01-08-2007 12:48

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 59702)
e fu così che iniziai a odiarti un pochino :eusa_naughty: lasame stàr i bicilindrici ammerigani!



ahahahah...ho beccato un harleysta.....no problem Tasci.....il mondo è bello perchè vario.....;) Nico...quando passi dalle mie parti ti faccio vedere il gioiello....a dirla tutta quando la comprai non era d'epoca..lo è diventata dopo....ahahah:aiwebs_017:

nicodrago 01-08-2007 20:02

Vengo più che volentieri!!!...un giorno che hai tempo...così mi fai vedere anche le bighe!:icon_weed:


Raga oggi mi hanno asportato chirurgicamente l'unghia del piede....CHE MALEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_pray:

Cicciotabs 06-08-2007 21:38

Ho pulito oggi il losone dalla terra di Pistoia .... ragazzi si era cementificata ... mai più lasciare il losone sporco per cosi tanto tempo :mad:

Rchrome 16-08-2007 16:18

eccomi di ritorno da 2 settimane di mare e una di montagna!!!:icon_weed::icon_weed:

in montagna mi sono dato in modo abbastanza intensivo al mountine bike! emme mi continuavi a venire in mente!:D ho fatto un sacco di sentierini e di discese veloci.....mi sono divertito un sacco....poi con la doppia configurazione della gomma anteriore (alterno tassellata e slick) mi sonop anche dato alle discese asfaltate.....togliendomi l'enorme soddisfazione di passare un sacco di auto!!!:icon_weed: se la cosa va in porto dovrei fare una settimana con un po' di amici all'inizio di settembre su e giù per le montagne... dovrei assolutamente cambiare la forcella alla bici, però.....emme nn è che ne hai una d'occasione??

al mare mi sono rilassato......MOLTO rilassato.....anche qualche cotta quà e là....ma niente di degno di nota....

ah, ho trovato una pista vicino a san remo dove vi voglio assolutamente portare!!! in stile abbastanza americano: un sacco di salti, un doppio bello difficile e uno che spara a dir poco in orbita, vari fondi (terra, più o meno asfalto, piastrelle, cemento) e curve su dislivelli......divertentissima!!! in un week end nebbioso di novembre potremmo organizzarci e farci una bella scappata!!
purtroppo nn sono riuscito a farci delle foto....

domani riparto alla volta della sicilia!!!:aiwebs_011:

Bestia 16-08-2007 23:06

Ciao giramondo e vacanzieri!! Divertitevi che l'estate è splendida :beer: fosse per me la vorei ad oltranza :eusa_clap:

@Rchrome: penso di aver capito quale pista hai visitato: è una pista piuttosto giovane in quanto è stata inaugurata non moltissimo tempo fa ed effettivamente è piuttosto bella si gira se non ricordo male in senso antiorario, non gli manca davvero nulla a quel tracciato! Bel colpo: in un solo giorno si gira come dei suini e la sera si va pure al casinò olllèèèèèèè!!! :beer:

nicodrago 17-08-2007 10:47

Bè, fanciulli e non, io domani finalmente mi sparo mille km per tutta la mia amata penisola e vado a farmi due settimanine in puglia, ollèèèèè, ci si rivede a settembre, fate i bravi e dateci il gasssssss!!!
Ciao a tutti...:beer::beer::beer:

Samu 17-08-2007 11:31

Ciao Nico e buon divertimento!!! :beer: scatta foto e non di macchine ma di passarine... ;)

nicodrago 17-08-2007 11:45

Grazie Samu, fotografo entrambe, e per le passerine vi faccio anche una recensione...diciamo che mi sacrifico per la comunità...le testo per voi!!!:aiwebs_011:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it