..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Carrozze e Verniciature (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Il generale è arrivato... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1830)

Extreme999 16-06-2006 11:27

Quote:

Originally posted by ZeroG@Jun 7 2006, 02:28 PM
aggiornamento:

Al primo atterraggio sulla cappotta è venuta via un bel pò di vernice!!! si vede che la vernice non era buona oppure non avevo lavato bene l'interno!!! cmq ora ho ripulito tutto e riverniciato...bè alla fine non è venuto tanto male. (ho dovuto rifare anche tutti gli adesivi che c'erano sulla cappotta, ma tanto di quelli ne faccio quanti mi pare :D )

cmq domani posto le nuove foto

no ne hai data troppa se si è scrostata...

ZeroG 16-06-2006 14:05

@ Nico: anche a me con certi tipi di carta faceva così, ma ho trovato una carta un pò più sottile delle solite di una marca del cavolo, economica che va da dio....l'ho comprata ad una fiera dell'elettronica.

@extreme: no, non ne ho messa molta di vernice, ho fatto 2-3 mani leggerissime, tantè che in controluce si vedeva che era poca. cmq prb la vernice era mooolto vecchia o magari non avevo cartato bene...ma credo sia colpa della vernice scadente wallbash)

Extreme999 16-06-2006 18:25

se la vernice era vecchi aalloraltro discorso per il cartare io le mie non le carteggio e non si staccamai nulla se non verso la fne della vita di ste povere carrozze...

ZeroG 19-06-2006 09:36

si infatti, ora appena trovo un'altra carrozza oltre a cartarla un pelo, e ad usare una buona vernice ci piazzo gli adesivi all'interno,(il giovaz mi ha fatto vedere un prodotto che è una specie di colla trasparente per lexan, che serve per incollare gli adesivi o delle stampe all'interno delle carrozze, così non li strappo quando cappotto!! wallbash)

Appena la provo vi dico :lol:

Hunter 19-06-2006 12:01

interessante la colla trasparente per incollare gli adesivi all'interno... che marca è??

facci sapere poi come viene.... :P

Extreme999 19-06-2006 12:12

credo che si chiami spry monut

ZeroG 19-06-2006 14:32

quella che abbiamo visto noi si chiama: XXX Main Lexan Picture glue, per? il negozio l'ha finita! wallbash) wallbash) wallbash) wallbash)

Cichi revo 09-11-2006 11:17

non si vedono piu' le foto :(

si vede solo quella in firma .. che e' spettacolare :eusa_dance:

samuaftershock 21-12-2006 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 38188)
non si vedono piu' le foto :(

si vede solo quella in firma .. che e' spettacolare :eusa_dance:



e' vero riesci a ripostarle??
io ho ordinato il generale per il mio losone,e ero proprio curioso di vedere come sta' monstata su un monstertruck,io ho solo una foto che ho trovato su internet ma e' sfuocata,se riesci mi posti le tue foto che cosi' comincio a sognare.....dovrebbe arrivare per natale la mia carena ma purtroppo ci sono grossi problemi alla dogana e non riecono a consegnarla al mio negoziante"hermes"spero arrivi prima possibile......:icon_biggrin:

Mostro Nik 23-12-2006 18:08

appena la hai
fai foto che sono curioso di vederla montata sul losone
ciauz


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it