..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck HPI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=22)
-   -   IMPRESSIONI SU HELLFIRE (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=790)

FraRevo 05-03-2006 18:44

Se vuoi saperlo Emme stai invogliando anche me, tuttavia devo fare una pausa per le finanze, e poi non è che posso avere tutto...... :rolleyes: :D :rolleyes:

ironman 06-03-2006 17:39

Ma la possibilita di mettere un rotostart del normale k 4.6 non c'è??


Solamente strappo, o una cassetta che si adatti?

Vulcanino 06-03-2006 18:04

non credo si possa montare il rotostart... dalle foto sembra che il buco sarebbe coperto dal collettore ma non ne sono sicuro al 100% bisognerebbe vederla dal vivo o avere una foto precisa :)

emmedi40 06-03-2006 19:38

Quote:

Originally posted by Vulcanino@Mar 6 2006, 07:04 PM
non credo si possa montare il rotostart... dalle foto sembra che il buco sarebbe coperto dal collettore ma non ne sono sicuro al 100% bisognerebbe vederla dal vivo o avere una foto precisa :)
Il rotostart ci sta tranquillamente..l'asta la fai passare da dietro attraverso il supporto ammo....pero' lo considero un pagliativo...hai sempre a che fare con gli uni,contralberini,masse in movimento...molto meglio cercare di trasformarlo a cassetta...vedremo cosa si puo' fare... <_<

ironman 07-03-2006 19:33

fammi sapere, sarà il mio prossimo acquisto!

FraRevo 07-03-2006 22:15

Ma sai Emme che mi fai venire una voglia matta di Hell............... :ph34r:

Anche perchè conosco la HPI e so che è una garanzia. ;)

emmedi40 08-03-2006 18:43

Quote:

Originally posted by FraRevo@Mar 7 2006, 11:15 PM
Ma sai Emme che mi fai venire una voglia matta di Hell............... :ph34r:

Anche perchè conosco la HPI e so che è una garanzia. ;)

News....oggi un paio d'ore in un parchetto abbastanza ampio vicino a casa.... :lol: :lol: Guaio alla radio....cercando di spostare il cursore da 70/30(di scatola) a 50/50 mi si è rotto una mollettina interna che tiene il grilletto...pork... :( Domani la spediscono in radiosistemi,chissa' se me la passano in garanzia...ai futuri possessori di hell..per spostare il cursore bisogna svitare dietro una vitina...altrimenti si rompe il grilletto... il manuale in inglese è una fregata ..ti perdi le piccolezze(e non sono sicuro che ci sia scritto) e fai danni...comunque...oggi ricerca della carb..ho ingrassato un pelo il minimo e smagrito il massimo...il motore va' decisamente meglio...è piu' pronto sotto ed alunga di piu'....va che è una meraviglia...di ribaltarsi nemmeno se ne parla...ho fatto una simulazione gara...3 pieni consecutivi senza una spenta....incredibile... :blink: Mi sa che se vado dal giglio rischio pure di vincere.... :lol: L'aacelerazione non è brutale ma soft...va benissimo in pista..meno su asfalto..volendo si puo' intervenire sulle molle regolabili della frizione a tre ceppi hpi...diventerebbe molto piu' aggressivo e sprintoso..magari impenna anche...ma lo tengo cosi' perchè in fuoristrada è una goduria...peccato per l'elettronica senza imfamia e senza lode... <_<

NIOREVO 08-03-2006 19:59

Quote:

Originally posted by emmedi40+Mar 8 2006, 07:43 PM-->
QUOTE (emmedi40 @ Mar 8 2006, 07:43 PM)