..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck CEN (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Benvenuto a tutti i possessori di CEN!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4080)

leo77leo77 31-03-2008 14:56

ore 10:00 arrivo a Pistoia

ore 10:20 accensione mezzo

ore 10:22 ca--o!!! ho fatto 2 giri di pista e mi si è spaccata una vite di ottone nell'uninball che tiene insieme la squadretta del servo dello sterzo e il braccetto che porta appunto il movimento alle ruote.. nessun uniball di ricambio e quello che avevo aveva una vite rotta dentro e non svitabile nemmeno con uan pinza da chirurgo.. s'era proprio spaccata dentro! azzarola!

dopo un migliaio di bestemmie ho mestamente svuotato il serbatoio e sono ritrnato "allegramente":mad: a Firenze in tempo per vedere motoGP..

FORZA VALE!:tunz6rh:
STONER NELLA GHIAIA!!!:tunz6rh:

NO COMMENT per la mia giornata a Pistoia... :pottytrain5:

begun 31-03-2008 15:26

è sucesso anke a me ! ma nel mio caso era dovuto ad una pietra minuscola nell'omocinetico, e la ruota quando girava al massimo tornavo in dietro quando incontrava la pietra e avendo "disattivato" il salva servo mi ha rotto la vite!!

robipuntoit 16-04-2008 21:40

Quote:

Originariamente inviata da leo77leo77 (Messaggio 71125)
ore 10:00 arrivo a Pistoia

ore 10:20 accensione mezzo

ore 10:22 ca--o!!! ho fatto 2 giri di pista e mi si è spaccata una vite di ottone nell'uninball che tiene insieme la squadretta del servo dello sterzo e il braccetto che porta appunto il movimento alle ruote.. nessun uniball di ricambio e quello che avevo aveva una vite rotta dentro e non svitabile nemmeno con uan pinza da chirurgo.. s'era proprio spaccata dentro! azzarola!

dopo un migliaio di bestemmie ho mestamente svuotato il serbatoio e sono ritrnato "allegramente":mad: a Firenze in tempo per vedere motoGP..

FORZA VALE!:tunz6rh:
STONER NELLA GHIAIA!!!:tunz6rh:

NO COMMENT per la mia giornata a Pistoia... :pottytrain5:



è successo anche a me 3 4 volte ma avevo le pinze da chirurgo e l'ho cambiata. adesso ho cambiato sistema ,non si rompe piu li ma da altre parti

leo77leo77 17-04-2008 09:03

la prima volta ho risolto anche io con le pinze "da chirurgo".. insomma.. con il becco molto fine.. questa volta però mi si è spaccata la vite un quarto di millimetro DENTRO la sfera... non c'era proprio il modo...

mi diresti qual'è l'altro metodo per spaccare altre cose?? :eusa_doh:

e quali pezzi ti si spacca adesso??
:tunz6rh::tunz6rh:

robipuntoit 17-04-2008 19:34

Quote:

Originariamente inviata da leo77leo77 (Messaggio 72160)
la prima volta ho risolto anche io con le pinze "da chirurgo".. insomma.. con il becco molto fine.. questa volta però mi si è spaccata la vite un quarto di millimetro DENTRO la sfera... non c'era proprio il modo...

mi diresti qual'è l'altro metodo per spaccare altre cose?? :eusa_doh:

e quali pezzi ti si spacca adesso??
:tunz6rh::tunz6rh:

non trovo la macchina fotografica se no ti facevo vedere.ho rotto una plastica dello sterzo che va attaccata alla ruota sostituita con una per il posteriore che è piu resistente ed un omocinetico.prima ero sempre li a cambiare la vitina adesso devo girare un bel po per rompere.sabato sono uscito dalla pista illeso.

robipuntoit 17-04-2008 19:37

cenff029 il terzo da sinistra in alto.

leo77leo77 18-04-2008 08:48

Soluzione
 
1 allegato(i)
ovvia!! fatto tutto ieri.. ho comprato questi..
ho dovuto soltanto allargare il buco della squadretta del servo per farci entrare quella vite un pò più grossa e metterci un dado davanti e uno dietro alla squadretta per bloccare il tutto! PERFETTO!

begun 18-04-2008 12:19

io dado nn ne ho messo ma lo avvitato nella scuadretta x il momento ha resistito, andrà bene?

leo77leo77 18-04-2008 12:26

magari nel weekend faccio delle foto e lunedì le posto... sicuramente è un lavoro fatto meglio con i 2 dadini.. diciamo che aumenta la superficie di contatto con la squadretta.. dovrebbe essere più robusto...!!


... cioè invece dell'uniball la prossima volta si spaccherà qualcos'altro!!!! :tunz6rh:

metterò le foto prima possibile.. se ve ne pò fregà qualcosa... :confused:

robipuntoit 18-04-2008 21:49

Quote:

Originariamente inviata da leo77leo77 (Messaggio 72236)
ovvia!! fatto tutto ieri.. ho comprato questi..
ho dovuto soltanto allargare il buco della squadretta del servo per farci entrare quella vite un pò più grossa e metterci un dado davanti e uno dietro alla squadretta per bloccare il tutto! PERFETTO!

esattamente quello che ho fatto io,con i 2 dadini


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it