..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Radio, Servi, Batterie e Caricatori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=32)
-   -   Servi TowerPro MG995 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1244)

luca_200sx 04-04-2006 09:41

beh ragaz io aspetto da ben 3 settimane della roba da rcsmart....
altro che si risparmia tempo in italia!!! giveup)

Rchrome 04-04-2006 10:43

io x un servo del genere a quel prezzo sarei anche disposto ad aspettare... :ph34r:

belgy 04-04-2006 11:03

ne ho presi 3 un paio di mesi fa su e-bay e sono arrivati in 20giorni, pagati 21€ l'uno compresa spedizione e dogna da 5,50

vanno molto bene e credo ne lascerò uno solo per lo sterzo :D

Samu 04-04-2006 11:04

belgy da chi li hai presi? ci posti il link per favore se fosse diverso da quello dato da emme? grazie

stavo dando un'occhiata su ebay e c'è questo tizio che li vende ma non mi è chiara una cosa, controllate i due link sotto e ditemi se c'è qualcosa che non va (vedi prezzo spedizione, prezzo oggetto, quantità) think)...

mg995 - 1

mg995 - 2

Mostro Nik 04-04-2006 11:26

Se fate un ordine mi aggiungo volentieri pure io
fatemi sapere....

Extreme999 04-04-2006 12:13

ci sono pure io...

marlon 04-04-2006 12:19

comprati anche io da force-control.... ottimo ebayer.. 3 settimane per arrivare ma serio e preciso!!!

Cicciotabs 04-04-2006 13:29

Ultimo ordine fatto da RCMart tempo di arrivo 2 settimane

emmedi40 04-04-2006 13:48

Ne avevo ordinataltri due in due spedizioni diverse...in 20 giorni mi sono arrivati...poi ne ho presi due insieme...è dal 3 di marzo che sto' aspettando ed ancora niente...c'è di buono che ho mandato una email al venditore,e quello mi ha risposto scusandosi per l'attesa oltre le aspettative..mi ha detto che a giorni li ho in casa...sperem... :unsure: Per quanto riguarda il suo negozio ebay,in questo momento ne è sprovvisto,mi sono scorso tutte e 24 le pagine ma di questi servi manco l'ombra..penso che visto il successo quelli che gli sono rimasti li venda in internet ad un prezzo superiore...ce ne sono altri ma non sono quelli con gli ingranaggi in metallo che ho comprato io.....ci sono invece sul link postato da Samu...ad un prezzo anche inferiore...i servi son gli stessi,probabilmente è un concorrente di HK che gli vuole soffiare la clientela...che li venda a due prezzi diversi è normale..molti su ebay fanno cosi'...non tutti hanno la pazienza di leggersi tutte le pagine... wallbash) Io.....prima di comprare qualcosa...si'..... wink) :lol:

nicodrago 04-04-2006 14:19

Anche io li ho notati su ebay, se dite che sono così buoni allora vado sul sicuro!!! Ma quindi allo sterzo del REVO ne basta uno? Se decidete di prenderli tutti insieme fatemi sapere il totale che ci sono anche io!!! Grazie...ciao... :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it