..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   club degli sbarbati (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3430)

Bestia 18-01-2007 11:06

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 44987)
io mi sono fatto 13 anni di RUGBY;) poi sono ingrassato come un suino e mi si sono frantumate le ginocchia:( :( :(


Buhahahahahahahahuhuhhahahahahahahahuhhauhhahahah ragazzi è la volta che muoio ghghghghghghghghghghgh mitico prof Zappa presidente a vita :tunz6rh:

nicodrago 18-01-2007 14:45

Minchia, sta sera mio padre non mi scortica vivo solo perchè è dalla sua tipa, però lo farà telefonicamente!!!:aiwebs_001: :aiwebs_001: :aiwebs_001:
Slay non farmici pensare...:eusa_pray:

EnRiCo 18-01-2007 22:47

nicooooooooo !!! Il latino lascialo ai sekkioni e tu copia cm facevo io prima di passare al tecnologico ;)

nicodrago 19-01-2007 11:34

Magari fosse così facile!:eusa_silenced:

Rchrome 19-01-2007 18:24

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 45011)
Raga, discutiamo della versione che ho appena consegnato in bianco dopo 8 ore di ripetizione ed un 1 alle spalle!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ci sono due possibilità a 'sto punto: o sei scemo, o sei scemo.....:icon_weed::icon_weed:

cmq tu ricordati che tuo padre è un santo che nn ti ha ancora rinnegato!!!

EnRiCo 19-01-2007 18:45

Daje regaz !! Latino è una cosa insopportabile !! Se nn fosse per quello sarei ancora allo scientifico tradizionale, mentre mi trovo in uno scientifico tecnologico per quella fottuta materia inutile come poche !!!

Nico, ho amici ke se la cavano, se mi dai il cell ti metto in contatto con loro ke magari durante le versioni, 2 messaggi e passa la paura :)

nicodrago 20-01-2007 09:17

Mi sta facendo impazzire sta materia, fosse x me mi piglierei il debito a vita e chissenefrega!
Il problema è che con i debiti però ti bocciano!:aiwebs_001: :eusa_wall:
Va beh, tanto la vita continua MG, NITRO...ogni tanto u pilu!!!:aiwebs_011:

nicodrago 02-02-2007 15:19

La giornata di oggi è iniziata particolarmente male, più degli altri giorni, ma si è conclusa anche peggio; quando quel faccia da culo del preside è entrato in classe con le pagelle, e, lo so che sembra impossibile, è peggiorata ulteriormente quando consegnandomi la pagella si è lasciato scappare un commento sui miei risultati, giuro che ci è mancato poco e lo prendevo a testate!!!:mad: :mad: :mad:
Cmq vi esplico le mia bellissima pagella

Italiano orale 6
Italiano scritto 6
Latino orale 4
Latino scritto 3
Inglese orale 7
Inglese scritto 6
Mate orale 6
Mate scritta 5
Chimica 4
Fisica 4
Storia 5
Filosofia 5
Disegno 5
Educazione fisica 7
Condotta 8 ...ma è mai possibile:eusa_pray: , in quattro anni mai neanche una volta nove, e non è che faccio poi questo gran bordello, quelle troie!:mad:

SLAYER 02-02-2007 15:25

a parte i 4 e i 3 non è malissimo...ho provato ad averla peggio e non mi hanno bocciato....

NOTORIUS ZAPPA 02-02-2007 15:54

nico mancano 2 voti fondamentali:eusa_angel:

Revo da roccia 10 :eusa_clap:
Mugen Mbx5R 10:eusa_clap:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it