..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Piste in Italia (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Pista offroad Iolo - Prato - (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6914)

pinokyosho 16-10-2009 21:02

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 84556)
ciao Pino magari ci si vede all'MGday10!

ci sei vero?!


ciao enzoooooooooooo all'MGday??????????ti giuro ci provo in tutti i sensi anke per ritrovare dave-lele-boris nik ecc.........per i nomi di uomini ho la mente corta....:icon_weed:ciao e presto pinuccio.:beer:

Dave Rotella 17-10-2009 11:31

Quote:

Originariamente inviata da pinokyosho (Messaggio 84557)
ciao enzoooooooooooo all'MGday??????????ti giuro ci provo in tutti i sensi anke per ritrovare dave-lele-boris nik ecc.........per i nomi di uomini ho la mente corta....:icon_weed:ciao e presto pinuccio.:beer:

Grande Pino! è ovvio che ci farebbe super piacere anche perchè per organizzare questa edizione stiamo superando noi stessi ;)

rpippi 21-10-2009 01:18

bene ci voleva a Prato una pista off :)
mi sono appena iscritto e sono di Lucca ma attualmente vivo vicino Prato
un saluto a tutti voi del forum:o

andrea genesis 06-04-2010 16:55

L'ho conosciuto anche io Antonio,era davvero in gamba,ai tempi gli portavo sempre la ts4n e la metteva sempre a posto,era davvero una gran brava persona:eusa_clap::eusa_clap:

Bestia 08-04-2010 17:29

10 allegato(i)
Ecco alcune immagini riguardanti il notturno organizzato in data 31.043.2010, presenti nella serata davvero quasi tutte le categorie del fuoristrada quali 1:8 buggy, truggy, monster e shot course, nitro ed elettrici!! Molti gli F1 presenti tra questi anche il mitico Tortorici e la sua Hyper 9 E . Gran serata di gas in fondo e tanto divertimento!

storm65 08-04-2010 17:38

bella pista,piccola ma molto interessante,ci sono venuto un sabato insiema all'amico enzo e ci siamo divertiti....c'era la melma,ma il mio lst2 non si e' fermato difronte a niente.....per pulirlo 5 ore.......azzzzzz!!!!!!!

rombo 08-04-2010 22:13

complimenti bella serata in notturna........

Enzo 16-04-2010 20:49

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 87618)
bella pista,piccola ma molto interessante,ci sono venuto un sabato insiema all'amico enzo e ci siamo divertiti....c'era la melma,ma il mio lst2 non si e' fermato difronte a niente.....per pulirlo 5 ore.......azzzzzz!!!!!!!


leggo solo ora il post, ma vorrei ribadire che la pista non è poi così piccola, forse ha un paio di tratti lenti ma la carreggiata sfiora i 4mt in parecchi punti e ci sono 2 salti doppi abbastanza decenti.

Tanto per portare un paragone ma non per discriminare, a scandicci la pista è più corta, senza salti grandi e con carreggiata che difficilmente supera i 3mt, la differenza è che c'è un rettilineo che fà molto fico!

Entrambe le piste hanno potenziale per fare gare infatti a scandicci ci fanno il regionale ma a me personalemnte non piace molto, troppe ripartenze, troppa frizione.
A iolo invece molti si lamentano per il tratto lento che non fà sfogare il motore.

Mentre a Pistoia si lamentano perchè il rettilineo da 60mt (mi pare) sciupa motori!

Degustibus!

storm65 17-04-2010 06:46

infatti scandicci non mi piace piu' nemmeno a me.....non ce' un salto decente..e' solo per buggy...pero' e' vicino a casa mia....:icon_weed:

kelmet12 20-05-2010 21:17

Chi devo contattare per girare questo Sabato??


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it