..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Ve l'ho tenuto nascosto per troppo tempo.....L'ho completatooooooo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4214)

maralb 17-04-2007 19:40

2 allegato(i)
we imma......
sbaglio o sei Tu in questa foto?:tunz6rh:
complimenti per il 3 posto nella gara di Grammichele
azz. avete fatto una squadriglia di Losi

immarcescibile 17-04-2007 21:27

Azz nenache il tempo di darle agli amici...che le notizie girano!!!!

Grazie Albe ;-)

immarcescibile 17-04-2007 23:22

3 allegato(i)
Ecco la versione ufficiale del Mostrillo prima di inzzozzarsi, vi piace???

Cichi revo 18-04-2007 08:35

imma abbiamo 2 cose in comune :D

i pantaloni militari .. e Mulcher !

il resto e' tutto diverso :D eheheheh

Mostro Nik 18-04-2007 11:37

Grande Simo :eusa_clap: :eusa_clap: ,
finalmente qualcuno che tine alta la bandiera Team losi...
Complimenti x il risultato e spero che con il tempo riesci a trovare il giusto set -up per la nuova modifica....
ora deve raccontarci la tua domenica in pista nella sezione apposita race division..
ciauz :beer:

Bestia 18-04-2007 15:53

Grande Imma!!! :beer: complimenti per la gara e per la stupenda :tunz6rh: scocca!! Mi pare anche un bel posto dove è ubicata la pista :eusa_think: :eusa_drool:

immarcescibile 18-04-2007 23:36

1 allegato(i)
Grazie 1000 ragazzi sono contento che vi sia piaciuto il mio mostrillo e (in parte anche i miei pantaloni ;-) )

In fondo il terzo posto va bene...oh mi ero ritirato durante la gara per colpa del coperchio posteriore della scatola RPM (quella che protegge pignone e corone) si era addirittura incollata alla corona a forza di sbattere continuamente sulla parte bassa della fiancata della carrozzeria, mandando così in surriscaldamento il "pacco" frizione cmq alla fine il Losi si è fermato "a folle" in pista perchè la corona si era proprio incollata con il coperchio posteriore proteggi-ingranaggi!!!! Assurdo.

Cmq grazie al mio meccanico siamo andati al box abbiamo concordato di riprovare e tantare finno alla morte, nel frettempo abbiamo aspettato che la frizione raffreddasse, abbiamo letteralmente "staccato" la corona dal coperchio posteriore e avendo visto che tutto andava, sono andato a girare in pista con 1 ceppo frizione su 4!!!!! Che scena ragazzi, nel frattempo avevo perso 3 giri dai cincorrenti, sono rientrato MONOMARCIA e ho recuperato i giri dell'ultimo anche grazie al fatto che doveva fare benza ancora.....E SONO ARRIVATO TERZO!!!


Vi mando una panoramica della pista...i salti sono un pò "appiattiti" dalla deformazione prospettica :beer:


A voi i commenti raga, ciauz :icon_weed:

Cichi revo 19-04-2007 07:50

bella la pista .. spettacolo la rimonta !

fare un uscita ai box simile.. smontare e perdere solo 3 giri e' degno di meccanici ferrari pero' ! :eusa_clap: :beer:

Bestia 19-04-2007 10:17

Porcaccia miseria :eusa_clap: bravi bravi davvero!!! Al contrario di me che sono un pessimo meccanico :p

:eusa_think: la pista è molto molto bella!! Sembra davvero divertente e si riporta sempre la macchina integra a casa :beer: giusto? :p

immarcescibile 19-04-2007 18:16

Beh integra non tanto perchè il terreno è davvero duro, cappottare di testa arrivando con il motore per terra va bene alla prima....ma la seconda non perdona mica tanto...


Cmq secondo me è proprio vero che un meccanico fà il 50% del risultato di una gara... e pensate che il mio meccanico non capiva una mazza di LST2...Ero io che gli facevo vedere i problemi quando scesi giù dal palchetto...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it