..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2008/09/14 Pistoia (PT) - MGDay8 by MG.it Ft. Alex Team (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6088)

Bestia 02-09-2008 18:17

Quote:

Originariamente inviata da diaboliko74 (Messaggio 75073)
ragazzi x il magiare come si organizza x la domenica:icon_weed:

Ci sarà un menù a vostra scelta potrete scegliere! Io vi consiglio le bistecche alla fiorentina...cotte sulla griglia al sangue sono da urlo!!! :eusa_boohoo:

kenny 02-09-2008 20:36

Ciao raga è un po che non mi faccio vivo, questo evento capita proprio a fagiolo per rivedervi tutti e conoscere nuovi utenti.

Savage/spektrum + 1 persona (forse) che dovrebbe portare il revo per la frequenza mi informo.

Bestia 03-09-2008 09:21

Quote:

Originariamente inviata da kenny (Messaggio 75081)
Ciao raga è un po che non mi faccio vivo, questo evento capita proprio a fagiolo per rivedervi tutti e conoscere nuovi utenti.

Savage/spektrum + 1 persona (forse) che dovrebbe portare il revo per la frequenza mi informo.

Grandissimo Kenny!!! Finalmente ti potrò conoscere di persona perchè ti ho visto soltanto in foto :tunz6rh:...una bella sorpresa, grandi!!

Dave Rotella 04-09-2008 08:50

Quote:

Originariamente inviata da kenny (Messaggio 75081)
Ciao raga è un po che non mi faccio vivo, questo evento capita proprio a fagiolo per rivedervi tutti e conoscere nuovi utenti.

Savage/spektrum + 1 persona (forse) che dovrebbe portare il revo per la frequenza mi informo.

Un mito di MG! uno degli "anziani" anche se vecchio non è! :eusa_doh:

(klikka sul sondaggio per l'iscrizione ;))

lelenonmolla 04-09-2008 10:21

lele presente solo la domenica jemmin 1 e jemmin 2 piu' revo digitale con me non puo' mancare il mitico boris :icon_weed:

diaboliko74 04-09-2008 12:34

stasera vi do la numerazione dei quarzi radio losi lst2,comunque i mezzi sono lst2,truggy eight,mini baya lst2 con mamba 8000
grande lele anche te vieni dopo tanto tempo ci si rivede:icon_weed:

Manetta 04-09-2008 16:23

sicuramente si, che di che un ci sono,peccato per qualche inttoppo per l' st1 ma ci saro con l'hobao hiper st pro con spettrum,grande lele e boris,
(Kenny ma che vai su lo sno?)e per la sera si berà :beer:
gassssssssseeeeeeee raga gnamo con le iscrizioni:tunz6rh:

Dave Rotella 05-09-2008 16:48

forza ragazzi non fate i prigri,
ormai abbiamo già capito che saremo molti di più di quelli che sembra dal sondaggio sopra,
ma abbiamo anche capito che non vi piace schiacciare i bottoni!!! :icon_weed::icon_weed::icon_weed:

Bestia 05-09-2008 18:09

10 allegato(i)
Questi sono alcuni incontri che potrete fare all'interno dell'evento...ecco gli abitanti del boschetto magico della nostra pista :eusa_shifty:

kenny 05-09-2008 19:32

Volevo sapere ma per che ora inizia tutto l'ambaradan!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????
C'è un orario prestabilito di arrivo oppure si può capitare a qualsiasi ora?????



Quote:

Originariamente inviata da Manetta (Messaggio 75120)
.............................,
(Kenny ma che vai su lo sno?)e per la sera si berà :beer:
gassssssssseeeeeeee raga gnamo con le iscrizioni:tunz6rh:



Ciao manetta,
si mi diletto un pò sullo snow, anche tu 6 un appassionato???


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it