..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Oggetto aggiudicato su ebay.... ma sicura lite a breve....;) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3575)

Cicciotabs 27-01-2007 18:37

si vabbe c'e' sempre il rompimento di palle delle dogane .. la mia zanzara e' a roma dal 12 gennaio e forse mi arriva la prossima settimana .... le poste italiane fanno caccare honkkong->roma 5gg roma->bologna stimata sui 20gg se mi arriva mercoledi alla faccia del polleggio

Beat74 21-02-2007 22:48

we raga non vi ho più aggiornato in merito al topic, cerco di riassumere e datemi consigli pls, ho pagato da 15 giorni e sta succedendo questo:

alla fine ho pagato....il tipo non si faceva sentire da 5 giorni, poi dopo ok scusami bla bla ti spedisco il tutto mercoledi (scorso) e entro venerdi il pacco è da te.... venerdi se ne esce scusami il pacco l'ho spedito oggi vedi che ti arriva entro martedi..... martedi nulla e lui : mi sembra strano, domani (oggi) vado alla posta e controllo cosa è successo e ti faccio sapere in giornata..E PER LA 2 VOLTA gli chiedo il codice del pacco e lui NULLA.....

non vi dico come sto messo raga....ho i nervi....maròòòò come sto scaxxato, giuro che vado a bolzano sabato, tanto ho i suoi dati e le 350 euro se le compra di medicazioni sto......
avete visto? C.V.D. porc put...avevo ho sentito la puzza dall'inizio....maròòò come spero per lui che non mi stia inculando, ma le certezze stanno diventando sicurezze.... vabbè aspettiamo domani e vi faccio sapere la prossima puntata............................... :tunz6rh:

p.s. per eventuali risarcimenti con paypal che tempi bisogna aspettare...?

biolat 22-02-2007 08:36

Rispondo rapido senza rileggere tutto il post, volevo solo dirti che per il risarcimento paypal devi fare richiesta entro 60 giorni dal fine asta (o dal pagamento, non ricordo bene...se l'informazione serve vado a controllare). Occhio!

Cichi revo 22-02-2007 08:39

si e oltrettutto il venditore deve avere feedback non meno del 99% (forse anche di piu) positivi ...

:aiwebs_030: :eusa_whistle:

Beat74 22-02-2007 09:19

Quote:

Originariamente inviata da biolat (Messaggio 48060)
Rispondo rapido senza rileggere tutto il post, volevo solo dirti che per il risarcimento paypal devi fare richiesta entro 60 giorni dal fine asta (o dal pagamento, non ricordo bene...se l'informazione serve vado a controllare). Occhio!

Bio serve l'informazione e grazie ;)

il tipo ha questi punteggi: Punteggio di feedback: 53Feedback positivi: 98,2% http://pics.ebaystatic.com/aw/pics/s.gifUtenti che hanno lasciato un feedback positivo: 54Utenti che hanno lasciato un feedback negativo: 1http://pics.ebaystatic.com/aw/pics/s.gifTutti feedback positivi: 57

biolat 22-02-2007 11:32

"Gli acquirenti possono aprire una Controversia per Oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione entro un periodo di tempo compreso tra i 10 e 60 giorni dalla data della transazione, ovvero dalla data in cui l'acquirente e il venditore si sono impegnati nella compravendita. Quando viene aperta una controversia, l'acquirente indica se l'oggetto non è stato ricevuto o non è conforme alla descrizione. "

Dalla home page vai su "assistenza clienti" - "sicurezza del mercato ebay".

Mostro Nik 22-02-2007 12:07

[quote=Beat74;48047]come sto scaxxato, giuro che vado a bolzano sabato, tanto ho i suoi dati quote]

beat io sono di bolzano nn ti devi nemmeno scomodare...
fammi sapere in pm...

emmedi40 22-02-2007 12:10

[QUOTE=Mostro Nik;48129]
Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 48047)
come sto scaxxato, giuro che vado a bolzano sabato, tanto ho i suoi dati quote]

beat io sono di bolzano nn ti devi nemmeno scomodare...
fammi sapere in pm...



GRANDE MOSTRO.......:eusa_clap: :eusa_clap:

Beat74 22-02-2007 13:39

[quote=Mostro Nik;48129]
Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 48047)
come sto scaxxato, giuro che vado a bolzano sabato, tanto ho i suoi dati quote]

beat io sono di bolzano nn ti devi nemmeno scomodare...
fammi sapere in pm...


Mostro non hai idea la rabbia che, se solo penso se il tipo mi sta inculando..... ti ringrazio di cuore più tardi ti aggiorno in pm...ma cmq putroppo mi tocca fare il NAPOLETANO per due motivi: uno perche sono una PERSONA CARNALE e ci tengo a conoscerti e ringraziarti di persona e due per beccare il tipo....

ora sto ingrippato non ci sta nulla da fare.... ti invierò i dati del tipo intanto di informi per me dove , come e quando trovarlo...cosi quando vengo non perdo tempo.....
ciauz e tks ancora ;)

Beat74 27-02-2007 10:03

[quote=Mostro Nik;48129]
Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 48047)
come sto scaxxato, giuro che vado a bolzano sabato, tanto ho i suoi dati quote]

beat io sono di bolzano nn ti devi nemmeno scomodare...
fammi sapere in pm...

Tesoruccio ti invio i dati del tipo via PM....non risponde +.....ho il fumo che mi esce ovunque dalla rabbia, non faccio altro che pensare ai miei 350 eurozzi.....

a questo punto Bolzano - Napoli Km. 0.....;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it