..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Ho deciso or-ora come battezzare il mio Revo... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3054)

Cichi revo 10-11-2006 08:27

2 allegato(i)
vi presento Bindella ... pulito da mangiarci su (quasi mi dispiace sterrarlo domani ... :eusa_dance:) ..

diciamo che se non fosse per i segni di usura (cerchi, e graffietti sotto ... oltre la carrozza che ha il suo annetto .. ) sembra uscito dalla scatola ieri (come pulizia :icon_weed: )

dentro di nitro al 20 ... e domani si frulla in pista ! :eusa_dance:

NOTORIUS ZAPPA 10-11-2006 09:00

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 38230)
maaa ...l'elettronica nulla ? :aiwebs_030:

Revo aliscafo,munito di mono servo Hitec da 18 kg impermiabilizzato da pasta rossa,poi sai la velocita' faceva il resto non si bagnava neanche:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:

Cichi revo 10-11-2006 09:11

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 38321)
Revo aliscafo,munito di mono servo Hitec da 18 kg impermiabilizzato da pasta rossa,poi sai la velocita' faceva il resto non si bagnava neanche:tunz6rh:

ah pero' ! :aiwebs_017: ;) :D

capisco .. siete evoluti .. e io sono un neofita .. pasta rossa ? mi organizzo :eusa_whistle:

NOTORIUS ZAPPA 10-11-2006 09:29

con il bagnato anche una bella spruzzata di wd-40 sui servi fa' un gran bene!!!:eusa_clap:

Cichi revo 10-11-2006 09:41

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 38325)
con il bagnato anche una bella spruzzata di wd-40 sui servi fa' un gran bene!!!:eusa_clap:


idrorepellente .. ;)

si ormai wd 40 dipendente ... il motore mi sa che fa a 20 di nitro .. 8 di olio .. 52 di metanolo e 20 di wd 40 :icon_weed:

ottima idea

Cichi revo 16-11-2006 10:39

ecco .. ieri pomeriggio in pista .. tutto solo a provare i setup di bindella .. i migliori per quella pista ..

premetto che ancora non ho molle di ricambio .. ne tantomeno ho mai cambiato olio agli shocks ... quindi ho giocato sui push rod ... convergenza ant / post ... camber (caster fisso a 15 gradi.. che gia sterza poco ! lasciamolo sovrasterzante) ...

1 start .. tutto basso .. qualche grado di toe-in posteriore ... qualcuno di piu di toe out all'anteriore (per favorire l'entrata in curva) ... precarico molle quasi nullo...

andamento su pista abb. buono .. assorbe veramente ancora poco le buche e il posteriore saltella spesso tra le asperita' del terreno .. comportamento fantastico in 3 curve erbose/terrose (tipo torba) e morbide .. sottosterzante in gas ... ma sovrasterzante appena si molla .. basta farci la mano ed e' fantastico ...

negativo al salto ... leggere spanciate ... e i sassi piu grossi richiano di sbatterti qua e la con conseguente perdita di controllo del mezzo ...

ho deciso quindi ( cercare di assorbire di piu le buche) di alzare al push medio posteriormente ... ed ho precaricato un po' le molle ( boohhhhhhh .. non so perche') .. cmq l'ho precaricato un po' di piu anche anteriormente ... ho aumentato un po' il camber negativo anteriormente ... (-1.5/2) .. e posteriormente (-1ca.) ...

........... il test non e' finito proprio bene ... dopo 2 giri (dove ho notato una leggera diminuzione del sottosterzo in "staccata") mi sono dovuto "ritirare" causa stelo dell'ammortizzatore posteriore spezzato :aiwebs_030: e relativo accucciamento di lato del mezzo :(

FOCCA LA BINDELLA CHE SFIGA!
...PACE :D ..

domani o dopo arrivera' il pacco di Manuel nel quale previdentemente (quasi 2 settimane fa) ho pensato bene di rifornirmi di materiale di ricambio .. tra cui 4 ammo completi :eusa_whistle: (CHE CULO!)

... non da ultimo arrivera' anche il cambio con 3o diff .... e domenica .. SI TESTA DI NUOVO !!! :aiwebs_011:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it